La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9811
bubu ha scritto:Non ho trovato nessuna foto, purtroppo....
Ve lo descrivo: è a sirena, in crepe di seta elasticcizzata. Tutto liscio, tranne un motivo grigio-argento che taglia sotto il seno...bhe...è difficile da spiegare.
E' stato tutto molto casuale... determinante il commento della mia ipercritica sorellina: "sei uno schianto!", non me l'aveva mai detto :wink:
...ed il prezzo...solo € 1.400!!!
sto sbavando...
ti prego, fai una foto artigianale se ce l'hai a casa.... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: ...

#9812
dolcemary ha scritto:ragazze ho bisogno di un consiglio :oops:

visto che ho una cicatrice dietro la schiena che gira sotto la scapola fino ad arrivare sotto l'ascella, devo cercare di coprirla con il vestito o me ne devo fregare?
Voi che fareste?
sono d'accordo con loremil: dipende come ti senti...
se non hai nessun problema a lasciarla scoperta sentiti libera, altrimenti trova qualcosina da mettere sulle spalle che ricada giù (ma significherebbe tenerlo tutto il giorno)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9813
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:il sito è fatto abbastanza bene, tu metti il budget previsto e poi ci sono le varie voci, dove metti la spesa effettiva e quanto hai versato e quanto manca al saldo, insomma ti tiene la contabilità e hai sott'occhio subito le spese: ti elenco i capi, poi sotto ognuno ci sono le varie voci
sposa(abito, scarpe, velo, acconciatura trucco)
sposo idem
damigelle (il bon ton vorrebbe che fosse la sposa a pagare gli abiti ai pargoli, ma mi sa che io ho un amnesia totale e permante sul bon ton)
location (affitto+ sevizi vari, parcheggio ecc)
catering (menù, torta, vini, open bar)
addobbi floreali (bouquet, addobbo chiesa+location+auto)
partecipazioni (inviti, menù e seganposti?
bomboniere
musicisti
fotografo
auto
viaggio di nozze
fedi
quale?
il sito è il grandegiorno.it

ci sono rimasta male perchè mi sa che vado a spendere di più di quanto preventivato. i sacchetti delle bomboniere le fa mia mamma e anche solo 60 centesimi per 200, sono una follia, mi sono data come limite 5 € a bomboniera, confetti compresi, ma non so se ci rientro :(
mi sa che ci sono rimasta male perchè comincio a quantificare :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9814
alice7 ha scritto:
il sito è il grandegiorno.it

ci sono rimasta male perchè mi sa che vado a spendere di più di quanto preventivato. i sacchetti delle bomboniere le fa mia mamma e anche solo 60 centesimi per 200, sono una follia, mi sono data come limite 5 € a bomboniera, confetti compresi, ma non so se ci rientro :(
mi sa che ci sono rimasta male perchè comincio a quantificare :roll:
come ti capisco
che budget massmo vorresti spendere?
Immagine

#9815
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Non ho trovato nessuna foto, purtroppo....
Ve lo descrivo: è a sirena, in crepe di seta elasticcizzata. Tutto liscio, tranne un motivo grigio-argento che taglia sotto il seno...bhe...è difficile da spiegare.
E' stato tutto molto casuale... determinante il commento della mia ipercritica sorellina: "sei uno schianto!", non me l'aveva mai detto :wink:
...ed il prezzo...solo € 1.400!!!
sto sbavando...
ti prego, fai una foto artigianale se ce l'hai a casa.... :D
Non l'ho ancora ritirato l'abito, devo fare la prima prova per le modifiche più in là...vi prometto che posterò una foto appena possibile!

Ma secondo voi: fa niente se non è proprio un abito da "sposa"? Io ero indecisa tra lo stile Spose di Giò e un abito "tipo" da sera...che ne dite? A me quello romantico, proprio non piace!

#9816
bubu ha scritto:
Non l'ho ancora ritirato l'abito, devo fare la prima prova per le modifiche più in là...vi prometto che posterò una foto appena possibile!

Ma secondo voi: fa niente se non è proprio un abito da "sposa"? Io ero indecisa tra lo stile Spose di Giò e un abito "tipo" da sera...che ne dite? A me quello romantico, proprio non piace!
a me piace di più così
:wink:
Immagine

#9818
Anche su il grandegiorno....mi sa che sono simili, ora do un' occhiata, comunque è utile per tener sott'occhio tutte le spese, ancora io non mi ero fatta un preventivo, mi sa che stasera affronteremo l'argomento
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9819
alice7 ha scritto:Anche su il grandegiorno....mi sa che sono simili, ora do un' occhiata, comunque è utile per tener sott'occhio tutte le spese, ancora io non mi ero fatta un preventivo, mi sa che stasera affronteremo l'argomento
eliss.. ma 200 bomboniere sono una enormità!! :shock:
quanti invitati hai?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9820
[quote="bubu]
Ma secondo voi: fa niente se non è proprio un abito da "sposa"? Io ero indecisa tra lo stile Spose di Giò e un abito "tipo" da sera...che ne dite? A me quello romantico, proprio non piace![/quote]

secondo me molti abiti delle spose di giò sembrano degli abiti da sera... e mi piacciono tantissimissssssimo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9823
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche su il grandegiorno....mi sa che sono simili, ora do un' occhiata, comunque è utile per tener sott'occhio tutte le spese, ancora io non mi ero fatta un preventivo, mi sa che stasera affronteremo l'argomento
eliss.. ma 200 bomboniere sono una enormità!! :shock:
quanti invitati hai?? :shock:
Un pò tanti :?
140 al pranzo (che spero diventino 100 con le varie defezioni)
150 al ricevimento la sera...... :roll:
lo so siamo tantissimi, ma è tutta colpa del bianconiglio e del suo buon carattere, ha un sacco di amici :roll:

Bubu anch'io sono su quel genere lì....solo che poi quando me li provo mi sembra di avere un vestito come un altro....a te non ha fatto quest'effetto?
Come fai? Io non ci voglio rinunciare :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9824
bubu ha scritto: Ve lo descrivo: è a sirena, in crepe di seta elasticcizzata. Tutto liscio, tranne un motivo grigio-argento che taglia sotto il seno..

Ma secondo voi: fa niente se non è proprio un abito da "sposa"? Io ero indecisa tra lo stile Spose di Giò e un abito "tipo" da sera...che ne dite? A me quello romantico, proprio non piace!
Brrrrrrrrava, già mi piace! :D
Io mi sono sposata con un abito da sera bianco... diciamo che i complimenti sono stati drasticamente limitati (compresa qualche sincera esternazione :lol: ), ma a me piaceva tanto :wink:
- Aspettando Godot -

#9825
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche su il grandegiorno....mi sa che sono simili, ora do un' occhiata, comunque è utile per tener sott'occhio tutte le spese, ancora io non mi ero fatta un preventivo, mi sa che stasera affronteremo l'argomento
eliss.. ma 200 bomboniere sono una enormità!! :shock:
quanti invitati hai?? :shock:
Un pò tanti :?
140 al pranzo (che spero diventino 100 con le varie defezioni)
150 al ricevimento la sera...... :roll:
lo so siamo tantissimi, ma è tutta colpa del bianconiglio e del suo buon carattere, ha un sacco di amici :roll:

Bubu anch'io sono su quel genere lì....solo che poi quando me li provo mi sembra di avere un vestito come un altro....a te non ha fatto quest'effetto?
Come fai? Io non ci voglio rinunciare :cry:
mmmmapppppetttaa!!! :shock: :shock:
140+150.... 290 invitati.. :shock:
come dire.. chiaro che qua il budget diventa "corposo"... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3