La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Grazie per avermi fatto vedere la tua casa prova!
Devo dire che già vedendola senza mobili mi è piaciuta, hai trovato una bella casa, complimenti.
Il bagno è bellissimo con quel colore solare e allegro e il mobile sta benissimo.
Il restauro del soggiorno mi è piaciuto molto con quelle nicchie e faretti d'effetto, brava.
L'unica nota stonata ora rimane il tavolo in cucina, che ho letto che devi sostituire con uno in cristallo, allora sarà perfetto :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#152
intendevo un po' tutto. L'arancio dei rivestimenti, la cucina mi è parsa blu, ma anche i mobili in legno. Io opterò per pochissimi mobili e quasi tutto bianchi con 1 o 2 pezzi in legno e il pavimento forse sarà leggermente più chiaro del tuo (in teak).
Quindi se l'effetto non è pesante nè con i colori nè con i mobili in legno, a maggior ragione non lo sarà con un quasi total white :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#154
alemonal ha scritto:Grazie per avermi fatto vedere la tua casa prova!
Devo dire che già vedendola senza mobili mi è piaciuta, hai trovato una bella casa, complimenti.
Il bagno è bellissimo con quel colore solare e allegro e il mobile sta benissimo.
Il restauro del soggiorno mi è piaciuto molto con quelle nicchie e faretti d'effetto, brava.
L'unica nota stonata ora rimane il tavolo in cucina, che ho letto che devi sostituire con uno in cristallo, allora sarà perfetto :wink:
figurati è stato un piacere averti come ospite ;)

Infatti il tavolo dovrà a breve lasciare anche lui la ns fissa dimora ;) ora in cucina abbiamo anche messo la madia che prima era in soggiorno pertanto un po' affollata come potrai ben immaginare! Ma ci stiamo muovendo per alleggerire anche lei )

#155
realexa ha scritto:intendevo un po' tutto. L'arancio dei rivestimenti, la cucina mi è parsa blu, ma anche i mobili in legno. Io opterò per pochissimi mobili e quasi tutto bianchi con 1 o 2 pezzi in legno e il pavimento forse sarà leggermente più chiaro del tuo (in teak).
Quindi se l'effetto non è pesante nè con i colori nè con i mobili in legno, a maggior ragione non lo sarà con un quasi total white :wink:
hai ragione Realexa, è che se penso ad un colore predominante in casa mia penso all'arancio ;).

Vai tranquilla, sarà un effetto splendido teak e bianco mi raccomando avvisami quando sarà pronta!!!

#156
prova ha scritto:
realexa ha scritto:intendevo un po' tutto. L'arancio dei rivestimenti, la cucina mi è parsa blu, ma anche i mobili in legno. Io opterò per pochissimi mobili e quasi tutto bianchi con 1 o 2 pezzi in legno e il pavimento forse sarà leggermente più chiaro del tuo (in teak).
Quindi se l'effetto non è pesante nè con i colori nè con i mobili in legno, a maggior ragione non lo sarà con un quasi total white :wink:
hai ragione Realexa, è che se penso ad un colore predominante in casa mia penso all'arancio ;).

Vai tranquilla, sarà un effetto splendido teak e bianco mi raccomando avvisami quando sarà pronta!!!
dopo il fastidio che sto dando a tutti con le mie mille (e spesso stupide) domande, come minimo dovrò preparare uno di quegli album in 3d dove spostandosi col mouse si può camminare per casa!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#158
prova il tuo salotto è diventato uno spettaccolo! mi piace tantissimo, la parete è venuta davvero bene, mi piace anche il color fango :D e la consolle ci sta benissimo.
una curiosità ma nel finestrone del salotto hai il cassettone??? vorrei mettere anche io le tende come le tue ma ho sempre il problema del cassettone :roll:
brilloccate ma disoneste

#161
complimenti, che bella casa! :D
aspetto con ansia l'arredamento, ma già così mi piace. molto carina la cameretta, allegra e colorata, bella anche la sala.
la cucina è blu vero?

#163
Mi ero dimenticato di lasciare un commentino dopo averci fatto un giro qualche giorno fa... sorry... rimedio subito. :wink:

Non ricordo neanche se avevo mai visto il tuo album in precedenza...

Comunque, mi piace l'organizzazione della casa e la distribuzione degli spazi. Il vetrocemento è sicuramente originale.
La cucina l'avrei vista più moderna, così come l'arredo per il salotto, anche se ho letto da qualche parte nell'album che vi siete dovuti portare dietro i vecchi arredi.
Bella la cameretta della peste! :wink:

Mi piacciono anche gli accostamenti del bagno arancione.

E ora veniamo alle nicchie, la novità... :D
Belle, molto belle. Apprezzo in pieno la scelta, un po' meno il colore, ma è una questione di puro gusto estetico. :wink:

Ahhh... dimenticavo... approvo in toto anche la console Bauline!! :wink:

Compliments :wink:

#165
chicca.v ha scritto:prova il tuo salotto è diventato uno spettaccolo! mi piace tantissimo, la parete è venuta davvero bene, mi piace anche il color fango :D e la consolle ci sta benissimo.
una curiosità ma nel finestrone del salotto hai il cassettone??? vorrei mettere anche io le tende come le tue ma ho sempre il problema del cassettone :roll:
grazie chicca :D

si, c'e' il cassettone sopra la finestra anche se non sporge tantissimo. Che problema hai? Le ns sono le tende Ikea, ed il bastone è possibile fissarlo al soffitto, cosa che noi abbiamo fatto proprio per non doverle ancorare al cassone....