La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

percentualmente quanto siete felici?

c'ho cuxo, 100%
Voti totali: 3 (8%)
c'ho i paraocchi, 100%
Voti totali: 2 (5%)
c'ho troppo realismo oltre al 70% non vado
Voti totali: 10 (26%)
m'accontento, 50%
Voti totali: 6 (15%)
c'ho casini, 30%
Voti totali: 10 (26%)
c'ho mal di testa, 10%
Voti totali: 3 (8%)
c'ho la sindrome del bert, sto sotto al 10%
Voti totali: 5 (13%)
Voti totali: 39

#16
rananera ha scritto:
a dimenticavo...non ringrazio nessuno..
questo è triste bert...
e ricordo anche con un po' di tristezza il famoso thread che hai aperto ormai che sarà...un anno fa...
quando ci hai presentato la tua cucina nuova...
praticamente perfetta (almeno per come l'avevi scelta tu)..
e ricordo come se fosse ora i vari commenti esaltati degli altri...i complimenti...le sbavate di tanti...su quello che hai...su quello che ti stai godendo tra famiglia, uomo vitruviano e giardino..
e ricordo con pura tristezza i tuoi commenti tristi, insoddisfatti, a tratti quasi arrabbiati perchè la cucina scelta prima era (per te) ormai passata di moda (perchè te sei mmmmalato, diciamocelo 8) )...
bert...lo sai che a tratti ti voglio quasi bene...ma a volte ti darei tanti di quei ceffoni...ma tanti...e forti..che tu manco ne hai idea...
a me piace la tristezza...pensa: il panorama che preferisco è la campagna padana d'inverno con la nebbia.
E poi che gi vuoi fare; l'isoddisfazione è una mia caratteristica. Ma non la vivo in modo negativo, anzi penso che sia proprio questa a spingermi a migliorare ed ad avere quel senso critico per ogni cosa.
Che poi riesca a migliorarmi è un altro discorso! :wink: :lol:

Il mo0ndo è bello perche è vario... e per fortuna siamo tutti diversi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
pensa: il panorama che preferisco è la campagna padana d'inverno con la nebbia.
...anche io adooooooooro la nebbia...in campagna o in città...
sìsììs mi fa venir voglia di chiudermi in camera, sotto il piumone...a trombar come ricci... :twisted:

#18
rananera ha scritto:
pensa: il panorama che preferisco è la campagna padana d'inverno con la nebbia.
...anche io adooooooooro la nebbia...in campagna o in città...
sìsììs mi fa venir voglia di chiudermi in camera, sotto il piumone...a trombar come ricci... :twisted:
io sono più poetico, poi si tromba ugualmente! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

sondaggio

#19
Troppo stacco per me tra 100% e 70%.
Non posso dire 100 perchè sarei bugiarda, ma 70 è troppo poco.

Di fatto sono felice di essere viva, nell'insieme fisicamente sana (mentalmente è opinabile :lol: ), di avere un lavoro che adoro e che mi consente finalmente una vita dignitosa (non lussuosa, Dignitosa!), una casa che va ben oltre tutto ciò che avessi mai osato sperare di realizzare, un UOMO che amo profondamente e che mi tratta come una regina....(lui dice di no, ma io mi sento trattata così).

Sono felice perchè oggi sono inaspettatamente in ferie, posso godermi la mia casa e fare cose che di solito restano indietro...
Sono felice perchè c'è il sole, non fa freddo, posso uscire tranquilla.
Sono felice...per la bambina indiana che sembra aver superato con successo le 36 ore occorse per l'intervento che la renderà libera dalla gemella-abominio cui era attaccata.
Sono felice...perchè stamani un'amica mi ha detto: Ti voglio bene.
Sono felice...

Poi ho i miei motivi per non essere totalmente felice, ma non vi tedierò con quelli...
Direi che la mia percentuale di felicità consapevole e assaporata è...
80-85%
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#20
ho votato 30%

per me è già tanto; è già tanto parlare di felicità... l'ultimo anno e mezzo è stata dura e un po' per volta risalgo verso la superficie dove poter riiniziare a respirare.
oggi ad esempio è andata bene nonostante alcune cose negative. domani poi sono sicuro che andrà ancora meglio e mi godrò i miei bimbi anche se solo per mezza giornata.
poi lunedì si ricomincia... :wink:
penne.2010