La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dal sito tony and guy
Immagine
Immagine
Immagine

(tanto per rimanere in tema crespo...una volta deve essere andato qualcosa storno nella ossigenatura e mi son ritrovata cosi :roll: )
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 07/11/07 13:00, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Non intendevo tutti sciolti, ma un pò si, come nella pettinatura di prova, non pensare di farteli lisci e poi acconciarli, come fanno a quasi tutte le spose, no no, fatteli ricci per bene e poi acconciali
riccia anche tu vero? Mi capisci bene, vedo :D
Prova la penso anch'io come alice e poi ore e ore?!?! Potrei morire...
Ste, io parlo da chi i capelli li ha sempre avuti lisci ed il gg del matrimonio se li è fatti tirare su (perchè altrimenti ero come tutti gli altri gg della mia vita ;) ), ma ti spaventerai mica per una messa in piega vero? E poi farai prima le prove (ebbene si, altre ore da sopportare), io mi sono divertita in quella fase di scelta....
cmq io suggerivo un miscuglio tra la prima (mezzo raccolto) e la seconda (morbido sciolto sulle spalle) ed un po' di sana tortura per la pazienza :lol: :lol:

#79
Si si anch'io riccia
a me piace molto questa, senza tutti questi fiori
Immagine
questa che valorizza il crespo
Immagine
e questa, anche se un pò più bassa, perchè è troppo alta nel mezzo
Immagine
Ultima modifica di alice7 il 07/11/07 13:03, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#80
ma io voglio i ricci morbidi!!! Non voglio sembrare una strega :(

mi riferivo alle foto di dammi!
The sisterhood of The Calf 40

#81
stefania_b ha scritto:ma io voglio i ricci morbidi!!! Non voglio sembrare una strega :(

mi riferivo alle foto di dammi!
questo msg e' x me? :twisted: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Non intendevo tutti sciolti, ma un pò si, come nella pettinatura di prova, non pensare di farteli lisci e poi acconciarli, come fanno a quasi tutte le spose, no no, fatteli ricci per bene e poi acconciali
riccia anche tu vero? Mi capisci bene, vedo :D
Prova la penso anch'io come alice e poi ore e ore?!?! Potrei morire...
Ste, io parlo da chi i capelli li ha sempre avuti lisci ed il gg del matrimonio se li è fatti tirare su (perchè altrimenti ero come tutti gli altri gg della mia vita ;) ), ma ti spaventerai mica per una messa in piega vero? E poi farai prima le prove (ebbene si, altre ore da sopportare), io mi sono divertita in quella fase di scelta....
cmq io suggerivo un miscuglio tra la prima (mezzo raccolto) e la seconda (morbido sciolto sulle spalle) ed un po' di sana tortura per la pazienza :lol: :lol:
prova io ogni volta che vado dal parrucchiere ci passo ore ed ore per stirarli, quindi sono abituata. Però mi piacerebbe per una volta avere una bella pettinatura con i miei capelli (anche se il tesoro mi preferisce liscia).
The sisterhood of The Calf 40

#84
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma io voglio i ricci morbidi!!! Non voglio sembrare una strega :(

mi riferivo alle foto di dammi!
questo msg e' x me? :twisted: :evil:
:roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#86
prova ha scritto:no, liscia no....valorizza il riccio non stravolgerti ;)
:D :D confido in voi per trovare la soluzione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#87
Stef :evil:
quelle erano le accnciature piu tranquille sul sito Tony&Guy!
ovviamente sul sito mettono le cose piu estreme
Ultima modifica di dammispazio il 07/11/07 13:09, modificato 106 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
Claudia81 ha scritto:si ma infatti :twisted:
spose cicciute alla ribalta :lol:
SSSIIIIIIII!!!!!
A me si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno..... :oops: :oops:

Posso avere la pw anche io per favore?
....io per ora mi devo limitare a sognare sugli abiti altrui....prima la casa...poi se resta qualche soldino.................................mi faccio regalare il brillocco!!! :lol: :lol:

#90
dammispazio ha scritto:Stef :evil:
quelle erano le accnciature piu tranquille sul sito Tony&Guy!
ovviamente sul sito mettono le cose piu estreme
si lo credo anch'io anche perchè di gente pettinata così in giro non ne vedo molta (a parte me la mattina appena sveglia :roll: ) :wink:

Alice le ho viste le tue proposte: la prima mi sembra un po' troppo già vista, mi piace l'ultima anche se senza la crocchia alta. In più non vorrei ciuffetti sul viso (li sparerei immediatamente dietro le orecchie rovinando il lavoro del parrucchiere :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40