La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9917
bamboladolly ha scritto:Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Di primo impatto mi sono sentita un pò ridicola, è proprio distante da mio look abituale (non che le altre vadano in giro vestite da cerimonia tutti i giorni....) ma per me che non ho MAI indossato una gonna - minigonna - abito o qualsiasi cosa che non siano pantaloni o jeans..... é stato uno shock :shock: :shock: :shock:
La mia mamma invece non smetteva + di guardarmi ed immaginarmi quel giorno.....
Poi guardandomi meglio, girandomi e rigirandomi, toccandolo..... mi sono sentita una "sposa vera"...........
Ho fatto solo un paio di foto con il cellulare ma devo scaricarle.
Le posterò....
Comunque:
Abito intero, corpetto senza spalline, tutto pieghettato, che sia allaccia sulla schiena con un nastro incrociato di raso bianco, tutto taffetà e bianco assoluto. Gonna semi ampia con 3 o 4 balze da un lato fermate da altrettante rose bianche. Il sotto è tutto di seta/raso ed ha una coda di un metro abondante a terra.....
Prometto che metto foto DOMANI!!!!
dalla descrizione sembra molto bello...
non vedo l'ora che arrivi domani ;)

#9918
io ieri sera ho chiamato l'atelier dove vorrei andare a vedere il vestito
e mi hanno detto che la nuova collezione la presentano il 16 dicembre

quindi penso che se ne riparlerà a gennaio per la prima prova perchè sotto Natale prorio non ho tempo.... :cry:

almeno spero di dimagrire 4/5 kili.. :roll:

#9919
ALLISON ha scritto:io ieri sera ho chiamato l'atelier dove vorrei andare a vedere il vestito
e mi hanno detto che la nuova collezione la presentano il 16 dicembre

quindi penso che se ne riparlerà a gennaio per la prima prova perchè sotto Natale prorio non ho tempo.... :cry:

almeno spero di dimagrire 4/5 kili.. :roll:
dove andrai a vedere?
Immagine

#9920
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ieri sera ho chiamato l'atelier dove vorrei andare a vedere il vestito
e mi hanno detto che la nuova collezione la presentano il 16 dicembre

quindi penso che se ne riparlerà a gennaio per la prima prova perchè sotto Natale prorio non ho tempo.... :cry:

almeno spero di dimagrire 4/5 kili.. :roll:
dove andrai a vedere?
l'atelier si trova nella zona di Ascoli Piceno.......si chiama MegSpose....non so se lo conosci....

sono un pò disperata.....

#9921
ciao a tutte sposine!
vi seguo da un pò con grande interesse...
io ho scritto qualche giorno fa questo topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

giusto per rendere l'idea.

arrivo subito al dunque.
Dopo aver scritto il messaggio sono riuscita a convincere il mio Lui a fissare per fine ottobre 2008.
Il giorno seguente la decisione, mia madre è andata a fare una visita senologica e le hanno prescritto un biopsia per delle microcalcificazioni e un'altro esame per un nodulo.
Da quel momento perso tutta la voglia di andare a bloccare il ristorante...
Ieri ha fatto un esame chiamato agoaspirato per questo nodulo e fra una settimana le danno l'esito anche se da una prima impressione, sembra ok.
Poi farà la biopsia.
Lei mi ha detto di fare quello che devo fare e che intanto tutto può succedere in qualsiasi momento indipendentemente dalle visite che uno può fare.
Io però le ho detto che preferisco aspettare gli esiti... mi sembra brutto organizzare in questo delicato momento.
Voi che avreste fatto nei miei panni?
Io alla fine ho deciso che quando (spero con tutto il cuore) sapremo che va tutto bene allora fisserò il ristorante e se ormai non c'è più posto sarà maggio 2009.
Sono comunque molto giù per questa situazione.
Aspetto consigli.
Grazie a tutte e buona giornata

Re: sono un pò disperata.....

#9922
mi81 ha scritto: Sono comunque molto giù per questa situazione.
Aspetto consigli.
Grazie a tutte e buona giornata
ciao, come ti capisco... :?
il fatto è che è impossibile essere mentalmente predisposti a pensare al matrimonio se ci sono pensieri più gravi e importatni che ti occupano la mente :roll:
aspetta a rasserenarti, un pò di tempo davanti per organizzarti ce l'hai
Immagine

#9923
ALLISON ha scritto:
l'atelier si trova nella zona di Ascoli Piceno.......si chiama MegSpose....non so se lo conosci....
no, è un pò fuori mano, ma forse ho visto qualche pubblicità
Immagine

#9924
Sposine sono difrettissima (dopo una settimana di vacanza l'ufficio ribolle...) ma devo troppo dirvelo: ho comprato il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho un attimo vi posto le fotine :D :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#9925
quando a settembre mia mamma mi ha detto che le avevano diagnosticato un tumorino sopra il nervo della caviglia mi è un pò cascato il mondo addosso... :(
ma è stata lei stessa a dirmi che i preparativi dovevano andare avanti.. a prescindere.. perchè uno dei suoi sogni di mamma era vedermi sposata..
(infatti credo che tutto l'universo consosciuto.. e pure là.. vicino ai bastioni di Orione.. sanno che mi sposo...) :lol:

poi è venuto fuori che forse l'ecografista si era sbagliato.. adesso ha fatto altri esami e stiamo attendendo i risultati.. :roll:

l'unica cosa che so è che tutte le volte che mi parla di queste nozze o mi chiede del vestito o delle fedi (me le vuole regalare in tutti i modi)... le si illuminano gli occhi ed io sono contenta di questo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9928
stefania_b ha scritto:Sposine sono difrettissima (dopo una settimana di vacanza l'ufficio ribolle...) ma devo troppo dirvelo: ho comprato il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho un attimo vi posto le fotine :D :D :D

ECCELODICICOSI'???? Ummmamma che emozione... sono emozionatissima... ma disgraziata, dopo questo choc non puoi lasciarci cosi, senza una foto, o almeno una descrizione, o almeno un dettaglio!!
Devi raccontarmi TUTTO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: sono un pò disperata.....

#9929
piccolissima ha scritto:
mi81 ha scritto: Sono comunque molto giù per questa situazione.
Aspetto consigli.
Grazie a tutte e buona giornata
ciao, come ti capisco... :?
il fatto è che è impossibile essere mentalmente predisposti a pensare al matrimonio se ci sono pensieri più gravi e importatni che ti occupano la mente :roll:
aspetta a rasserenarti, un pò di tempo davanti per organizzarti ce l'hai
sì, anch'io mi prenderei un po' di tempo...
al massimo slitterete, sempre che per te non sa problematico :D