La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto: forza forza che qui di lavoro ce n'è ancora tanto e noi siam curiosiiiiiiiiiiiiii :D
Puoi dirlo forte!! Qui sta il busillis! Calcola che la casa era senza massetto e senza impianti (tranne poche cose)... di acqua sotto ai ponti ne è passata da quando abbiamo iniziato! E troppa ancora ne deve passare!!!
Immagine

commenti qui

#64
Caspita Momo quanti lavori...mi ricordano un po' i miei, anche noi abbiamo iniziato nel lontono novembre 2005 e finalemente stiamo quasi per entrare!

La casa sta venendo su molto bene, hai fatto bene a spostare la porta d'ingresso, il rivestimento dei bagni è molto bello anche se io li avrei fatti diversi, questione di gusti :wink:
Il pavimento mi piace molto e d'invidio :evil: in senso buono ovviamente lo stanzino :wink:

Per il resto direi che la stare realizzando molto bene, a quando le altre fotine?
Immagine

#65
vany ha scritto:Caspita Momo quanti lavori...mi ricordano un po' i miei, anche noi abbiamo iniziato nel lontono novembre 2005 e finalemente stiamo quasi per entrare!

La casa sta venendo su molto bene, hai fatto bene a spostare la porta d'ingresso, il rivestimento dei bagni è molto bello anche se io li avrei fatti diversi, questione di gusti :wink:
Il pavimento mi piace molto e d'invidio :evil: in senso buono ovviamente lo stanzino :wink:

Per il resto direi che la stare realizzando molto bene, a quando le altre fotine?
Grazie per i complimenti!! :mrgreen:

Tra un pò di giorni dovrebbero finalmente montare gli infissi... farò altre foto. Per il momento devo aggiungere quelle del rivestimento della cucina... ma le devo ancora fare. Sto aggiornando alcune cosette... il tempo di pubblicarle.
Immagine

commenti qui

#66
Ma è davvero grande 'sta casa !!!
Mi piacciono molto i rivestimenti di entrambi i bagni.....quello grande poi è
moltoooooo più che grande azzzz.... :shock:
Certo che avere l'architetto in casa.....bella fortuna eheheh

Aspettiamo aggiornamenti fotografici per gli sviluppi :)

#67
Bella casa, mi sembra stia venendo bene, e il pavimento unico dilata gli spazi, io non avrei chiuso la vasca dietro ad un muro, perchè mi sarei sentita troppo rinchiusa...perchè 2 lavabi in bagno ad altezze diverse?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#68
danya ha scritto:Ma è davvero grande 'sta casa !!!
Mi piacciono molto i rivestimenti di entrambi i bagni.....quello grande poi è
moltoooooo più che grande azzzz.... :shock:
Certo che avere l'architetto in casa.....bella fortuna eheheh

Aspettiamo aggiornamenti fotografici per gli sviluppi :)
:wink: thanks!
Immagine

commenti qui

#69
alice7 ha scritto:Bella casa, mi sembra stia venendo bene, e il pavimento unico dilata gli spazi, io non avrei chiuso la vasca dietro ad un muro, perchè mi sarei sentita troppo rinchiusa...perchè 2 lavabi in bagno ad altezze diverse?
Quel muretto vicino alla vasca nasconde la "parte doccia" e serve da elemento per il resto della muratura...

Per i 2 lavabi in bagno trovi la risposta un po più su (credo l'ultima della pagina precedente). Uno è il lavatoio, l'altro un lavabo tradizionale...

:wink:
Immagine

commenti qui

#71
tripsina ha scritto:ciao momo ho visto l'album e mi è piaciuta tanto la casa :wink: l'idea del vivaio mi piaceva :lol: :lol: :lol: ma poi ho capito che era la cucina :lol: (potevi farne un vivaio però :!: :!: :!: :lol: ) cmq complimenti belli anche i rivestimenti dei bagni e i mattoncini che fanno da cornice allo specchio. complimets :D
Grazie... quei listelli disposti in quel modo sono frutto di un'idea che ha trovato la luce, dopo diversi mesi, solo il giorno prima della posa!! Non vediamo l'ora di mettere gli specchi per vedere il risultato finale!!

:mrgreen:
Immagine

commenti qui

#72
Momo ha scritto:
tripsina ha scritto:ciao momo ho visto l'album e mi è piaciuta tanto la casa :wink: l'idea del vivaio mi piaceva :lol: :lol: :lol: ma poi ho capito che era la cucina :lol: (potevi farne un vivaio però :!: :!: :!: :lol: ) cmq complimenti belli anche i rivestimenti dei bagni e i mattoncini che fanno da cornice allo specchio. complimets :D
Grazie... quei listelli disposti in quel modo sono frutto di un'idea che ha trovato la luce, dopo diversi mesi, solo il giorno prima della posa!! Non vediamo l'ora di mettere gli specchi per vedere il risultato finale!!

:mrgreen:
secondo me sarà un bel risultato..mi è piaciuto tanto che devo farlo vedere a tripso e mi raccomando aale foto quando ci metterete lo specchio :D :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#73
tripsina ha scritto:
Momo ha scritto:
tripsina ha scritto:ciao momo ho visto l'album e mi è piaciuta tanto la casa :wink: l'idea del vivaio mi piaceva :lol: :lol: :lol: ma poi ho capito che era la cucina :lol: (potevi farne un vivaio però :!: :!: :!: :lol: ) cmq complimenti belli anche i rivestimenti dei bagni e i mattoncini che fanno da cornice allo specchio. complimets :D
Grazie... quei listelli disposti in quel modo sono frutto di un'idea che ha trovato la luce, dopo diversi mesi, solo il giorno prima della posa!! Non vediamo l'ora di mettere gli specchi per vedere il risultato finale!!

:mrgreen:
secondo me sarà un bel risultato..mi è piaciuto tanto che devo farlo vedere a tripso e mi raccomando aale foto quando ci metterete lo specchio :D :wink:
Già, non vediamo l'ora!! Ancora non sappiamo quali applique metteremo...

p.s. ho aggiornato le foto della planimetria... ora è più intuitivo! :wink:
Immagine

commenti qui

#74
bella casa, siete stati bravi a disporre gli spazi così!!
bellissimo il vivaio, chissà come vi verrà la cucina!
mi piacciono molto anche i bagni e le piastrelle... poi ci direte se riuscite a tenere i pavimenti puliti, sembrano così chiari (uno dei miei bagni ha il pavimento chiaro, e ci impazzisco, quoto chi ha scritto che ci vorrebbe una casa di prova!)

buon proseguimento!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#75
ottima la distribuzione degli spazi
bravo per aver postato le piantine.....lì sì che capisco :wink:
siete a buon punto
ringrazia l' :wink: architetto :wink: ha fatto un ottimo lavoro....
buon proseguimento e torna con foto dell'arredamento