La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici NARDI

#1
Buongiorno a tutti,
in questi giorni io e il mio ragazzo stiamo girando alcuni mobilifici per decidere come arredare la nostra futura casa. Un mobilificio in particolare ci ha convinti e abbiamo trovato la cucina che fa per noi, però sia la cucina che ci piace sia alcune altre hanno gli elettrodomestici di marca Nardi (frigoriferi, forni, etc...).
Ho visto il sito e l'impressione è buona...però vorrei qualche parere di qualcuno che conosce questa marca e che ne ha sentito parlare (bene o male). Il design dei frighi e dei forni è simile alle migliori marche, questa è l'unica cosa che posso dirvi a riguardo...per il resto chiedo a voi qualche info
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Ciao!

#2
..direi senza lode/senza infamia!!!... nella media!!! direi che fanno dei buoni frigoriferi, ma forni ecc. non li fanno loro... io sinceramente preferisco andare a prendermi un forno da chi ha un pò di + esperienza.
Poi come al solito dipende dall'utilizzo che uno ne deve fare!!!
Sotto l'aspetto estetico i forni sono nella norma, linee sobrie...
alternativa a Nardi, direi così su 2 piedi, Whirlpool... sicuramente migliori di Ariston!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

grazie

#3
grazie attila!In effetti questa marca non l'avevo mai sentita, ma a riguardfo sono un pò ignorante!
Nel sito vedo che esistono da 50 anni....
Se qualcuno ha qualche info o parere da darmi ben venga!

a me parecchi mobilieri hanno detto...

#6
...ok, se proprio vuoi risparmiare puoi considerare Nardi ma quasi tutti gli altri marchi fanno cose migliori.

E poi c'e' il discorso "etico": mi risulta che Nardi da poco abbia licenziato decine e decine di dipendenti trasferendo la produzione all'estero, naturalmente in paesi con manodopera a basso costo.
Ma in queste operazioni speculative la qualita' ne risente, te lo dice uno che improvvisamente si e' ritrovato assunto, suo malgrado, da una multinazionale indiana.

Cmq il fatto che la cucina che ti piace montava Nardi non implica che tu possa averla solo con quegli elettrodomestici, in genere gli apparecchi si scelgono a parte. Ovvio che i costi possono cambiare...

#8
...il fatto che "Nardi non fà forni", intendevo che non li fanno direttamente loro... ma li fanno fare conto terzi mettendoci il loro marchio!!! ora non mi ricordo dove avevo letto la cosa ma so che il prodotto non era fatto direttamente da loro!!!... motivo in + forse x dirottare la scelta verso altre marche....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#9
kik ha scritto:Nardi non fa forni?
Immagine
ahhh non lo sapevi ??? (nemmeno io..) ecco perchè vengo sul forum: a leggere gli scoops !!!! qui imparo tante cose che non sapevo, qui la sanno lunga !!! non gliela si fa !!! :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:
kik ha scritto:Nardi non fa forni?
Immagine
ahhh non lo sapevi ??? (nemmeno io..) ecco perchè vengo sul forum: a leggere gli scoops !!!! qui imparo tante cose che non sapevo, qui la sanno lunga !!! non gliela si fa !!! :twisted:
Vedo che le nostre fonti sono le stesse!


:wink:

#11
La Nardi si produce tutto quello che ha in catalogo, la vendo da 6 anni e vi garantisco che è sicuramente nella media, ma si distingue soprattutto epr un buon servizio post vendita.