La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
dammispazio ha scritto:riuscira il mio msg ad arrivare a destinazione?
siamo tutti col fiato sospeso 8)

#197
boo ha scritto: ma non sono d'accordo su questo, che mi sembra un'esagerazione.
per di più, se fai valere i tuoi diritti, perché devi venire tacciato di razzismo?
i nomadi creano disturbo acustico e sporcano, non vedo perché bisognerebbe biasimare chi non vuole avere un loro accampamento abusivo vicino casa.
L'estrema sinistra è già pronta a criticare la decretazione d'urgenza per le espulsioni! Questo purtroppo vuol dire essere a favore dei campi rom! Dove metti altrimenti questa orda di disperati? Il problema non si risolve regolarizzando i campi abusivi!
Perchè le "censured" tipo "Il patto di legalità", "le ronde padane" ecc ecc sono solo il risultato della politica di un comune e di uno Stato che non si è mai posto prima il problema immigrazione. Il pianto di un bambino che ha versato il latte.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#198
dammispazio ha scritto:riuscira il mio msg ad arrivare a destinazione?
dammi sei libera di partecipare quanto di non partecipare alla discussione. Se vuoi partecipare ti chiedo di farlo in modo "intelligente"... altrimenti apriti un tread sugli armadi francesi e i muri portanti.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#199
oooh Luca stai calmo perche e' stato un errore sic et simpliciter anzi non so proprio come da un PM sia arrivato fino a qua...

vai avanti che stai andando benissimo (sono seria) e scusate il disturbo ne'
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#200
dammispazio ha scritto:oooh Luca stai calmo perche e' stato un errore sic et simpliciter anzi non so proprio come da un PM sia arrivato fino a qua...

vai avanti che stai andando benissimo (sono seria) e scusate il disturbo ne'
che bello se improvvisamente per un bug tutti i pm venissero pubblicati...! :twisted:

#202
dammispazio ha scritto:oooh Luca stai calmo perche e' stato un errore sic et simpliciter anzi non so proprio come da un PM sia arrivato fino a qua...

vai avanti che stai andando benissimo (sono seria) e scusate il disturbo ne'
seria? mmmm t devo credere?
dai zia che tra un po fai gli anni!
Un PM finito in un questo tread per sbaglio? :D
Dammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiverità
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#203
lavispachiara ha scritto: Mi sembra perfetto ciò che hai scritto ed hai fatto bene a quotarti :wink: .
Ma se non denunciamo, segnaliamo, io credo che non si "curi" alla maniera che dici tu nessuno, ma nessuno.
ma infatti la denuncia è un'ottima "cura" :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#204
Luca81 ha scritto:L'estrema sinistra è già pronta a criticare la decretazione d'urgenza per le espulsioni! Questo purtroppo vuol dire essere a favore dei campi rom! Dove metti altrimenti questa orda di disperati? Il problema non si risolve regolarizzando i campi abusivi!
Perchè le "censured" tipo "Il patto di legalità", "le ronde padane" ecc ecc sono solo il risultato della politica di un comune e di uno Stato che non si è mai posto prima il problema immigrazione. Il pianto di un bambino che ha versato il latte.
non ho letto le critiche.
ma penso che l'estrema sinistra sia formata da una manica di cretini esagerati come l'estrema destra, per cui di certo non mi baso sulle loro dichiarazioni!

#205
boo ha scritto: non ho letto le critiche.
ma penso che l'estrema sinistra sia formata da una manica di cretini esagerati come l'estrema destra, per cui di certo non mi baso sulle loro dichiarazioni!
Tra estrema destra e estrema sinistra scelgo la droga
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#206
lavispachiara ha scritto:Le leggi sono state emanate in Italia, impopolari o meno il risultato sono 8-9000 ebrei italiani morti.
Nessuno se le ricorda le nostre leggi razziali, infatti all'estero
http://www.repubblica.it/online/politic ... grale.html
lavispa... sono state emanate in Italia, non l'ho negato, ho detto che non erano volute dalla popolazione...che è ben diverso...

quanto al link che hai postato, parlava del partito Alleanza Nazionale e del suo programma, c'è stato un accenno alle leggi razziali, dovuti alla connessione AN=Fascismo=Mussolini=Leggirazziali... non c'è scritto che all'estero parlano dell'Italia come la nazione che promulgò tali leggi... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#207
ela78 ha scritto: stai scherzando vero???
all'estero se parli di leggi razziali conoscono solo una nazione, anzi una persona, ovvero Hitler, che ci fosse anche l'Italia non se lo ricorda nessuno.... in molti paesi non è neppure citata se non come alleata tedesca... su non attacchiamoci a queste cose...
ela78 ha scritto: quanto al link che hai postato, parlava del partito Alleanza Nazionale e del suo programma, c'è stato un accenno alle leggi razziali, dovuti alla connessione AN=Fascismo=Mussolini=Leggirazziali... non c'è scritto che all'estero parlano dell'Italia come la nazione che promulgò tali leggi... :wink:
Non mi puoi dire che all'estero lo si ignori :shock:
Il vergognoso imput partì sì dalla Germania e noi dietro per non essere da meno, anche noi le nostre leggi razziali.
Ma un europeo che ha frequentato la scuola dell'obbligo ha letto dell'Asse Tripartito, e sa che in Italia queste leggi furono promulgate eccome.
Ma lasciamo perdere i libri ... l'esperienza diretta storica e i luoghi della memoria.
Benigni: ha girato "la vita è bella", e gli americani gli hanno dato l'Oscar. E siamo in America. E non parlava di campi da coltivare ma di prigionia.
Non ci sarà scritto espressamente nell'articolo :roll: , ma il titolo è eloquente.
Non saremo noi a non ricordare, o addirittura a non sapere?

Credimi Ela, lo sanno :wink:

#208
lavispachiara ha scritto:
ela78 ha scritto: stai scherzando vero???
all'estero se parli di leggi razziali conoscono solo una nazione, anzi una persona, ovvero Hitler, che ci fosse anche l'Italia non se lo ricorda nessuno.... in molti paesi non è neppure citata se non come alleata tedesca... su non attacchiamoci a queste cose...
ela78 ha scritto: quanto al link che hai postato, parlava del partito Alleanza Nazionale e del suo programma, c'è stato un accenno alle leggi razziali, dovuti alla connessione AN=Fascismo=Mussolini=Leggirazziali... non c'è scritto che all'estero parlano dell'Italia come la nazione che promulgò tali leggi... :wink:
Non mi puoi dire che all'estero lo si ignori :shock:
Il vergognoso imput partì sì dalla Germania e noi dietro per non essere da meno, anche noi le nostre leggi razziali.
Ma un europeo che ha frequentato la scuola dell'obbligo ha letto dell'Asse Tripartito, e sa che in Italia queste leggi furono promulgate eccome.
Ma lasciamo perdere i libri ... l'esperienza diretta storica e i luoghi della memoria.
Benigni: ha girato "la vita è bella", e gli americani gli hanno dato l'Oscar. E siamo in America. E non parlava di campi da coltivare ma di prigionia.
Non ci sarà scritto espressamente nell'articolo :roll: , ma il titolo è eloquente.
Non saremo noi a non ricordare, o addirittura a non sapere?

Credimi Ela, lo sanno :wink:
mi sa che io e te parliamo due lingue differenti.

non ho mai negato che sia successo... e non mi pare che l'assegnazione di un premio oscar sia indicativo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#209
ela78 ha scritto: mi sa che io e te parliamo due lingue differenti.

non ho mai negato che sia successo... e non mi pare che l'assegnazione di un premio oscar sia indicativo...
:roll:
Non capisco solo come tu possa dire che "all'estero se parli di leggi razziali conoscono solo una nazione, anzi una persona, ovvero Hitler, che ci fosse anche l'Italia non se lo ricorda nessuno...."
E come tu lo ribadisca dopo.

Non sto dicendo altro Ela. Possiamo anche vederla in modo diverso, cosa c'è di male?
Ma un premio Oscar, è un film che ha una certa eco in tutto il mondo, quindi si presuppone che raggiunga la gente, tutta.

#210
lavispachiara ha scritto:
ela78 ha scritto: mi sa che io e te parliamo due lingue differenti.

non ho mai negato che sia successo... e non mi pare che l'assegnazione di un premio oscar sia indicativo...
:roll:
Non capisco solo come tu possa dire che "all'estero se parli di leggi razziali conoscono solo una nazione, anzi una persona, ovvero Hitler, che ci fosse anche l'Italia non se lo ricorda nessuno...."
E come tu lo ribadisca dopo.

Non sto dicendo altro Ela. Possiamo anche vederla in modo diverso, cosa c'è di male?
Ma un premio Oscar, è un film che ha una certa eco in tutto il mondo, quindi si presuppone che raggiunga la gente, tutta.
sì ma per me il messaggio de "la vita è bella" non è "l'Italia ha promulgato le leggi razziali"... tutto qui.

e interroga chi vuoi ma leggi razziali = Germania, se poi chiedi "e l'Italia" ah sì...è vero... ma non è la prima risposta!

questo intendevo.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine