La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tizianafranc ha scritto:che bello... beate voi che già pensate ai vestiti...il mio caro fidanzatino ancora non ne vuole sentir parlare :cry: dato che nei nostri programmi c'era la primavera-estate di non sappiamo quale anno.. (per intendersi i mesi papabili, sempre per colpa del lavoro, sarebbero da maggio a luglio) ma per quel momento non siamo sicuri che tutta la casa sia finita al 100%..quindi ancora devo far finta di non pensare ad abiti..cerimonie e quant'altro perchè non sappiamo se tutto sarà pronto :( :cry: :cry: :cry: ma se fosse per me, andrei a stare nella casa anche ora :evil:
poi vedo queste foto e soffro...bù, quanto mi fai soffrire
Immagine
sopprimetemi, vi prego!!
Immagine
ohibò ma che sono questi discorsi???
anche io non ho la casa finita, ti ricordo che ancora stò aspettando le porte interne oltre tutti i mobili eppure ci vivo e in pratica ho già stabilito la data (9/5/09) :twisted: :lol:
tanto guarda che ai maschietti se non gli imponi una data ho capito che loro vanno alle calende greche :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
loremir77 ha scritto:se me lo metto loremiro mi divorzia ancora prima di sposarmi!! :lol: :lol:
lui dovrebbe vestirsi da paggio con la calzamaglia .... i capelli a caschetto sarebbero graditi! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#33
tanto guarda che ai maschietti se non gli imponi una data ho capito che loro vanno alle calende greche
STRAQUOTO :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
Claudia81 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:che bello... beate voi che già pensate ai vestiti...il mio caro fidanzatino ancora non ne vuole sentir parlare :cry: dato che nei nostri programmi c'era la primavera-estate di non sappiamo quale anno.. (per intendersi i mesi papabili, sempre per colpa del lavoro, sarebbero da maggio a luglio) ma per quel momento non siamo sicuri che tutta la casa sia finita al 100%..quindi ancora devo far finta di non pensare ad abiti..cerimonie e quant'altro perchè non sappiamo se tutto sarà pronto :( :cry: :cry: :cry: ma se fosse per me, andrei a stare nella casa anche ora :evil:
poi vedo queste foto e soffro...bù, quanto mi fai soffrire
Immagine
sopprimetemi, vi prego!!
Immagine
ohibò ma che sono questi discorsi???
anche io non ho la casa finita, ti ricordo che ancora stò aspettando le porte interne oltre tutti i mobili eppure ci vivo e in pratica ho già stabilito la data (9/5/09) :twisted: :lol:
tanto guarda che ai maschietti se non gli imponi una data ho capito che loro vanno alle calende greche :twisted: :lol:
guarda che la Claudia è esperta..
è dal 2006 che bazzica il topic delle sposine!! :lol:

maccchiladura la vince.. :wink:
se ho conquistato lo sbrillocccolino io.. TUTTO E' POSSIBILEEE!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:se me lo metto loremiro mi divorzia ancora prima di sposarmi!! :lol: :lol:
lui dovrebbe vestirsi da paggio con la calzamaglia .... i capelli a caschetto sarebbero graditi! 8)

meno male che c'ha le gambe diritte.. però c'ha i problemi dei coscioni (1° uomo nel mondo ad avere sti complessi...) :roll:
per i capelli se lo beccavi 5-6 anni fa li portava sulle spalle!! :lol:
ora sono cortissimi.. :P

parrucca?? 8)


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto: guarda che la Claudia è esperta..
è dal 2006 che bazzica il topic delle sposine!! :lol:

maccchiladura la vince.. :wink:
se ho conquistato lo sbrillocccolino io.. TUTTO E' POSSIBILEEE!!! :shock:
ssssstruuunnzzzzzz :twisted: :lol:
appunto che è + di un anno che lavoro come l'acqua cheta, mi lavoro i fianchi piano piano goccia a goccia come la tortura cinese, un giorno faccio la battuta, un giorno butto lì il discorso, un giorno faccio un commento al matrimonio di un altro...
e finalmente arriva anche il mio momento :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: guarda che la Claudia è esperta..
è dal 2006 che bazzica il topic delle sposine!! :lol:

maccchiladura la vince.. :wink:
se ho conquistato lo sbrillocccolino io.. TUTTO E' POSSIBILEEE!!! :shock:
ssssstruuunnzzzzzz :twisted: :lol:
appunto che è + di un anno che lavoro come l'acqua cheta, mi lavoro i fianchi piano piano goccia a goccia come la tortura cinese, un giorno faccio la battuta, un giorno butto lì il discorso, un giorno faccio un commento al matrimonio di un altro...
e finalmente arriva anche il mio momento :lol:
e secondo te io come ho fatto??!?!?! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
Claudia81 ha scritto: ohibò ma che sono questi discorsi???
anche io non ho la casa finita, ti ricordo che ancora stò aspettando le porte interne oltre tutti i mobili eppure ci vivo e in pratica ho già stabilito la data (9/5/09) :twisted: :lol:
tanto guarda che ai maschietti se non gli imponi una data ho capito che loro vanno alle calende greche :twisted: :lol:
si, bonanotte, se gli impongo una data mi fucila! (ho la sensazione che gli sia presa un po' di fifa) eeppoiii, io a vivere nella casina ci vorrei tanto andare da sposata. Mi dispiace ma la sensazione della convivenza senza matrimonio mi toglie quel che..quell'emozione al cor :D
e LUI desidera andare a stare nella nuova casina quando è tutta pronta..giardino compreso :twisted: perchè mi dice: si fanno venire i parenti a vedere la casa nuova, tutta bella e poi si infangano le scarpe perchè ancora non c'è il giardino!!
ohhh che palleeee!!! allora ci siamo ripromessi di parlarne tra un paio di mesi, per vedere l'evoluzione della casa! Ma tra un paio di mesi...siamo a gennaio..e io come farei ad organizzare il tutto in 4-5 mesi? chiesa ristorante etc etc!! Lui è un po' ficoso...le cose finchè non è sicuro che tutto vada bene non le vuole programmare!!
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#41
Claudia81 ha scritto: appunto che è + di un anno che lavoro come l'acqua cheta, mi lavoro i fianchi piano piano goccia a goccia come la tortura cinese, un giorno faccio la battuta, un giorno butto lì il discorso, un giorno faccio un commento al matrimonio di un altro...
e finalmente arriva anche il mio momento :lol:
loremir77 ha scritto: e secondo te io come ho fatto??!?!?! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
allora siamo tutte nella stessa barca....solo che per ora non ma non serve molto..solo a volte quando è in luna buona mi manda qualche messaggio quasi compromettente..ma niente di +

loremir77 ha scritto:fissa per settembre.. 8)
non sarai mica matta!!!! io ho una cartolibreria...il periodo + fiorente per me è settembre...se chiudo a settembre vado in fallimento :lol:
casinaincampagna
Immagine

#43
alice7 ha scritto:Vorrei farvi notare che siete andate in o.t. nel mio topic :evil:
alice non puoi interrompere discorsi così interessanti
moooolto da imparare....

#44
No no Piera, qui l'unica cosa importante è non mandarmi all'altare in jeans :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#45
:arrow: se non ci sono andata io.....
vedrai che non ci andrai neanche tu, con tutte queste sante donne che si stanno facendo in 4 con consigli e suggerimenti
:wink: (auguri intanto e buone scelte) :wink: