La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#423
Luna sta benissimo tutto ok, nn può collegarsi da lavoro vi saluta tuti e torna presto nn appena a casa le abilitano l'adsl
Immagine

#424
Luna sta benissimo tutto ok, nn può collegarsi da lavoro vi saluta tuti e torna presto nn appena a casa le abilitano l'adsl
Immagine

#425
Ciao forum!!!!!!!!!
Sono in esilio forzato perchè al lavoro hanno cominciato a monitorare i nostri accessi internet, così non posso più connettermi :( E a casa non abbiamo ancora il telefono :(
Ora, incoraggiata anche dal sms di raffa (che mi ha fatto immensamente piacere, così come trovare i vostri post per me in questo 3D), vi scrivo rapidamente da casa dei miei... Mi mancate un sacco!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Spero che avremo presto l'adsl a casa, così almeno un po' la sera potrò tornare a godere della vostra compagnia.

In attesa di potervi riscrivere, vi mando un abbraccione collettivo e un megabacione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#429
Lorena ha scritto:E Rox?
bhooooooo, è un pò che gli ho mandato un mp, ma pare morta :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#433
raffa79 ha scritto:io invece stamattina mi son ricordata che Enzis è parechio che nn lo leggo, mah :roll:
già enzis...ci pensavo anche io un paio di giorni fa :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#434
vero, ma se ben ricordo lo aveva "dichiarato"
avrebbe seguito il suo blog
penso si trovi li :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#435
si si ora che ci ripenso mi sovviene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare