La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:dai lorena che qui assistiamo alla prime doglie via forummmm!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol:
ah ah ah!
Mi hai fatto proprio ridere!
ah ah ah!
ma sei da sola a casa?? o con qualcuno?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3243
Lorena ha scritto:Sola. Ed ho finito pure la cioccolata...
male malissssimo.

telefona a qualcuno e fatti portare una mega confezione di kinder maxi.. a scelta kinder cereali!! :twisted:
così risolvi.. compagnia + cioccolata!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3244
Alle 6 arriva mia sorella... dovrei avere del cacao amaro... un bel latte al cioccolato come lo vedete, dieta alle ortiche a parte?


(ok, mezz'ora dall'ultimo dolore... e niente... non è ancora ora :D )
Immagine
Immagine

#3246
Lorena
Il giorno preferito per me sarebbe il 12...marito e papà....ma tu aspetti una bimba quindi puoi scegliere il giorno che vuoi :wink:
Rimani calma, queste contrazioni e doloretti potrebbero essere delle prime avvisaglie...e soprattutto rimani connessa finché riesci. :wink:
Un abbraccio doppio

#3248
Se hai solo del cacao amaro fai così: due cucchiai di cacao, un po' di zucchero e qualche goccia di latte, mescoli benissimo, si forma una cremina troppo buona!!!
Ma adesso devi pensare alla dieta?? noooooo!!!

#3250
*Mà ha scritto:Se hai solo del cacao amaro fai così: due cucchiai di cacao, un po' di zucchero e qualche goccia di latte, mescoli benissimo, si forma una cremina troppo buona!!!
Ma adesso devi pensare alla dieta?? noooooo!!!
io da ragazzina facevo neskuik e zucchero e basta... sentire il rocchio sotto i denti era la fine del mooooooondo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3252
tidelady ha scritto:io da ragazzina facevo neskuik e zucchero e basta... sentire il rocchio sotto i denti era la fine del mooooooondo :lol:

io lo facevo con l'ovomaltine... la bocciona arancione e blu.. ma esiste ancora? :roll: :oops:

cmq vai lorena, abbuffati che tanto tutti i kg li perdi dopo il parto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3253
chicca.v ha scritto:che bello....contrazioni in diretta, sta cosa è bellissima :D
è vero, anche se siete delle sconosciute, dopo aver letto tanto di voi e avervi seguito fin qua, mi sento ansiosa ed emozionata come se fossi una vostra parente...

Lorena, Estratti, in bocca al lupo a voi che siete ormai al traguardo, e un abbraccione a tutte le altre ancora in cerca!
Chissà come dev'essere svegliarsi la mattina e chiedersi se sarà il giorno giusto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3254
Ciao a tutti!
Non so se vi ricordate di me, visto che son scomparsa da un pò!
Non andando a lavorare Internet è complicato...
Lo era già quando ero al lavoro!!
Volevo solo aggiornarvi: sono alla fine della 41esima settimana, e la mia bimba non ha proprio voglia di uscire!!
Per cui giovedì sarò in ospedale per il tracciato,e se ritengono opportuno, sarò stimolata per tre volte fino a quando non mi decido a partorire!!
Sono un pò spaventata, un pò divertita dal fatto che la mia Claudia si faccia tanto aspettare.
Io me la son passata abbastanza bene se non fosse stato per il diabete gravidico..
Nel frattempo ho comprato tutto, il trio, il fasciatoio, il lettino, un armadio enorme giallo e arancione, il soggiorno, una tv LCD 32 pollici e l'abbonamento a Sky!
Adesso son proprio pronta per essere mamma!eheheh
Un augurio a chi come me sta sotto sotto e a chi sta provando ad essere mamma..la sensazione è bellissima, è inutile che ve lo dico io, e veramente non vedo l'ora di fare l'incontro con la mia pupattola..
Un bacio e a prestissimo!

PS.anche io ho ceduto a dei Ringo al cioccolato sebbene non avrei dovuto... :lol:
comitato pro arancione :twisted: