La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
dammispazio ha scritto:"magari se mi fotografi" vedi un lato di me insospettabile :twisted:
:shock: :shock: :shock: paura :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#782
:lol:
dai...tanto senza la liberatoria firmata un avvocato non correrebbe certi rischi nevvero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#785
dammispazio ha scritto:Penne, se tu vuoi una foto, prova a chiedere....di te mi fido lo sai :wink:
A me non l'hai inviata... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#786
allora bimbe ci chiarite il mistero?
mancano dei nomi all appello
Stef + Merc + Kali...this is the question
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#787
dammispazio ha scritto:allora...io le ho viste, mica posso far finta di no
riconosco CASI e credo ANNA (giubbottino pelle vero?) KALI credo di averla individuata...e' quella in piedi davanti a tutte :wink:
Tutte con la borsa nera tranne una rosa shocking...non era difficile...
Kali e' alta...ma alte tanto io ne vedo ben 3...per cui mi immagino Kali la prima a sx (retro) Stefania cappottino bianco...mi manca cappotto maron e signora con perle fucsia...nn ricordo i partecipanti
aiutino in pm?
no allora
da sx
perle credo dolores
alta kali
bionda mercury
piumino nero casi
capppottino arancio e capelli ricci stef
accoccolata kylie

:D

#790
io ero quella che sbucava dietro :roll: ma ribadisco che non sono poi così alta...una cosa normale insomma...può testimoniarlo kylie :roll:
per le foto è ovvio che chi c'era deve vederle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno per constatate quanto fotogeniche siamo ( nel mio caso pochissimo :? )
gli altri...potevate venire :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le foto sono merce costosa :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#792
Kalimeroxxx ha scritto:per le foto è ovvio che chi c'era deve vederle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno per constatate quanto fotogeniche siamo ( nel mio caso pochissimo :? )
gli altri...potevate venire :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le foto sono merce costosa :twisted: :twisted:
URC ! :shock: è stata postata la foto... ed io non ho potuto vedere quanto sono.......... foto-igienica!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#793
ALLISON ha scritto:io verrei volentieri kali........ma ho qualche problema logistico.........

:?
la vita è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:






quanto mi sento carogna oggi :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#794
Kalimeroxxx ha scritto:
nella norma :roll: non sono poi così alta :oops:
dalla foto sembri molto alta, e poi io mi ricordavo quella dell'album...forse perchè lì eri seduta :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#795
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
nella norma :roll: non sono poi così alta :oops:
dalla foto sembri molto alta, e poi io mi ricordavo quella dell'album...forse perchè lì eri seduta :lol: :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: cmq non c'è nessun mistero sono 1.74 più o meno...quindi niente di così fuori norma :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo