La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BTicino Luna e Living International

#1
Ciao

attualmente a casa mia sono installate le placche BTicino Luna (di un grigio tendente al giallino). Non è che mi entusiasmino tanto e almeno nella zona giorno vorrei cambiarle con le Living International in acciaio spazzolato. Belle molto anche le Axolute ma a me quel led blu che si illumina mi disturba :oops:
E' possibile farlo cambiando solo frutti e placche?
Samanta

#2
Ciao,
oltre ai frutti e alle placche dovresti cambiare anche il supporto, comunque niente di che.....

Per l'Axolute invece ti segnalo che il led è sempre opzionale.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#3
Mocasetta ha scritto:Ciao,
oltre ai frutti e alle placche dovresti cambiare anche il supporto, comunque niente di che.....

Per l'Axolute invece ti segnalo che il led è sempre opzionale.
il supporto sarebbe quella sorta di placchettina di plastica cui viene ancorata la placca? :oops: sono ignorantissima in merito!! :(

Ecco, buona l'informazione sul led opzionale per le Axolute, che a livello di estetica son decisamente belle. Ma mi sembra di aver capito anche decisamente care!
Samanta

#4
Sì, il supporto è proprio quello che intendi tu.....però non è un elemento costoso.

Per la Axolute ti confermo i prezzi sono decisamente più cari :( , considera in media un 40% in più rispetto alla Living, io ad esempio non la prenderò neanche in considerazione (anche perchè comunque mi piace molto la Light tech).

Però ho dato un'occhiata al tuo album e mi sembra che tu non abbia fatto scelte propriamente economiche per cui magari potresti considerarla come ipotesi per valorizzare ulteriormente una bella casa :wink: .
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#5
Mocasetta ha scritto:Per la Axolute ti confermo i prezzi sono decisamente più cari :( , considera in media un 40% in più rispetto alla Living, io ad esempio non la prenderò neanche in considerazione (anche perchè comunque mi piace molto la Light tech).

Però ho dato un'occhiata al tuo album e mi sembra che tu non abbia fatto scelte propriamente economiche per cui magari potresti considerarla come ipotesi per valorizzare ulteriormente una bella casa :wink: .
:shock:
mmh :roll: :roll: ...la valuterò, magari solo per il soggiorno. Andrò a vederle dal vivo e confrontati i prezzi deciderò... la Light Tech comunque mi piace molto e se costa così tanto di meno sicuramente opterò per quella (anche perchè la Axolute senza led probabilmente ha poco senso)
per quanto riguarda l'album :oops: ..è sempre tutto nel mondo dei sogni! :wink:
L'unica cosa per il momento ordinata e quasi terminata è il bagno (sta venendo benissimo 8)).
Cucina, camera & co sono tutte ancora da decidersi...
Samanta

#6
Beh, anche se è ancora un sogno mi sembra tutto molto bello, almeno x i miei gusti....

La Light Tech costa ancora un po' meno (è un attimo sotto rispetto alla Living).
A me la Axolute piace anche senza il led, anzi, soprattutto senza il led.

Comunque anch'io fossi in te prima di scegliere chiederei ad un bravo elettricista (che quindi dovrebbe avere la valigetta con dentro tutto il campionario) oppure andrei da un grossista di quelli grandi dove hanno gli espositori.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#7
Beh, anche se è ancora un sogno mi sembra tutto molto bello, almeno x i miei gusti....
Grazie Monica..ho dato una sbirciata al tuo album e vedo che anche tu stai lavorando sulla cucina! Work in Progres eh!
La Light Tech costa ancora un po' meno (è un attimo sotto rispetto alla Living).
A me la Axolute piace anche senza il led, anzi, soprattutto senza il led.
si infatti quella lucina blu mi disturba! :wink:
Mi andrò a fare un tour in un ingrosso della zona così mi faccio anche un'idea dei prezzi.

grazie
Samanta

#8
Sì, ancora moooolto work in progress...credo "tirino su" il mio piano questa settimana...però è bello iniziare già da ora a sognare :wink:
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#9
Mocasetta ha scritto:Sì, ancora moooolto work in progress...credo "tirino su" il mio piano questa settimana...però è bello iniziare già da ora a sognare :wink:
decisamente work in progres allora :wink:
Samanta

#10
Mocasetta ha scritto:La Light Tech costa ancora un po' meno (è un attimo sotto rispetto alla Living)
Ma sei sicura? A me risulta proprio l'opposto :roll: !

#11
:? la sapevo così ...in realtàho dato ora un'occhiata al listino e mi sembra che Light Tech sia pressochè uguale a Living Int (prendendo come riferimento una placca 2 posti) mentre la Light normale è sotto.

ciao!
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome
cron