La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Claudia81 ha scritto:cos'aete contro le meringhe fioccose??? :twisted:
nulla solo che io non mi ci vedo...
The sisterhood of The Calf 40

#107
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:boo io sono imbranata ma non riesco a vedere le foto :oops:
hai flash?
non mi si apre il sito. Mi riscrivi l'indirizzo?
www.tonyandguy.it

Re: Sono tornata con belle notizie!

#109
stefania_b ha scritto:Eccomi!!!!
Aggiornatemi sulle novità! Intanto ecco le mie.
Sono tornata dalla mia vacanza casalinga e nonostante alcune ombre sono stra felice: ho comprato il vestito! Il primo giorno del tour :shock: :shock: :shock:
Per chi vuole vederlo: http://www.alfemminile.com/album/eccolo8 pass in mp (il tesoro è in agguato :roll: ).
Per tutte le sposine che si fanno paranoie sulla linea: SMETTETELA!!! Gli abiti da sposa sono una meraviglia della moda: fanno sembrare magre tutte!!! Di tutti quelli che ho provato solo 2 non mi stavano (peccato per quello a dea che mi faceva sbavare :roll: ) ma gli altri mi rendevano bellissima :shock: :shock: :shock:
Per Federinik: alla fine l'animo da ingegnere è stato sepolto dall'organza :wink:
iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

#111
ste, se tu mi fai vedere il tuo abito io ti faccio vedere la mia acconciatura...mi sembra una scambio equo :lol:
ma io non ho capelli crespi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#112
bellissimo vestitoooooo
e ti sta veramente bene...

per i riccioli... prova a farti una piega con i boccoli fatti con il ferro...

n giorno ero dal parrucchiere ed è entrata una ragazza che conosco, che ha i capelli naturalmente a truciolo molto molto stretto, bellissimi ma semrpe n pò in disordine... in quell'occasione si è fatta fare la piega con il ferro per i boccoli, stava un'incantoooooooooooo

tipo così
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 07/11/07 13:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#113
ma sono scema... :shock: :?:
ti conosco appena...e mi hai fatto emozionare. C'è scappata la lacrimuccia! :oops: :oops:

di solito le balze non mi piacciono ma il tuo vestito è bellissimo!!!!

#114
piccolissima ha scritto:bellissimo vestitoooooo
e ti sta veramente bene...

per i riccioli... prova a farti una piega con i boccoli fatti con il ferro...

n giorno ero dal parrucchiere ed è entrata una ragazza che conosco, che ha i capelli naturalmente a truciolo molto molto stretto, bellissimi ma semrpe n pò in disordine... in quell'occasione si è fatta fare la piega con il ferro per i boccoli, stava un'incantoooooooooooo
proverò anche questa...
The sisterhood of The Calf 40

#115
dolcemary ha scritto:ma sono scema... :shock: :?:
ti conosco appena...e mi hai fatto emozionare. C'è scappata la lacrimuccia! :oops: :oops:

di solito le balze non mi piacciono ma il tuo vestito è bellissimo!!!!
oh mamma! Non fare così non si è commossa nemmeno la mia amica fontana :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#116
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:ma sono scema... :shock: :?:
ti conosco appena...e mi hai fatto emozionare. C'è scappata la lacrimuccia! :oops: :oops:

di solito le balze non mi piacciono ma il tuo vestito è bellissimo!!!!
oh mamma! Non fare così non si è commossa nemmeno la mia amica fontana :roll:
forse perchè ci sposiamo lo stesso giorno e mi è sembrato come se ci fossi io lì a provare l'abito!

#117
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:ma sono scema... :shock: :?:
ti conosco appena...e mi hai fatto emozionare. C'è scappata la lacrimuccia! :oops: :oops:

di solito le balze non mi piacciono ma il tuo vestito è bellissimo!!!!
oh mamma! Non fare così non si è commossa nemmeno la mia amica fontana :roll:
forse perchè ci sposiamo lo stesso giorno e mi è sembrato come se ci fossi io lì a provare l'abito!
che bello una compagna di data :D
The sisterhood of The Calf 40

#119
ste...io il mio dovere l'ho fatto 8)

carino l'abito :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare