La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hai ragione pisiu..ogno week sono li ke mi dico:adesso le faccio!!..ma poi penso :no dai la settimana prossima arriva ... (ieri ad esempio è arrivato il tappeto) e rimando a quando sarà piu completa...che faccio????avrei voglia di farvela vedere in condizioni migliori (non ho lampadari,mancano quasi tutte le tende,soprammobili,quadri,ecc)...stasera vado a confermare l'armadio della cameretta con relativo scrittoio (è quello della doimo che ho scoppiazzato da estratti....), il mobile porta tv (ora è sopra ad un cartone :oops: ) e il comò per la camera ....dai prometto che questo week cercherò di farne un po....

#17
:wink: :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
:D Ma daiiiiiiiii facci vivere le "trasformazioni" della tua casetta... macchissenefrega della casa già perfetta e completa... :lol: la vediam crescere assieme almeno!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
pisiu ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:io ho la floute di ernesto meda...piano in laminato...per il momenzo zero problemi...speriamo..
tizzi ma le tue foto quando ce le posti, mi ricordo che dovevi prendere un caminetto "spaziale" SONO CURIOSA!
sei hai un caminetto spaziale devi farcelo vedere.. è d'obbligo..

daiiiiiiiiiiiiii
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
e va bene...però dai è particolare NON spaziale..chissà cosa vi aspetterete...prometto che sabato le faccio..però prima di lunedi non sono in grado di farvele vedere :cry:

#22
binova e faber abbastanza in alto.

ma sempre dopo maistri!!!!

:lol: :lol: :lol:

mia mamma sono ha un piano in finto marmo poroso, ci ha fatto sopra di tutto!! e non ha nenache un graffio, lo pulisce come le pare e ci appoggia anche le pentole calde!

#28
luciola ha scritto:
spadarottina ha scritto:scic???? 8)
E LUBE?? 8)
Io ho pochi soldi :cry: e mi hanno detto che la Lube è accessibile...
una mia amica l'ha presa ed è molto carina, però ne ho viste poche quindi non so nulla della qualità.
Qualcuno l'ha presa?

#29
true ha scritto:Io ho pochi soldi :cry: e mi hanno detto che la Lube è accessibile...
una mia amica l'ha presa ed è molto carina, però ne ho viste poche quindi non so nulla della qualità.
Qualcuno l'ha presa?
Io prenderò una Lube modello Nadia, tutti i modelli li puoi vedere sul sito www.lubeover.it Gli"esperti"dcono che la qualità di queste cucine sia medio-bassa, però come tutte le cose, non sempre una qualità eccelsa corrisponde automaticamente a un prezzo esorbitante! Io credo che un fattore determinante nella qualità di una cucina sia il montaggio (che se non è fatto ad ok rischia di rovinare anche una Schiffini) e il tipo di elettrodomestici che andrai a mettere :wink:

#30
luciola ha scritto:
true ha scritto:Io ho pochi soldi :cry: e mi hanno detto che la Lube è accessibile...
una mia amica l'ha presa ed è molto carina, però ne ho viste poche quindi non so nulla della qualità.
Qualcuno l'ha presa?
Io prenderò una Lube modello Nadia, tutti i modelli li puoi vedere sul sito www.lubeover.it Gli"esperti"dcono che la qualità di queste cucine sia medio-bassa, però come tutte le cose, non sempre una qualità eccelsa corrisponde automaticamente a un prezzo esorbitante! Io credo che un fattore determinante nella qualità di una cucina sia il montaggio (che se non è fatto ad ok rischia di rovinare anche una Schiffini) e il tipo di elettrodomestici che andrai a mettere :wink:

:D :D sì sì anch'io lube!!!
Ti ripeto che quella della mia amica fa un bell'effetto, non sembra fragile o da quattro soldi... poi io devo arredare un cucinino (non mi ricordo le misure, ma è praticamente un corridoio! :( ), praticamente i mobili li vedo solo io.
Il modello Nadia è bellissimo, di che colore lo prendi?