La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Certo che non mi dispiace...allora....il lato cove c'è la caldaia è lungo 3,30 circa.....poi prosegue sulla parte gialla (lunga 4,50) per circa 2,60 e poi fa il ferro di cavallo per 2,10...più o meno....non ho le carte alla mano
Ti ringrazio per la risposta :wink: ... è che vorrei anch'io avere una disposizione a ferro di cavallo ma la mia cucina è più piccola (3*4 mt in tutto con porte e finestra su tre lati) e quindi lo spazio utile sarebbe piuttosto limitato. Scusa ancora una domanda ma dentro il ferro di cavallo ( :? ) quanto sarebbe lo spazio che ti rimane per muoverti ? se non ho sbagliato i calcoli: 260-60-60=140 cm ?
Esatto circa un metro e mezzo :-)

#32
Titti78 ha scritto:
annsca ha scritto:
Certo che non mi dispiace...allora....il lato cove c'è la caldaia è lungo 3,30 circa.....poi prosegue sulla parte gialla (lunga 4,50) per circa 2,60 e poi fa il ferro di cavallo per 2,10...più o meno....non ho le carte alla mano
Ti ringrazio per la risposta :wink: ... è che vorrei anch'io avere una disposizione a ferro di cavallo ma la mia cucina è più piccola (3*4 mt in tutto con porte e finestra su tre lati) e quindi lo spazio utile sarebbe piuttosto limitato. Scusa ancora una domanda ma dentro il ferro di cavallo ( :? ) quanto sarebbe lo spazio che ti rimane per muoverti ? se non ho sbagliato i calcoli: 260-60-60=140 cm ?
Esatto circa un metro e mezzo :-)
beata te !!! io riuscirei a spuntare un metro :? mahhhh, vedremo ... grazie per le informazioni :lol:

#34
Cara Titti78, che dire... mi aggiungo ai complimenti per la tua casa. Splendida. Grazie anche per le info sulla cucina; ti terrò sicuramente informata sul preventivo della meson's per la ns cucina :roll:

#35
Ciao ragazzi!
Avete avuto notizie sul vostro preventivo?
Quali materiali avete pensato per la vostra cucina e quali sono le misure?
Bye :)

#36
Ciao Desirè, abbiamo aggiornato i preventivi e ti rimandiamo al ns nuovo topic "collezione preventivi" . Attendiamo commenti e critiche!! Ciaooooooo.

#37
Io avevo intenzione di prendere la K_Goccia della Meson's ma le ante con la gola sono scomodissime da aprire per me che porto spesso le unghie lunghe! Voi come fate? Non vi dà fastidio? Io alla fine penso che prenderò la K_Zen, che alla fine mi piace anche di più.
Valentina

#38
Cara Titty, la cucina è venuta veramente bellissima e ora che ho visto tutto l'album (prima e dopo) bè direi che puoi essere completamente soddisfatta dei risultati!
Un saluto e auguroni :lol: