La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
bricy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forza lorena e forza bircy!!!!!

In ospedale a Udine mi hanno detto che alla 41ma settimana più 1 giorno ti inducono obbligatoriamente il parto! :roll:
Lo so!infatti domani inizio la 42esima..per questo vado in ospedale!
Può pure darsi che ci rimango!eheheh
tantissimi auguri Bricy...penso proprio che ci resterai...che bello!
inauguri la stagione autunnale dei nuovi arrivi
unico consiglio, decidi prima di iniziare tu e tuo marito quanti tentativi di induzione siete disposti a fare prima di ricorrere al cesario. Siate chiari nella vostra testa perche poi quando inizia il percorso e' facile farsi trascinare dai medici :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3287
luciola ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio dolore, che sto lentamente metabolizzando... Ieri ho avuto la seconda ecografia a distanza di 2 settimane dalla prima per controllare il battito e far vedere l'esito degli esami del sangue alla ginecologa. Esami perfetti, beta nella norma per il periodo di gestazione, ma... al momento in cui è comparsa l'immagine nel monitor dell'ecografo è stato un tuffo al cuore: l'espressione della gine già diceva tutto anche senza parlare. L'embrione è rimasto delle stesse dimensioni di 2 settimane fa, ma a differenza dell'ultima volta, il battito cardiaco era completamente assente. Lo chiamano aborto interno o ritenuto. L'embrione smette di svilupparsi ma la placenta e il nutrimento intorno a lui no: ecco spiegate le beta cmq alte e l'indolenzimento al seno. Venerdì mi ricovero per il raschiamento. Non ci credo ancora.
In bocca al lupo a tutte le mammine che stanno per partorire e a quelle che ancora cercano il loro cucciolo! Io non mi arrendo, ci riproverò presto e spero di tornare a far parte di questo meraviglioso forum!
a presto
lucia
luciola.. non sono brava in queste cose.. :roll:
ma ti sono vicina.. mi dispiace tanto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3289
luciola ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio dolore, che sto lentamente metabolizzando... Ieri ho avuto la seconda ecografia a distanza di 2 settimane dalla prima per controllare il battito e far vedere l'esito degli esami del sangue alla ginecologa. Esami perfetti, beta nella norma per il periodo di gestazione, ma... al momento in cui è comparsa l'immagine nel monitor dell'ecografo è stato un tuffo al cuore: l'espressione della gine già diceva tutto anche senza parlare. L'embrione è rimasto delle stesse dimensioni di 2 settimane fa, ma a differenza dell'ultima volta, il battito cardiaco era completamente assente. Lo chiamano aborto interno o ritenuto. L'embrione smette di svilupparsi ma la placenta e il nutrimento intorno a lui no: ecco spiegate le beta cmq alte e l'indolenzimento al seno. Venerdì mi ricovero per il raschiamento. Non ci credo ancora.
In bocca al lupo a tutte le mammine che stanno per partorire e a quelle che ancora cercano il loro cucciolo! Io non mi arrendo, ci riproverò presto e spero di tornare a far parte di questo meraviglioso forum!
a presto
lucia
mi spiace tanto, ma vedo che non ti sei persa d'animo e giustamente sei combattiva quindi avanti forza e tanti abbracci :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3290
luciola ha scritto: (...)

In bocca al lupo a tutte le mammine che stanno per partorire e a quelle che ancora cercano il loro cucciolo! Io non mi arrendo, ci riproverò presto e spero di tornare a far parte di questo meraviglioso forum!
a presto
lucia
In bocca al lupo a te, Lucia.
Che tu possa avere la forza di ricominciare e l'entusiasmo che già avevi dimostrato.
Coraggio, sono sicuro che il miracolo della vita tornerà presto a farti compagnia. :wink:

Un abbraccio

#3291
Luciola....che dire....ti abbraccio forte forte....è successo alla mia più cara amica il mese scorso e ci ho sofferto tanto, ci soffro ancora, ed ho tanta paura che succeda a me, quando sarà il momento....si pensa sempre che queste cose a noi non capitino ed invece purtroppo a volte ci dobbiamo fare i conti....mi dispiace tanto tanto, cerca di ritrovare la serenità, vedrai che presto la cicogna tornerà da te :wink: Un bacione

#3292
luciola ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio dolore, che sto lentamente metabolizzando...
Mi dispiace tanto Luciola :cry:
Dicono che il tempo aiuti.... se non a dimenticare (non credo sia possibile :cry: ) almeno a imparare a convivere con questo dolore.
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3293
luciola... un abbraccio strettissimo

noi siamo qui.. quando vorrai sfogarti, se ne vorrai parlare... noi ti aspettiamo :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3294
Luciola, che dispiacere leggere questa notizia....anche se tutte noi facciamo i conti con questa evenienza, non si è mai pronte ad affrontarla.
Coraggio, appena te la sentirai, ricomincia questa bella avventura per diventare mamma.

#3295
dammispazio ha scritto:
bricy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forza lorena e forza bircy!!!!!

In ospedale a Udine mi hanno detto che alla 41ma settimana più 1 giorno ti inducono obbligatoriamente il parto! :roll:
Lo so!infatti domani inizio la 42esima..per questo vado in ospedale!
Può pure darsi che ci rimango!eheheh
tantissimi auguri Bricy...penso proprio che ci resterai...che bello!
inauguri la stagione autunnale dei nuovi arrivi
unico consiglio, decidi prima di iniziare tu e tuo marito quanti tentativi di induzione siete disposti a fare prima di ricorrere al cesario. Siate chiari nella vostra testa perche poi quando inizia il percorso e' facile farsi trascinare dai medici :-)
Che io sappia il protocollo prevede tre tentativi con il gel e poi una flebo di una sostanza di cui non ricordo il nome, e solo dopo si va a finire al cesareo...non credo si possa scegliere però!!
E' così e basta.... :?

Per Luciola: purtroppo, in base a quanto ho sentito, sono cose che succedono spesso. E' un evento che nella vita di una donna bisogna prevedere ed accettare. Ovviamente parlarne da fuori è facile, passarci è duro e doloroso. Solo il tempo ed un'eventuale nuova gravidanza ti solleverà da questa cosa..ma noi ti siamo vicine!!!
Un abbraccio
comitato pro arancione :twisted:

#3300
ho bisogno di un parere, se qulcuno conosce:
una ragazza che era alle maldive con noi ha preso il LARIAM , ora è incinta ed ha abbastanza paura perchè come sapete quando si prende l'antimalarico che ha un enorme quatità di controindicazioni bisogna aspettare ad avere figli almento per un anno ( in relatà il mio mendico aveva detto 4 mesi, il tempo del reciclo cellulare dall'ultima pastiglia)...bè lei ora è incinta ed è un pò preoccupata perchè l'ultima pastiglia l'ha presa il secondo mercoledì di settembre.
secondo voi che succede? venerdì ha appuntamento con il ginicologo però è un pò spaventata....qualcuna sa dirmi qualcosa?
grazie mille
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png