La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
marina310170 ha scritto: Per me...di qualsiasi razza, colore, specie, nazionalità, ceto sociale....se delinqui DEVI essere punito! In proporzione a quello che fai, in maniera equa, ma SICURA ed INFLESSIBILE!!!! :evil:
Sono d'accordissima

#167
AlexB ha scritto: eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
Sì immagino che siano queste le cose che ti terrorizzano,
infatti alla sera la gente si chiude in casa perchè ha paura
di essere sprangata dall'ignoranza...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Non capaci nemmeno di amministrare un condominio.
Gli stessi immigrati, inseriti nel nostro paese, chiedono, a ragione, legalità per tutelare i loro diritti.
Purtroppo il nostro paese ha le fondamenta basate sull'illegalità, e in discussione in questi giorni, c'è il paradosso se espellere o no le persone che risiedono.... illegalmente! Un controsenso.
Contravvenendo pure alle direttive europee...
Abbiamo le forze dell'ordine meno rispettate al mondo,
mortificate quotidianamente da chiunque...
Mentre all'estero, c'è il massimo rispetto e timore, sia in veste di turista che dagli indigeni, qua, beccano gli sputi e gli insulti...dai clandestini.
Sìsì avanti così popolo...

#168
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto: eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
Sì immagino che siano queste le cose che ti terrorizzano,
infatti alla sera la gente si chiude in casa perchè ha paura
di essere sprangata dall'ignoranza...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:

#169
Stropagio ha scritto: ...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Beh, condivido in parte quello che hai scritto ma..
se mi dici che il popolo italiano è per indole il più bonaccione al mondo.... ripenso molto malvolentieri alle leggi razziali del '38 e '39, a memoria di quanto siamo stati bonaccioni :? .
E all'estero se lo ricordano, eccome.

#170
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto: ...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Beh, condivido in parte quello che hai scritto ma..
se mi dici che il popolo italiano è per indole il più bonaccione al mondo.... ripenso molto malvolentieri alle leggi razziali del '38 e '39, a memoria di quanto siamo stati bonaccioni :? .
E all'estero se lo ricordano, eccome.
Tralascia quel periodo nero di 70 anni fa,
pensa al valore del nostro esercito e al nostro
colonialismo...
Se vuoi parliamo degli altri paesi occidentali...
vediamo chi ne esce meglio...

#171
bastille64 ha scritto:Toglietemi una curiosità.
Nel week end una donna è stata violentata a Cagliari. Ne avete sentito parlare ai telegiornali?
Vittima lo è stata anche lei, ma forse all'uscita di una discoteca non fa notizia, o perchè il vile era italiano?
Sono schifata dalla semplicità di alcuni ragionamenti e di come certi fatti vengono usati per discreditare avversari politici, leggitimare movimenti armati che se non hanno lo straniero da picchiare, hanno il tifoso avversario la domenica, gli omossessuali ogni giorno, gli ebrei e ....
vedi bastille.... il problema non è se il violentatore è immigrato o italiano, ma piuttosto che il fatto sia successo a cagliari invece che nelle uniche due città degne di essere riportate nei tiggì...milano o roma... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#172
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto: ...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Beh, condivido in parte quello che hai scritto ma..
se mi dici che il popolo italiano è per indole il più bonaccione al mondo.... ripenso molto malvolentieri alle leggi razziali del '38 e '39, a memoria di quanto siamo stati bonaccioni :? .
E all'estero se lo ricordano, eccome.
stai scherzando vero???
all'estero se parli di leggi razziali conoscono solo una nazione, anzi una persona, ovvero Hitler, che ci fosse anche l'Italia non se lo ricorda nessuno.... in molti paesi non è neppure citata se non come alleata tedesca... su non attacchiamoci a queste cose...

inoltre ti ricordo che le leggi razziali non furono nè volute nè appoggiate dal popolo italiano, che anzi tentò in tutti i modi (all'italiana) di raggirarle! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#174
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto: eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
Sì immagino che siano queste le cose che ti terrorizzano,
infatti alla sera la gente si chiude in casa perchè ha paura
di essere sprangata dall'ignoranza...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Non capaci nemmeno di amministrare un condominio.
Gli stessi immigrati, inseriti nel nostro paese, chiedono, a ragione, legalità per tutelare i loro diritti.
Purtroppo il nostro paese ha le fondamenta basate sull'illegalità, e in discussione in questi giorni, c'è il paradosso se espellere o no le persone che risiedono.... illegalmente! Un controsenso.
Contravvenendo pure alle direttive europee...
Abbiamo le forze dell'ordine meno rispettate al mondo,
mortificate quotidianamente da chiunque...
Mentre all'estero, c'è il massimo rispetto e timore, sia in veste di turista che dagli indigeni, qua, beccano gli sputi e gli insulti...dai clandestini.
Sìsì avanti così popolo...
va beh dai visto che siamo su toni da puttanata da bar allora ribatto con il fatto che se una cosa abbiamo esportato con successo ovnque nel mondo quella è la mafia, siamo stati i primi a portare delinquenza in giro....fai pure dell ironia, sul resto, hai i tuoi simpatici proseliti. ma tant'è, tu sei l uomo di mondno che lavora al porto ed allora ne sa tante e ne ha viste di +...c'hai ragione tu...bravo !

Ciao. Ale
AlexB

#175
AlexB ha scritto:
va beh dai visto che siamo su toni da puttanata da bar allora ribatto con il fatto che se una cosa abbiamo esportato con successo ovnque nel mondo quella è la mafia, siamo stati i primi a portare delinquenza in giro....fai pure dell ironia, sul resto, hai i tuoi simpatici proseliti. ma tant'è, tu sei l uomo di mondno che lavora al porto ed allora ne sa tante e ne ha viste di +...c'hai ragione tu...bravo !

Ciao. Ale
ale psssssssssssssssssssssssssssssssssss resti tra noi ma la prima mafia esportata non è stata la nostra c'è una mafia più vecchia ...esportata in america prima della nostra...nome in codice...triade
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
faccio una piccola provocazione...perchè non provate a fare delle proposte pù o meno concrete e attuabili per far fronte all'emergenza criminalità NON organizzata nelle grandi e medie città? Pur non avendo competenze specifiche non credo sarebbe una cosa inutile :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#177
Intanto denunciare, segnalare che siamo stai aggrediti, derubati, molestati... e possibilmente tenere gli occhi e orecchie aperti, una targa può aiutare le forze dell'ordine.
E imparare a testimoniare quando siamo presenti al fatto.
Entrano attraverso i muri ma la gente non sente mai nulla... anche se il bar è sotto casa :? .

Ho letto invece nell'altro topic sul razzismo che c'è gente che prova vergogna a dire di essere stata derubata :shock: lo trovo pazzesco, quasi non ci credo.

#178
lavispachiara ha scritto:
Ho letto invece nell'altro topic sul razzismo che c'è gente che prova vergogna a dire di essere stata derubata :shock: lo trovo pazzesco, quasi non ci credo.
credici...credici...c'è un associazione a milano..si chiama avvocati per niente offre patrocinio gratuito a chi non si può pemettere un avvocato, lavora solo con associazioni già riconosciute quali la caritas...telefono rosa etc.....beh mi raccontavano che la cosa più difficile per chi subisce molestie...furti...aggressioni...è superare il disagio e la vergogna, se sei anziano ti vergogni perchè magari te la sei cercata, se sei donna idem, se sei uomo peggio. Le ripercussioni psicologiche sono tante e tali da dover essere affrontate spessissimo con l'aiuto di esperti.
cmq la denuncia è la cura, ma per la prevenzione? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#179
Kalimero, tu cosa proponi ? hai qualche idea migliore? :D
credo che se facessimo quanto ho detto, le cose migliorerebbero e molto... solo che la gente si fa i fatti propri..
Immagine

#180
lavispachiara ha scritto:Kalimero, tu cosa proponi ? hai qualche idea migliore? :D
credo che se facessimo quanto ho detto, le cose migliorerebbero e molto... solo che la gente si fa i fatti propri..
Immagine
:shock: :shock:
migliore? Ma io non sono praticamente nessuno, non volevo fare una gara solo un pò di proposte per confrontarsi ed essere propositivi oltre che indignati :oops: :oops:
io una proposta di prevenzione l'ho fatta prima ...asp che mi cerco e mi autoquoto 8) e con questo batto steve ed il suo ego :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo