La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:
cyberjack ha scritto:ho letto solo fino alla terza pagina...
abbassa gli occhi
idiota
pagiaccio
sei talmente limitato che non capisci
sei solo un impiegato in una compagnia petrolifera di merda


lasciatevolo dire...siete proprio gente da biasimare....
Ci mancava il moralizzatore.
Forse non hai capito, che io e Lestat possiamo anche prenderci a testate,
infervorarci, nulla toglie che dopo ci stringiamo la mano.
Me la sono scrollAta da decenni la mantella ipocrita dalle spalle.
Non mi interessa "capire" quello che corre tra te e Lestat... notavo solo la profonda maleducazione nel rivolgersi ad un altro utente in questi termini.

Poi, come tu o les vogliate rivolgervi agli altri sono fatti esclusivamente vostri nei quali non ho alcun interesse o piacere ad entrare. Ciascuno tirerà le proprie conclusioni
Probabilmente vivrai nel mondo dei convenevoli, io sono leggermento più diretto. Nella vita di tutti i giorni io agisco così e non avrei nemmeno alternative.

#152
Stropagio ha scritto:Pff pagliaccio, sei tu che hai scritto una cazzata sui tuoi amici romeni X-Men con i raggi fotonici sugli occhi. Idiota.
Stropagio ha scritto: Sei talmente limitato che non capisci le battute.

Ah per tua informazione non sono marinaio ma Capitano e
nemmeno impiegato in una azienda petrolifera di merda come la tua.
Stropagio ha scritto:
Nella vita di tutti i giorni io agisco così.
Poi, però, mi meni il torrone se dico che la mia esperienza con i veneziani è stata di gente volgare e razzista...

cmq, ripeto, sono d'accordo con il contenuto, infatti pur conoscendo la situazione della Romania molto meglio rispetto a molta gente che è intervenuta qui, non ho proprio aperto bocca, perchè nella fattispece si parlava di una povera crista di roma che ha subìto un destino infame e qualsiasi commento oltre a "poveraccia" mi sembra fuori luogo...
tuttavia non condivido i mezzi e i toni
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#153
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:Pff pagliaccio, sei tu che hai scritto una cazzata sui tuoi amici romeni X-Men con i raggi fotonici sugli occhi. Idiota.
Stropagio ha scritto: Sei talmente limitato che non capisci le battute.

Ah per tua informazione non sono marinaio ma Capitano e
nemmeno impiegato in una azienda petrolifera di merda come la tua.
Stropagio ha scritto:
Nella vita di tutti i giorni io agisco così.
Poi, però, mi meni il torrone se dico che la mia esperienza con i veneziani è stata di gente volgare e razzista...

cmq, ripeto, sono d'accordo con il contenuto, infatti pur conoscendo la situazione della Romania molto meglio rispetto a molta gente che è intervenuta qui, non ho proprio aperto bocca, perchè nella fattispece si parlava di una povera crista di roma che ha subìto un destino infame e qualsiasi commento oltre a "poveraccia" mi sembra fuori luogo...
tuttavia non condivido i mezzi e i toni
Non tutti i veneziani lavorano al porto.
Tu no nhai la minima idea di cosa sia un porto e ciò che ci gira attorno.

#154
Stropagio ha scritto: Tu no nhai la minima idea di cosa sia un porto e ciò che ci gira attorno.
... e vivo benissimo ciònonostante!!! :shock:

Tutti gli altri si devono adeguare alla maleducazione di alcuni, o forse sarebbe meglio il contrario?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
la cosa che mi fa imbestialire è l ignoranza e la stupidità con cui certa gente si permette di parlare....

Qui c' è gente che non dice "PUNIAMO I DELINQUENTI"....ma dice "PUNIAMO I RUMENI, GLI ALBANESI, etc..."

Roba da terzo mondo, roba da vergognarsi di esser italiani come chi dice ste cose...

ah , e prima di esser definito buonista (io ? ahahahah) dico che per certi reati sono pro pena di morte...
AlexB

#156
Luca81 ha scritto:
Ora mi spiego perchè non sono ancora stati cacciati. Ci sono troppe persone che nonostante tutto ancora li difendono. Stanno rendendo le grandi città come le favelas, costruiscono baraccopoli, occupano case, edifici, stuprano, rubano, uccidono, spacciano e tutto questo difronte agli occhi di tutti!!! Ma perchè essere ipocriti e non rimandarli al mittente? Io mica li voglio ammazzare/sfruttare... voglio semplicemente che stiano qua rispettando le leggi italiane senza riserva... Altrimenti GO HOME!.
In Italia abbiamo già un miliardo di problemi! Ci mancano solo gli zingari di merd@ che vedono l'Italia come un distaccamento separato della Romania...
Magari uno si sente di intervenire perche' sentire parificare uno stupratore a un poveraccio che vive in un alloggio di fortuna pare un discorso senza ne' capo ne' coda :roll:
magari qulacuno tenta di chiarire che la tanto temuta orda di musulmani invasori non puo' comprendere , senza cadere nel ridicolo, anche gli Albanesi
magari uno interviene perche' abbiamo visto abbastanza massacri e pulizie etniche nella crisi jugoslava su presupposti religiosi per tollerare che si diffondano statistiche su quella base...
Poi se difendo un minimo di garanzie nelle leggi del mio paese..non difendo i criminali, difendo i principi costituzionali..caso mai :roll:
Certo, dare risposte semplici a problemi complessi e' una delle caratteristiche della pessima politica.
Per altro, la mia partecipazione al 3ad finisce qui...i toni non mi piacciono e come sottolineava Cyber il fatto in se meritava anche un po' di silenzio.

#157
AlexB ha scritto:la cosa che mi fa imbestialire è l ignoranza e la stupidità con cui certa gente si permette di parlare....

Qui c' è gente che non dice "PUNIAMO I DELINQUENTI"....ma dice "PUNIAMO I RUMENI, GLI ALBANESI, etc..."

Roba da terzo mondo, roba da vergognarsi di esser italiani come chi dice ste cose...

ah , e prima di esser definito buonista (io ? ahahahah) dico che per certi reati sono pro pena di morte...
Sono daccordo... Ma quando he le statistiche che dicono che vicino ai campi ROM la criminalità si impenna, quando sai che senza un lavoro, per vivere, spesso devi rubare, quando i reati più infamanti sono commessi da certe razze (hai mai sentito di un cinese che ruba e picchia persone anziane in villa?)... Come fai a prevenire tutto questo in modo immediato?
E' vero che ci vuole tempo, deve cambiare la cultura e la mentalità di accoglienza... Ma per arginare questa ondata di violenza (notizia di poco fa)

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 33778.html

cosa fai nel breve? Lo Stato deve tutelarmi, deve prendere dei provvedimenti immediati... Io non voglio che vengano Italia masse intere di disperati che dovranno trovare espedienti per vivere!
Vai a dire al marito della vittima di Roma o al genitore di una ragazza violentata da un ROM irregolare che vive in una baraccopoli "Tranquillo tanto questo lo espelliamo"...
Io sono dell'idea "Prevenire è meglio che curare"
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#158
Luca81 ha scritto:
AlexB ha scritto:la cosa che mi fa imbestialire è l ignoranza e la stupidità con cui certa gente si permette di parlare....

Qui c' è gente che non dice "PUNIAMO I DELINQUENTI"....ma dice "PUNIAMO I RUMENI, GLI ALBANESI, etc..."

Roba da terzo mondo, roba da vergognarsi di esser italiani come chi dice ste cose...

ah , e prima di esser definito buonista (io ? ahahahah) dico che per certi reati sono pro pena di morte...
Sono daccordo... Ma quando he le statistiche che dicono che vicino ai campi ROM la criminalità si impenna, quando sai che senza un lavoro, per vivere, spesso devi rubare, quando i reati più infamanti sono commessi da certe razze (hai mai sentito di un cinese che ruba e picchia persone anziane in villa?)... Come fai a prevenire tutto questo in modo immediato?
E' vero che ci vuole tempo, deve cambiare la cultura e la mentalità di accoglienza... Ma per arginare questa ondata di violenza (notizia di poco fa)

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 33778.html

cosa fai nel breve? Lo Stato deve tutelarmi, deve prendere dei provvedimenti immediati... Io non voglio che vengano Italia masse intere di disperati che dovranno trovare espedienti per vivere!
Vai a dire al marito della vittima di Roma o al genitore di una ragazza violentata da un ROM irregolare che vive in una baraccopoli "Tranquillo tanto questo lo espelliamo"...
Io sono dell'idea "Prevenire è meglio che curare"
eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
AlexB

#159
Lalli04 ha scritto: Magari uno si sente di intervenire perche' sentire parificare uno stupratore a un poveraccio che vive in un alloggio di fortuna pare un discorso senza ne' capo ne' coda :roll:
magari qulacuno tenta di chiarire che la tanto temuta orda di musulmani invasori non puo' comprendere , senza cadere nel ridicolo, anche gli Albanesi
magari uno interviene perche' abbiamo visto abbastanza massacri e pulizie etniche nella crisi jugoslava su presupposti religiosi per tollerare che si diffondano statistiche su quella base...
Poi se difendo un minimo di garanzie nelle leggi del mio paese..non difendo i criminali, difendo i principi costituzionali..caso mai :roll:
Certo, dare risposte semplici a problemi complessi e' una delle caratteristiche della pessima politica.
Per altro, la mia partecipazione al 3ad finisce qui...i toni non mi piacciono e come sottolineava Cyber il fatto in se meritava anche un po' di silenzio.
Ancora con la storia degli Albanesi Musulmani? Credo di essermi spiegato...
Chi ha parlato di pulizia etnica? Tu sai cos è una pulizia etnica? Ti sembra che in Italia ci sia qualcuno che sta facendo una pulizia etnica? Prodi è diventato Hitler? Nel tuo paese ci sono campi di sterminio?
Mi pare priprio di no...
Per quanto riguarda le risposte semplici, forse sono le più efficaci... E' chiaro che ci vuole del tempo e che la risposta al problema immigrazione non sono le ronde padane di Castelli... Ma qualcosa nell'immediato bisogna fare...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#160
AlexB ha scritto:
eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
ma chi ha detto che li voglio fare fuori tutti?
Bho ragazzi capite quello che volete...
A me fa paura la gente che la pensa come voi... Ma quando vi ritroverete un bel campo rom abusivo sotto casa... quando vi verranno in casa a rubare e prenderanno a pugni in faccia i vostri anziani genitori... bhe allora cambierete idea
Ultima modifica di Luca81 il 05/11/07 17:32, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#162
per tornare in tema...

secondo voi al disgraziato stupratore gli interessava la nazionalità della vittima? Ha guardato la carta d'identità, prima di derubarla e ucciderla?

Secondo voi le donne Rumene, russe, ukraine, polacche, svedesi o lettoni sono esenti da questo rischio? sono esenti da questo schifo?

Pensate a quello che succede in giro, e ditemi voi se si può accomunare un disgraziato ad un immigrato "normale"....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#164
Toglietemi una curiosità.
Nel week end una donna è stata violentata a Cagliari. Ne avete sentito parlare ai telegiornali?
Vittima lo è stata anche lei, ma forse all'uscita di una discoteca non fa notizia, o perchè il vile era italiano?
Sono schifata dalla semplicità di alcuni ragionamenti e di come certi fatti vengono usati per discreditare avversari politici, leggitimare movimenti armati che se non hanno lo straniero da picchiare, hanno il tifoso avversario la domenica, gli omossessuali ogni giorno, gli ebrei e ....

#165
bastille64 ha scritto:Toglietemi una curiosità.
Nel week end una donna è stata violentata a Cagliari. Ne avete sentito parlare ai telegiornali?
Vittima lo è stata anche lei, ma forse all'uscita di una discoteca non fa notizia, o perchè il vile era italiano?
Sono schifata dalla semplicità di alcuni ragionamenti e di come certi fatti vengono usati per discreditare avversari politici, leggitimare movimenti armati che se non hanno lo straniero da picchiare, hanno il tifoso avversario la domenica, gli omossessuali ogni giorno, gli ebrei e ....
Hai ragione!
A me quello che fa più schifo in Italia è che adesso quasi quasi più la fai grossa più la passi liscia!!
Ormai è peggio uno che passa col rosso di uno che stupra e ammazza bambini..... :roll: :roll:
...mah....
Per me...di qualsiasi razza, colore, specie, nazionalità, ceto sociale....se delinqui DEVI essere punito! In proporzione a quello che fai, in maniera equa, ma SICURA ed INFLESSIBILE!!!! :evil: