La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi consigliate 1 forum x i viaggi??

#1
voglio abbandonarvi mi avete scocciato! :lol: :lol:
voglio solo spostare, momentaneamente, la mia attenzione sul viaggio di nozze.
:idea: delle utili informazioni le ho trovate sul sito di velisti x caso (la trasmissione TV) ... altri suggerimenti?
:arrow: vi ricordo ke la meta è Parigi, Castelli della Loira, Normandia e ... mo vediamo :lol: :lol: Enza

#4
Io quando cercavo informazioni per il viaggio di nozze ho trovato molto utili questi due:
www.cisonostato.it (il forum non è frequentatissimo, ma puoi leggere i vecchi post; poi ci sono i diari di viaggio fatti molto bene)
www.caesartour.it (credo sia un'agenzia viaggi, ma la sezione "Web discussione" contiene un forum vastissimo!)

Visto che girare la Francia in macchina, guarda questo sito: http://www.logis-de-france.fr/it/index.htm
Pubblicano anche una guida che magari puoi farti spedire. E' una catena con più di 3000 alberghi in tutta la Francia. Mio marito è spesso in francia per lavoro e dice che sono puliti, economici e ben attrezzati (quasi sempre con piscina). Io ci sono stata solo una volta e aggiungo che molti di questi, soprattutto nei paesini, sono anche mooolto romantici!!

#6
Kaila ha scritto:In assoluto

www.ilgiramondo.com

Io mi sono trovata davvero bene, è un sito moderato pieno di cose interessanti e persone cordialissime!!
è fantastico... ho già trovato un sacco di idee per quest'estate... e anche per un romantico weekend in agriturismo...

#7
Son mancata 5 gg ma rieccomi!
Quello di turitsti x caso e nn velisti come avevo scritto lo sto studiando (tempo permettendo) ... x gli altri darò al + presto 1'occhiata! GRAZIE! Già ke ci sono ... quanto tempo prima mi consigliate di prenotare? Ciaoooooooo Enza

#8
Brava Enza !! Dopo cinque giorni, prima di scrivere una e-mail a me per darmi il buongiorno, ti metti a scrivere sul forum ??

AVETE VISTO COSA AVETE FATTO ?? :wink: E ADESSO COME LA DISINTOSSICO ?? :shock:

#10
TIN nn andava quante storie! :lol: stavo leggendo cose ben + importanti tipo il fan club di Franco e Canarino e pensavo ... se sapessero le cose ke dice e fa Renato altro ke fanclub, ma è meglio nn pubblicizzarle senò me lo rubano! E io son moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto gelosa (anzi jiiiielosa). :lol: :lol: :lol: Enza

#13
MANU ha scritto:Per il viaggio in Francia vi siete rivolti ad un'agenzia?
Si! Dobbiamo meglio parlare con 1'agenzia il cui titolare è Francese di Parigi ... staremo a vedere!!! 8) Enza