La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi dispiace.. ma aveva i suoi anni.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
...non capisco lo stupore.
rip




ot: ora m'aspetto altre morti celebri (avete fatto caso a questa cosa strana? ultimamente ci son lutti famosi in piccole serie... :? )

Re: enzo biagi

#5
niumax ha scritto:enzo biagi è morto alle 8.20 di questa mattina.
r.i.p.
altro pezzettino di storia che se ne va
penso alla disperazione di Fazio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: enzo biagi

#6
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:enzo biagi è morto alle 8.20 di questa mattina.
r.i.p.
altro pezzettino di storia che se ne va
penso alla disperazione di Fazio
Grande rispetto per Biagi. Anche per Liedholm e Bortoluzzi.



Su Fazio stendo un velo pietoso.
La persona più falsa e melliflua mai vista in tv.

Re: enzo biagi

#7
Stropagio ha scritto:Su Fazio stendo un velo pietoso.
La persona più falsa e melliflua mai vista in tv.
concordo.
e mi spiace molto per biagi, aveva un progetto con la tivvù...
poverino.

(l'altro, liedholm, non lo conoscevo...)

#8
dopo Montanelli, perdiamo un altro "grande vecchio" del giornalismo italiano.... e non vedo degni eredi :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
rananera ha scritto:...non capisco lo stupore.
rip




ot: ora m'aspetto altre morti celebri (avete fatto caso a questa cosa strana? ultimamente ci son lutti famosi in piccole serie... :? )
l'ho notato anche io si!

#10
Mercury ha scritto:dopo Montanelli, perdiamo un altro "grande vecchio" del giornalismo italiano.... e non vedo degni eredi :oops:
temo di concordare anche su questo.
su repubblica i migliori sono gli opinionisti "di tutto un po'" alla zucconi...

#13
ot di cattivo gusto forse ma vabbè...visto che siamo in vena di "coccodrilli"...
ma solo a me Biagi ormai dava parecchio sui nervi?

se poi vogliam mostrar dispiacere per un pezzo di storia italiana che se ne va...non posso mancare d'accodarmi a voi...

#14
rananera ha scritto:ot di cattivo gusto forse ma vabbè...visto che siamo in vena di "coccodrilli"...
ma solo a me Biagi ormai dava parecchio sui nervi?

se poi vogliam mostrar dispiacere per un pezzo di storia italiana che se ne va...non posso mancare d'accodarmi a voi...
Beh negli ultimi anni la posizione di martire con uno stipendio miliardario
non me lo rendeva simpatico.
Nemmeno il suo invito a Benigni (Che adoro) durante la campagna elettorale.
Però sono piccoli episodi, per un grande giornalista dalla carriera lunghissima.
Anche un pò troppi libri pubblicati etroppe marchette da Fazio...

#15
rananera ha scritto:ot di cattivo gusto forse ma vabbè...ma solo a me Biagi ormai dava parecchio sui nervi?
...potrei dirti che la mia vita non è cambiata da quando ho appreso la notizia..... che beato lui che ha vissuto serenamente fino agli 87 anni.... che magari potessi arrivare io alla stessa età ed allo stesso modo..... che ieri si è trovato un gattino sotto una macchina e mi ha messo una tristezza infinita......... :wink: