La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il terzo è proprio bello.......ma.........

non ho capito ma adesso ogni sposina si fa il suo topic...? :evil:

tornate tutte nel'unico e conclamato topic sposine..

forza filate di corsa! :twisted:

che mica mi posso aprire tremila post.. :roll:

#3
Ho aperto il topic per loremir perchè era invidiosa :evil: se lei vuole lo cancello subito
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
bruttte merdeeee!! :evil:

mi sono appena conquistata con tanta fatica e tanto piagnere un topiccc tuttto mio per il miooooooo vestito!!! :twisted:

se lo volete anche voi pregate come ho fatto ioooooo!!!! :lol:


('petta che ora con calma vedo gli abiti...) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
allorrra... :P

l'abito a cui avevo pensato è + simile al secondo.. ma con le balze che partono + vicino al corpetto!! :D

grazie per la ricerca comunque.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
eccccolo... :D

la gonna la voglio così.. :D

ma bianca e non un tessuto così oro..
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Lore sono tornata adesso: il mio vestito (perchè l'ho comprato :D :D :D ) è così e mi fa magrissima :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:Lore sono tornata adesso: il mio vestito (perchè l'ho comprato :D :D :D ) è così e mi fa magrissima :shock: :shock: :shock:
così con la gonna a balze!! :D :D :D

grande!! :shock: foto foto pleassssseeee!!!!!!!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
stefania_b ha scritto:Lore sono tornata adesso: il mio vestito (perchè l'ho comprato :D :D :D )
COOOOSAAAAAAH???????????
e ce la butti lì così st'informazione?