La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Forum Master e il banner laterale..

#1
..Oramai ne è passato di tempo, ma noi utenti continuiamo a fare lo slalom tra i post,
unico modo per cercare di scansare (ma solo per un istante) questa maledetta barra laterale del banner che copre testo e comandi..
Nonostante serpeggino da tempo parecchi malumori nel forum,
il Forum Master non è mai intervenuto ufficialmente in alcuno dei threads di protesta e di malcontento che si sono succeduti in questa sezione.. :?

Non una parola..

Ma non si dovrebbero stabilire sempre migliori condizioni all'utente per favorire la sua permanenza nel forum..? :?: :roll:

#2
ma perchè...quando abbiam chiesto uno sfondo meno abbagliante...
ci han risposto?
han cambiato colore?
ma quando mai...

#3
A questo punto...
Ricorriamo in massa allo sciopero dal forum?
poi voglio vedere a che gli serve 'sto banner e tutto il sito!

...non sto scherzando, fissiamo qualche data e ci asteniamo dalla connessione...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:A questo punto...
Ricorriamo in massa allo sciopero dal forum?
poi voglio vedere a che gli serve 'sto banner e tutto il sito!

...non sto scherzando, fissiamo qualche data e ci asteniamo dalla connessione...
una specie di sciopero intendi?

#5
si, una sorta di sciopero. Stabiliamo delle date in cui nessuno di noi utenti (gli abituali siamo tanti, gli altri non ci vengono neppure e gli ospiti...beh..loro contano poco :wink: ) entrerà nel forum... sciopero ripetuto finchè non si trova una soluzione grafica accettabile. Visto che il dialogo non serve...facciamo anche noi le sommosse popolari !

fra un pò mi bannano... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:si, una sorta di sciopero. Stabiliamo delle date in cui nessuno di noi utenti (gli abituali siamo tanti, gli altri non ci vengono neppure e gli ospiti...beh..loro contano poco :wink: ) entrerà nel forum... sciopero ripetuto finchè non si trova una soluzione grafica accettabile. Visto che il dialogo non serve...facciamo anche noi le sommosse popolari !

fra un pò mi bannano... :roll:
purtroppo non credo che gli ospiti contino poco...
per la pubblicità contano i click... indipendentemente dalla provenienza :?

#7
Si, è vero che contano i clik, indipendentemente da chi proviene...volevo essere ottimista, come non esistessero ...ma hai ragione, ci sono e clikkano. Oggi questo banner mi da ai nervi in maniera impressionante!!! :twisted: e sarei pronta a tutto pur di levarlo di mezzo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
voto la petizione pro sciopero
anch'io (che sono qui da poco pochino :oops: ) voto per l'abolizione dei banner soprattutto con il mio mini schermo !!! :evil:

#9
Lo sciopero potrebbe essere una misura da coordinare bene. Ma come ultima ratio, trovo.. :roll:
E se tutti dico tutti tempestassimo di mp il Forum master, lamentandoci di questo suo atteggiamento e del banner rompiscatole che va eliminato oppure ripristinato nel suo spazio fisso.. Che ne dite? :idea:
In nessun sito serio s'è mai visto un banner che lascia il suo spazio e staziona nello spazio del testo.. :?

#10
Ka ha scritto:..Ricorriamo in massa allo sciopero dal forum?
..fissiamo qualche data e ci asteniamo dalla connessione...
Sciopero?
Valutate che su questa faccenda c'è un atteggiamento di disinteresse del 90% del forum, e che a lamentarsi sono sempre gli stessi..
Però si può fare. Basta che si sblocca questa situazione.. :?
Andrebbero fatti degli annunci in Off Topics e occorrerebbe l'appoggio di Steve. Si deve pensare ad una data o addirittura un intero WE, tipo venerdì, sabato e domenica.. :idea:

Allora io comincerei con gli mp al Forum Master e poi decidere la data dello sciopero.. Che ne dite..??

#11
nel w.e. il forum è molto meno frequentato rispetto al resto della settimana...
uno "sciopero" si noterebbe molto meno... :?

#12
Già, è vero, Ato..
Un inizio settimana, tipo lunedì e martedì, andrebbero bene allora.. voi che dite?..

#14
Certo Lot, lo sciopero è sempre l'ultima azione, l'ultima frontiera, quando si constata che non c'è altra via di comunicazione (e qui pare ci ignorino...)... ovviamente andrebbe ben coordinato e nei giorni di maggiore affluenza... non il we quindi. Se fosse ampiamente promosso e annunciato con lungo anticipo, chissà che non possano aderire anche "gli ospiti", in fondo il disservizio darà fastidio anche a loro, no?

cmq...ho lanciato un sassolino (quello che mi son tolta dalla scarpa :wink: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
A seguito delle numerose richieste degli utenti, il forum di Arredamento ha deciso di cancellare il fastidioso banner laterale.

Buona continuazione!! :wink: