La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampade Vistosi

#1
Ho visto in un negozio delle lampade Vistosi (marca che non conoscevo) e poi ho consultato il catalogo sul loro sito: mi sembra ci siano delle cose bellissime (e a quanto pare non troppo costose). Chiedo agli esperti: che marca è? fa parte delle iperblasonate o meno? cosa ne pensate?
Dario

#2
Mi sembra un'ottima casa con prodotti molto buoni.
Anche se non ho comperato mai nulla..
Pareri di qualche forumista che possiede qualcosa della Vistosi..?? :roll:

#3
Iperblasonata lo e' :wink:
magari un consiglio, se ti piace qualcosa della collezione piu' classicheggiante, cerca anche in giro..le Murano piu' classiche vengono prodotte anche da nomi meno blasonati e qualcosa risparmi :roll:

#5
lot ha scritto:Dario, ora ci hai incuriositi.. Cosa hai visto che ti piace della Vistosi?? :)
oh varie cose, escluse le classicheggianti (che detesto!): per esempio la serie Fedra, Chimera, Damasco, Lucciola....
Dario

#6
Anch'io ho visto il loro catalogo on-line e mi pare abbiano tante cose molto belle...una mia amica ha comperato due lampade a sospensione per il tavolo da pranzo e sono veramente splendide. Ho una mezza idea di comperare una loro lampada da terra da mettere a fianco al divano...quando il portafogli permetterà, ovviamente