La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE LE FOTO!!!!!

#1
Eccomi qui come promesso con il mio salottino nuvo di pacca ;)
Premetto che la TV, l'HT, il divano, la stufa a legna e tutto il resto sono in un altro salotto. Questo mi serve come zona di conversazione e relax, eventualmente con uno o due amici disposti a sedersi sui tappeti o sui cuscini per conversare informalmente.

innanzitutto mi presento:
Immagine

Io, stamattina, rimbambito di sonno:
Immagine


ed ora: tutto lo splendore del soggiorno!!!
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Che bell'ambiente caldo!

Mi piace molto l'idea del riquadro arancio a incorniciare la libreria.
Molto carina anche la panca riccioluta con i suoi cuscinoni chiari.
Ok anche per il tocco essenziale del tavolo e delle sedie trasparenti.

Mi disturbano un po' le linee del tappeto, in un ambiente già così ricco di dettagli hanno un non so che di caotico.

Hai anche tu una Phalenopsis, :D !
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
LA CUCINA, a vista, rispetto alle altre foto che avevo postato, è cambiata come segue:


mobile dispensa laccato arancione, con ante basculanti ad apertura laterale:
Immagine


Ante Arancioni laccate sui pensili:
Immagine




LA ZONA PRANZO SI E' SPOSTATA DAVANTI ALLA FINESTRA, ED ORA AFFACCIA SUL GIARDINO!
Immagine


Immagine


Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
mi piaceeeeeeeeeeeeeee :D caldo, giovane, accogliente :D :D .... :roll: ok il prossimo incontro lo facciamo a casa tua :mrgreen: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:mi piaceeeeeeeeeeeeeee :D caldo, giovane, accogliente :D :D .... :roll: ok il prossimo incontro lo facciamo a casa tua :mrgreen: :wink:
a casa mia si sono fatti i primi 2 raduni dal forum ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Che carino!!!! E' proprio bello il tuo soggiorno... trasmette tanta allegria!!! Mi piace! Anche la cucina è molto bella!!! Mi piace molto ache la libreria... l'unica cosa che non mi piace è il pavimento... hai fatto bene a mettere quel mega tappeto che lo copre.... :wink:

#8
Federinik ha scritto:Che bell'ambiente caldo!

Mi piace molto l'idea del riquadro arancio a incorniciare la libreria.
Molto carina anche la panca riccioluta con i suoi cuscinoni chiari.
Ok anche per il tocco essenziale del tavolo e delle sedie trasparenti.

Mi disturbano un po' le linee del tappeto, in un ambiente già così ricco di dettagli hanno un non so che di caotico.

Hai anche tu una Phalenopsis, :D !
Grazie grazie!!!

Ho patito 2 settimane a trovare la giusta tonalità di arancione per il riquadro.... è difficile mischiare i colori acrilici a smalto!!! :mrgreen:

La panca riccioluta è, in realtà, un tavolino cinese di inizio secolo, preso da CARGO ;) Io la uso come panca...

i cuscini sono stati presi da IKEA e riadattati alle nuove dimensioni ;)

In realtà la Phalenopsis è di Elena ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Zyro ha scritto:Che carino!!!! E' proprio bello il tuo soggiorno... trasmette tanta allegria!!! Mi piace! Anche la cucina è molto bella!!! Mi piace molto ache la libreria... l'unica cosa che non mi piace è il pavimento... hai fatto bene a mettere quel mega tappeto che lo copre.... :wink:
il pavimento lo odio anch'io... ma ahimè, che ci vuoi fare? :roll: Ha 3 anni, e rifarlo mi sembrava uno spreco....

inoltre, la parte davanti ai tappeti, quella sotto le mensole luminose, per intenderci, verrà coperta da un grande "giardino" di roccie e Cactus, in modo da coprire ulteriormente il pavimento :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Bella zona relax e conversazione Cyber!
Il tappeto è forse un po' troppo psichedelico per i miei gusti e la panca riccioluta non mi sembra il massimo della comodità....ci sarebbe stato benissimo un triclinio secondo me :wink:
Bellissima la poltrona e la libreria!
Insomma, per due chiacchiere e una birra non mi sembra niente male... 8)


PS: lo stendino lo potevi pure spostare prima di fare le foto :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#15
pattonaglia ha scritto:Bella zona relax e conversazione Cyber!
Il tappeto è forse un po' troppo psichedelico per i miei gusti e la panca riccioluta non mi sembra il massimo della comodità....ci sarebbe stato benissimo un triclinio secondo me :wink:
Bellissima la poltrona e la libreria!
Insomma, per due chiacchiere e una birra non mi sembra niente male... 8)


PS: lo stendino lo potevi pure spostare prima di fare le foto :lol: :lol: :lol:
:lol: lo stendino!!! :lol: ormai fa parte integrante della cucina... è fisso lì... :(

la panca è comoda, ma è ancor più comodo sedersi per terra sui cuscini e appoggiarci la schiena ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe