La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
Meno male che sono io la Babbiona....
Io almeno non ho bisogno della dentiera, e quando mordo... 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#47
piera-bl ha scritto:
hai ragione annsca :arrow: ti superquoto :lol:
:arrow: Stropagio lo so che sei gentile con le nuove entrate
mantieniti così, non essere troppo caustico con donzelle ammodo :wink: :lol:
emmenomale che è gentile, a me sa tanto che mi prende ehm :roll: per i fondelli :lol:

#48
ELLE61 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
Meno male che sono io la Babbiona....
Io almeno non ho bisogno della dentiera, e quando mordo... 8) 8)
:wink: Elle
>Tu sei fuori dal coro...babbiona stonata!!!!

#49
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
ma no stro (detto così sembra l'abbreviazione di qualcos'altro :? ), non mi riferivo solo a te 8) .... e poi non ti buttare cosi' giù solo per la dentiera posticcia ... anche il parrucchino si nota appena ...e la gobbetta.... basta che tiri sù un poco quelle spallucce e non si vede niente :roll:.

Ok, sono pronta per la carrettata di complimentucci che, sono certa, vorrai rivolgermi : infierisci pure 8) :lol: , ti sentirai molto + leggero dopo e in pace con il mondo intero!!!!!!

#50
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
ma no stro (detto così sembra l'abbreviazione di qualcos'altro :? ), non mi riferivo solo a te 8) .... e poi non ti buttare cosi' giù solo per la dentiera posticcia ... anche il parrucchino si nota appena ...e la gobbetta.... basta che tiri sù un poco quelle spallucce e non si vede niente :roll:.

Ok, sono pronta per la carrettata di complimentucci che, sono certa, vorrai rivolgermi : infierisci pure 8) :lol: , ti sentirai molto + leggero dopo e in pace con il mondo intero!!!!!! [/quote

Ti sei dimenticata il prolasso prostatico e il corredino di sospensori :)

#51
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto: Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
ma no stro (detto così sembra l'abbreviazione di qualcos'altro :? ), non mi riferivo solo a te 8) .... e poi non ti buttare cosi' giù solo per la dentiera posticcia ... anche il parrucchino si nota appena ...e la gobbetta.... basta che tiri sù un poco quelle spallucce e non si vede niente :roll:.

Ok, sono pronta per la carrettata di complimentucci che, sono certa, vorrai rivolgermi : infierisci pure 8) :lol: , ti sentirai molto + leggero dopo e in pace con il mondo intero!!!!!!
Ti sei dimenticata il prolasso prostatico e il corredino di sospensori :)
meno male che la prendi così... temevo peggio, molto peggio 8) :lol:

#52
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto: ma no stro (detto così sembra l'abbreviazione di qualcos'altro :? ), non mi riferivo solo a te 8) .... e poi non ti buttare cosi' giù solo per la dentiera posticcia ... anche il parrucchino si nota appena ...e la gobbetta.... basta che tiri sù un poco quelle spallucce e non si vede niente :roll:.

Ok, sono pronta per la carrettata di complimentucci che, sono certa, vorrai rivolgermi : infierisci pure 8) :lol: , ti sentirai molto + leggero dopo e in pace con il mondo intero!!!!!!
Ti sei dimenticata il prolasso prostatico e il corredino di sospensori :)
meno male che la prendi così... temevo peggio, molto peggio 8) :lol:
Perchè??? Mi deludi!!! So come trattare le persone in menopausa!!!!

#53
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto: Ti sei dimenticata il prolasso prostatico e il corredino di sospensori :)
meno male che la prendi così... temevo peggio, molto peggio 8) :lol:
Perchè??? Mi deludi!!! So come trattare le persone in menopausa!!!!
Ora sì che ti riconosco !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: temevo che il prolasso prostatico e il corredino di sospensori fossero stati la mazzata finale verso una conversione al mielismo....

...

#54
Figurati se si converte...
Acido com'è !

Stro, tromba di più...dammi retta!!
E rappacificati col mondo e con le donne di ogni età... :P :P
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#55
ELLE61 ha scritto:Figurati se si converte...
Acido com'è !

Stro, tromba di più...dammi retta!!
E rappacificati col mondo e con le donne di ogni età... :P :P
:wink: Elle
Ok, passerò in farmacia... metterò un annucio su Ebay e uno su cuori solitari.
Chissàchessialavoltabuona.

Non c'è più rispetto, nemmeno dalle persone della terza età!!!

Re: ...

#57
ELLE61 ha scritto::wink: :wink: :wink:
Splendido come sempre!!!
Ti adoro!!!
:wink: Elle
Sì ok, ma rilancia...altrimenti perdi l'asta :wink:

....

#58
Non posso rilanciare...
Il mio fidanzato legge ciò che sto scrivendo....
Sarà per la prossima vita...

Intanto divertiamoci e godiamoci la vita!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#59
ELLE61 ha scritto:Non posso rilanciare...
Il mio fidanzato legge ciò che sto scrivendo....
Sarà per la prossima vita...

Intanto divertiamoci e godiamoci la vita!
:wink: Elle
Appunto rilancia! :)
Notte!

...

#60
Che rilancio a fare....
(traduzione per i non Toscani: Non serve rilanciare..)

Babbiona stonata mi hai chiamata...
Non avrei speranze comunque.... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]