La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:ohmaronnamia..
cercando notizie sul figone: giulio berruti...son capitata nel forum delle fansssss del serial :shock: :shock: :shock:
Immagine

no dai...se mai dovessi tradire il tessoro con uno così...lui capirebbe nnnnè?! :shock: :D
ma non è che ti arrestano per pedofilia??? mi sembra si' e no maggiorenne....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#32
...nonono...23 anni ssssssssssplendidamente portati.
(ok ok...mettiamola così...sigh...il tessoro può far sonni tranquilli....ma mica per mia volontàààààààààà
sgrutn)

#33
ohhhhohhhhhhhhh e chi è costui?

bhè pochi commenti da fare....ma non è abbastanza per guardare la serie...:?
nugn'a fo... :lol: troppo scontata e monotona....e pensare che mi piacevano un sacco i film in costume....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
belloooo...quando ho letto che è del 1984 mi son sentita veeeeeecchiiiiiiiaaa!
Rana ..mi sa che in questo forum siamo solo io e te che seguiamo la figlia di.... Io in genere la domenica sera esco, ieri c'era il partitone e il fidanzato non ne voleva sapere di schiodarsi dal divano...E' colpa sua...è lui che mi ha gettato in questa dipendenza....Ora mi toccherà inventare una scusa per ogni domenica sera... :roll: Non ho neanche il videoregistratore....il gatto me ne ha distrutti due coricandocisi sopra per giorni interi (5 kg)...perche era sempre tiepido e si sa...i mici ooodiano il calorello, e facendo entrare i suoi peli ovunque li ha messi ko! :evil:

#36
rananera ha scritto:nonono...alle ragazzine non dovrò dir nulla.
loro 'ste caxxate mica le guardano :wink: 8)

detto tra noi..
speravo meglio...
della prima serie m'avevano affascinato ricostruzioni, ambientazioni e costumi (oltre alla storia, travagliata, peccaminosa e piacevolemtne scontata)
la seconda serie era proprio brutta...causa anche protagonista maschile con quell'aria un po' così..da simpatico scugnizzo napoletano ma dal fascino pari al sottozero.
...
ragazze mie..
bando alle ciance..
se non avete visto la puntata di ieri sera...MOLLATE TUTTO E GUARDATE LA PROSSIMA.
...SOLO PER LUI.
MINKIASEèBONOQUELLO. 8)

(non ascoltatelo mentre recita chè son tutti penosi...ma lui è da urlo, davvero di una bellezza imbarazzante.)
la trama per ora è sciapetta...
e poi la figlia di leilà va lì sulla tomba di mammà, che io manco sapevo che era morta...e di fianco a lei c'è la tomba del primo marito...ma dell'altro? dello scugnizzo dico io? manco l'ombra?
ma porello...manco ricordato nella morte...(ma è morto???)
insomma..
.riassunto prima puntata:

la figlia torna a casa (lassie).
è stata in collegio in francia, rivede la servitù e il fratello (bruttino e un po' fesso).
cercan tutti d'accasarla con un nonsocchi francese e catiiiiivo...ma lei ha già perso il cuore (ma spera di perder ben altro con lui), con un figo sconosciuto...che lperò alla fine della prima punatta scopre essere il figlio dlel'acerrima nemica della sua famiglia (la contessa vattelapesca, bellissima nelle prime serie qui ridotta a larva umana tossicchiante, porella che le tocca fà pè lavorà)...
scena semifinale:
la figlia semicarina ma non abbastanza che spera di trombarsi il superbono, scena finale la figlia scaxxata che ha appena scoperto che non potrà trombarselo allegramente causa pesssima famiglia di lui.
...posso prendere i suoi scarti?
sssì?

no dico...ditemi che vi ho quasi convinto a guardarlo...
eddai ditemelo..
fingete semmai.
8)
no! non mi hai convinto a guardarlo!
però dopo il tuo riassuntino...mi hai convinto a leggere il tuo riassuntino ogni settimana :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol:
lo fai vero? :oops:

#37
don't worry le mie zie ti faranno compagnia :lol:
...novantenni entrambe eh?
però dopo il tuo riassuntino...mi hai convinto a leggere il tuo riassuntino ogni settimana
amooooooore
ma cerrrto che siììì.
sono egocentrica io..saper d'esser letta e pure attesa...già m'esalta. 8)

#38
rananera ha scritto:
don't worry le mie zie ti faranno compagnia :lol:
...novantenni entrambe eh?
però dopo il tuo riassuntino...mi hai convinto a leggere il tuo riassuntino ogni settimana
amooooooore
ma cerrrto che siììì.
sono egocentrica io..saper d'esser letta e pure attesa...già m'esalta. 8)
:lol: :lol: :lol:

#40
a leggerlo sembra meno una "censured". Farciscilo bene di ranadettagli mi raccomando
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
rananera ha scritto:ohmaronnamia..
cercando notizie sul figone: giulio berruti...son capitata nel forum delle fansssss del serial :shock: :shock: :shock:
Immagine

no dai...se mai dovessi tradire il tessoro con uno così...lui capirebbe nnnnè?! :shock: :D
e anche se non capisce chissenefrega...
sbavsbavsbav! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#42
bertok ha scritto:a leggerlo sembra meno una "censured". Farciscilo bene di ranadettagli mi raccomando
quoto... i ranadettagli sono strepitosi... :lol: :lol: :lol:

#44
Stasera seconda puntata....
Mi raccomando rana....anche se lo vedro', domani non mi vorrai far perdere la tua versione speciale :wink:

#45
Nooooo... Rana!
Da te proprio non me lo aspettavo!

A casa con la nota sul diario, sù sù...
e se insisti a vedere le altre puntate torni accompagnata da mammà|

:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)