La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Kalimeroxxx ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Claire, ti ho risposto aggiungendo altro a quanto scritto.
Non mi troverete mai d'accordo su questi metodi
.........

...vedrei bene a questo punto una regolamentazione della questione tramite mezzi necessari per ottenere risultati, ma magari non esattamente GIUSTI...ossia massima velocità nei processi per questi reati, impossibilità d'appello, espulsione immediata per chi commette i crimini...poi permesso di soggiorno e lavoro, per chi aiuta a trovare i colpevoli, espulsione per tutto il clan di appartenenza del criminale che fanno ostruzionismo questo è un modo per rompere l'omertà e far si che già all'interno delle comunità di apparteneza si compia la prima repressione dei crimini
faccio un esempio OT per chiarire cosa ho scritto...le quote rosa in parlamento sono una legge ridicola, mortificante e costituzionalmente ingiusta, ma data la situazione di arretratezza italiana in questo campo sono doverose...ossia una legge non giusta per raggiungere uno scopo dovuto...idem per i pentiti di mafia...criminali che in cambio di collaborazione vengono pagati e protetti...ingiusto che non scontino tutta la loro pena per i crimini commessi utile per la guerra contro la mafia ( sempre facendo le solite eccezioni)
eccola qui proprio in risposta a te :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#182
AlexB ha scritto:
Stropagio ha scritto:
AlexB ha scritto: eh beh, ci stava metter di mezzo i cinesi....cmq, va benissimo così, facciamoli fuori tutti sti rumeni ed albanesi etc...etc... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ripeto, a me fa molta + paura di loro, tutta questa ignoranza, questa stupidità...sono proprio ste cose che mi mi terrorizzano...

Ciao. Ale
Sì immagino che siano queste le cose che ti terrorizzano,
infatti alla sera la gente si chiude in casa perchè ha paura
di essere sprangata dall'ignoranza...di noi, italiani, il popolo più bonaccione al mondo.
Probabilmente non sei al corrente di come siamo considerati universalmente all'estero....delle mammolette.
Non capaci nemmeno di amministrare un condominio.
Gli stessi immigrati, inseriti nel nostro paese, chiedono, a ragione, legalità per tutelare i loro diritti.
Purtroppo il nostro paese ha le fondamenta basate sull'illegalità, e in discussione in questi giorni, c'è il paradosso se espellere o no le persone che risiedono.... illegalmente! Un controsenso.
Contravvenendo pure alle direttive europee...
Abbiamo le forze dell'ordine meno rispettate al mondo,
mortificate quotidianamente da chiunque...
Mentre all'estero, c'è il massimo rispetto e timore, sia in veste di turista che dagli indigeni, qua, beccano gli sputi e gli insulti...dai clandestini.
Sìsì avanti così popolo...
va beh dai visto che siamo su toni da puttanata da bar allora ribatto con il fatto che se una cosa abbiamo esportato con successo ovnque nel mondo quella è la mafia, siamo stati i primi a portare delinquenza in giro....fai pure dell ironia, sul resto, hai i tuoi simpatici proseliti. ma tant'è, tu sei l uomo di mondno che lavora al porto ed allora ne sa tante e ne ha viste di +...c'hai ragione tu...bravo !

Ciao. Ale
Intanto precisiamo subito che mafia=Sicilia.
Io come veneto e come tutti gli emigranti delle altre regioni compresa la Sicilia, se abbiamo esportato qualcosa, abbiamo esportato olio di gomito.
Insegnato a lavorare a mezzo mondo.
Intere comunità che hanno sputato sangue per togliersi dalla povertà!
Le puttanate da bar sono proprio le tue.
Per tua informazione mafia cinese e mafia giapponese, hanno radici
millenarie.
Continua sempre a sparare merda sulle tue radici e vezzeggiare gli altri popoli.
Andrai lontano.

Ah dimenticavo sono uomo di mondo come tutti i Papà...

#183
Stropagio ha scritto:
Continua sempre a sparare merda sulle tue radici e vezzeggiare gli altri popoli.
Andrai lontano.
E certi BEONI sono ancora a discutere se è giusto o meno espellere un clandestino! Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?
Fino ad ora si è considerato "solo" il problema illegalità... Ma sapete quanti altri problemi derivano dai clandestini???
Gli immigrati seguono vie illegali per raggiungere il paese di destinazione, e si affidano molto spesso alla nostra malavita che che gestiscono vere e proprie tratte degli esseri umani. Un esempio? Gli scafisti.
Essendo entrati illegalmente, i clandestini non possono entrare nel mercato del lavoro "ufficiale". Vengono spesso sfruttati da datori di lavoro senza scrupoli che li usano come manodopera a basso costo, approfittando del fatto che sono facilmente ricattabili. Accettano turni massacranti per 4 soldi e lavorano in NERO. Quindi sia il clandestino che il bastardo che lo sfrutta non paga un FOTTUTO cent di tasse! Sapete a che altro porta il lavoro nero? Alla manodopera a basso costo che abbassa notevolmente i salari medi (già i nostri sono tra i più bassi d'Europa). Inoltre toglie lavoro alla gente che ha voglia di mettere su famiglia ma non trova un lavoro ONESTO e giustamente retribuito. Il lavoro NERO porta a incidenti sul lavoro che gravano sulla sanità e quindi sulle spalle di chi PAGA LE TASSE. Aumentare i controlli non fa altro che peggiorare la situazione perchè aumentano i reati riscontrati. Come qualcuno giustamente ha detto, spesso gli stranieri non hanno una casa e finiscono in carcere! Le carceri si riempiono e presto (circa 16 mesi) ci ritroveremo nella stessa situazione prima dell'indulto!Facciamo stile nascondino e urliamo "LIBERI TUTTI?".
I carcerati hanno un costo elevatissimo (centinaia di euro al giorno) e non generano reddito. Spesso i carcerati non riescono a rientrare nella società perchè vengono EMARGINATI. Chi assumerebbe regolarmente un albanese ex galeotto? NESSUNO!. Quindi l'ex galeotto ha elevatissime probabiità di reiterare il reato!
Tutti vogliamo certezza della pena e carcere senza sconti! Ma come diavolo si fa? dove mettiamo l'orda di detenuti? dove li troviamo i soldi? Scendiamo dalla pianta e finiamola di credere alla favole!
Io sono convinto che in Italia, in questa situazione non possano rimanere.
Quindi ci fanno il piacere di tornare da dove sono venuti!
Il comportamento degli ipocriti/buonisti mi fa imbestialire. Ormai ci sono le favelas nelle grandi città! Persone che fanno sacrifici da una vita per comprarsi una casa si svegliono la mattina e si trovano un accampamento di zingari sotto casa senza aver la possibilità di cacciarli! Perchè se fai valere i tuoi diritti sei un FOTTUTO RAZZISTA!
VERGOGNA
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#184
okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#185
dammispazio ha scritto:okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
???
8)

#186
dammispazio ha scritto:okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
:roll: :oops: :?: :?: :?: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#187
dammispazio ha scritto:okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
:idea:

#189
dammispazio ha scritto:okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
1 + 1 = 2
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#190
dammispazio ha scritto:okkei, come posizione del letto preferisco letto nella nicchia...
presumo anche che sia una parete esterna...

mi chiedo come potrebbero starci due armadi uno di lato e l altro di fronte alla porta...
ma per questo suggerimento dovrebbe piacerti l armadio classico...francese...o uno a muro e l altro di arredo
:wink:
Ma lo sai che mi trovi d'accordo! Ma vorrei anche il letto alla francese. 8) :wink:

#191
Luca81 ha scritto:

E certi BEONI sono ancora a discutere se è giusto o meno espellere un clandestino! Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?
Fino ad ora si è considerato "solo" il problema illegalità... Ma sapete quanti altri problemi derivano dai clandestini???
Gli immigrati seguono vie illegali per raggiungere il paese di destinazione, e si affidano molto spesso alla nostra malavita che che gestiscono vere e proprie tratte degli esseri umani. Un esempio? Gli scafisti.
Essendo entrati illegalmente, i clandestini non possono entrare nel mercato del lavoro "ufficiale". Vengono spesso sfruttati da datori di lavoro senza scrupoli che li usano come manodopera a basso costo, approfittando del fatto che sono facilmente ricattabili. Accettano turni massacranti per 4 soldi e lavorano in NERO. Quindi sia il clandestino che il bastardo che lo sfrutta non paga un FOTTUTO cent di tasse! Sapete a che altro porta il lavoro nero? Alla manodopera a basso costo che abbassa notevolmente i salari medi (già i nostri sono tra i più bassi d'Europa). Inoltre toglie lavoro alla gente che ha voglia di mettere su famiglia ma non trova un lavoro ONESTO e giustamente retribuito. Il lavoro NERO porta a incidenti sul lavoro che gravano sulla sanità e quindi sulle spalle di chi PAGA LE TASSE. Aumentare i controlli non fa altro che peggiorare la situazione perchè aumentano i reati riscontrati. Come qualcuno giustamente ha detto, spesso gli stranieri non hanno una casa e finiscono in carcere! Le carceri si riempiono e presto (circa 16 mesi) ci ritroveremo nella stessa situazione prima dell'indulto!Facciamo stile nascondino e urliamo "LIBERI TUTTI?".
I carcerati hanno un costo elevatissimo (centinaia di euro al giorno) e non generano reddito. Spesso i carcerati non riescono a rientrare nella società perchè vengono EMARGINATI. Chi assumerebbe regolarmente un albanese ex galeotto? NESSUNO!. Quindi l'ex galeotto ha elevatissime probabiità di reiterare il reato!
Tutti vogliamo certezza della pena e carcere senza sconti! Ma come diavolo si fa? dove mettiamo l'orda di detenuti? dove li troviamo i soldi? Scendiamo dalla pianta e finiamola di credere alla favole!
Io sono convinto che in Italia, in questa situazione non possano rimanere.
Quindi ci fanno il piacere di tornare da dove sono venuti!
Il comportamento degli ipocriti/buonisti mi fa imbestialire. Ormai ci sono le favelas nelle grandi città! Persone che fanno sacrifici da una vita per comprarsi una casa si svegliono la mattina e si trovano un accampamento di zingari sotto casa senza aver la possibilità di cacciarli! Perchè se fai valere i tuoi diritti sei un FOTTUTO RAZZISTA!
VERGOGNA

posso applaudire??? :wink:
brilloccate ma disoneste

#192
Kalimeroxxx ha scritto: .........

...vedrei bene a questo punto una regolamentazione della questione tramite mezzi necessari per ottenere risultati, ma magari non esattamente GIUSTI...ossia massima velocità nei processi per questi reati, impossibilità d'appello, espulsione immediata per chi commette i crimini...poi permesso di soggiorno e lavoro, per chi aiuta a trovare i colpevoli, espulsione per tutto il clan di appartenenza del criminale che fanno ostruzionismo questo è un modo per rompere l'omertà e far si che già all'interno delle comunità di apparteneza si compia la prima repressione dei crimini
faccio un esempio OT per chiarire cosa ho scritto...le quote rosa in parlamento sono una legge ridicola, mortificante e costituzionalmente ingiusta, ma data la situazione di arretratezza italiana in questo campo sono doverose...ossia una legge non giusta per raggiungere uno scopo dovuto...idem per i pentiti di mafia...criminali che in cambio di collaborazione vengono pagati e protetti...ingiusto che non scontino tutta la loro pena per i crimini commessi utile per la guerra contro la mafia ( sempre facendo le solite eccezioni)
eccola qui proprio in risposta a te :mrgreen:[/quote]

Mi sembra perfetto ciò che hai scritto ed hai fatto bene a quotarti :wink: .
Ma se non denunciamo, segnaliamo, io credo che non si "curi" alla maniera che dici tu nessuno, ma nessuno.
Ultima modifica di lavispachiara il 06/11/07 16:23, modificato 2 volte in totale.

#193
chicca.v ha scritto: posso applaudire??? :wink:
Ok, ma solo per pochi secondi! :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#194
Luca81 ha scritto: Il comportamento degli ipocriti/buonisti mi fa imbestialire. Ormai ci sono le favelas nelle grandi città! Persone che fanno sacrifici da una vita per comprarsi una casa si svegliono la mattina e si trovano un accampamento di zingari sotto casa senza aver la possibilità di cacciarli! Perchè se fai valere i tuoi diritti sei un FOTTUTO RAZZISTA!
VERGOGNA
sono d'accordo su alcune cose che hai scritto, soprattutto il legame fra l'illegalità della loro presenza e il giro di illegalità che generano nel lavoro - sebbene qualcuno disposto a lavorare in enro ci sarà sempre.

ma non sono d'accordo su questo, che mi sembra un'esagerazione.
per di più, se fai valere i tuoi diritti, perché devi venire tacciato di razzismo?
i nomadi creano disturbo acustico e sporcano, non vedo perché bisognerebbe biasimare chi non vuole avere un loro accampamento abusivo vicino casa.