La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
realexa ha scritto:Il buon senso qualche volta trionfa! Brava
Come spesso capita ad essere troppo buoni si passa da fessi!

:shock: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#47
Momo ha scritto:Come ha già scritto qualcuno, verba volant scripta manent... mi sembra che ci sia un "concorso di colpa" ed è giusto che anche tu dica la tua senza remore. Senti qual è il suo compenso... concordate un prezzo finale. Magari fagli anche uno squillo prima... ...prima che ti presenti direttamente fattura!

:wink:

CVD! :mrgreen:
Immagine

commenti qui

#48
Momo ha scritto:
Momo ha scritto:Come ha già scritto qualcuno, verba volant scripta manent... mi sembra che ci sia un "concorso di colpa" ed è giusto che anche tu dica la tua senza remore. Senti qual è il suo compenso... concordate un prezzo finale. Magari fagli anche uno squillo prima... ...prima che ti presenti direttamente fattura!

:wink:

CVD! :mrgreen:
ebbene sì, per la gioia di molti di voi (non la mia, ma tant'è..) ho pagato.. poco, ma ho pagato.. ho parlato con un amico di famiglia che fa l'avvocato e se proprio vogliamo dirla tutta, visto come si è svolta tutta la vicenda, non ero tenuta a dare dei soldi all'architetto (non aveva nemmeno i miei dati per fare una fattura come si deve!!), l'ho fatto perchè forse in fondo era giusto così, ma più per un discorso "morale" che per altro. è proprio per questo che non ho resistito e ho consigliato all'architetto di farsi più furbo le prossime volte, e magari far firmare uno straccio di contrattino prima di iniziare a mettersi al lavoro..


***Asia***

Al posto tuo...

#49
Non gli avrei dato un solo euro, secondo me si è comportato male nei tuoi confronti e a questo punto non lo chiamerei per un altro lavoro neanche se fosse l'ultimo architetto al mondo...
M. Rosaria
cron