La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bella, specialmente la cucina molto molto simile alla mia (il giallo e' praticamente lo stesso!!) e il bagno! Per i quadri metterei qualcosa di molto colorato

#3
Che carina!!! Queste sono le foto che somigliano di piu' ad una mia ipotetica casa.... almeno si vede un po' di sano disordine! Si vede che è vissuta e che te la godi! Qui son tutti stra-ordinati! ;o)

Nel dettaglio.... il bagno è splendido! Mi piacciono molto le "locandine" che hai messo... scontato dire che mi piace il posto... :P

Non mi piace molto lo stucco veneziano (o è solo uno stracciato?) delle pareti, donano un'aria troppo classica che non si sposa molto con il resto delle scelte che hai fatto e che a me piacciono.... sempre secondo me.....
Carino il vetro cemento, forse piu' bello dentro che fuori, pero' fa un bell'effetto!! Molto interessante il terrazzo... sai che cenette là fuori!

Bella casa! :D

#4
Grazie, in effetti mi sembrava ipocrita mettermi a fare ordine per le foto, l'importante è che gli ambienti siano decorosi e presentabili, questo sì...

In effetti l'accostamento classico-moderno era intenzionale, tanto al giorno d'oggi anche se accosti due cose opposte te la cavi dicendo che ricercavi il contrasto.

#6
molto carina.. mi è piaciuto parecchio il bagno.. e quella terrazza sembra parlare "cenone estivo cenone estivo cenone estivo cenone estivo cenone estivo cenone estivo"
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
complimenti hai una casa molto calda, mi piace...

il bagno lo adoro, proprio come lo vorrei io, un pò meno mi piace la scala che porta in terrazza (vero?), la terrazza invece te la inviodio!!!!

Bravo.. Bella veramente...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Marco M ha scritto:Grazie, in effetti mi sembrava ipocrita mettermi a fare ordine per le foto, l'importante è che gli ambienti siano decorosi e presentabili, questo sì...

In effetti l'accostamento classico-moderno era intenzionale, tanto al giorno d'oggi anche se accosti due cose opposte te la cavi dicendo che ricercavi il contrasto.
No... non mi son spiegata..... Trovo bellissimi gli oggetti particolari che hai messo e gli accostamenti! Non mi piace la parete, ne avrei fatta una non lavorata. :oops:

#11
uffa io non posso vederle per via di un firewall :( perchè non pubblicate sul forum almeno la foto della terrazza che mi incuriosisce tanto? :D :roll:
Lo'

Immagine

#13
che terrazza fantastica...
cmq a me piace tantissimo l'idea del vetrocemento... originale e fa un bell'effetto. Anche il bagno è molto bello...