La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nicla ha scritto:ti rilassi a pulire le fughe???? :shock:
quando vieni a casa mia?? ti ho mai detto che sei simpaticissima?? :D

A parte tutto io ho provato la candeggina sulle fughe del rivestimento della cucina ( il mio tesoruccio a fatto scoppiare la caffettiera :evil: )..un po' è venuto pulito e poi ci ho messo un bel protettivo per le fughe così non ci penso più!!

Per le fughe del bagno ho comprato il cillit bang..è una bomba!!!!tutte bianche candido!!(erano grigie..avevo provato col vapore ma erano rimaste così)prova prova prova..
nicla posso chiederti che protettivo hai messo? io odio le mie fughe bianche (ex bianche ormai...) dei bagni!

#17
ohara ha scritto:confesso però che le fughe del mio bagno benchè stuccate bianche :shock: ora sono sul nero marroncino.
Lì lo spazio è ridotto e non mi rilasso mica!
:evil:
Anche le mie in bagno purtroppo sono così....non le sopporto più!
Tempo fa avevo provato, armato di spazzolino di ferro, a lavarle con candeggina e acqua minerale (gassata): mi sono fatto un mazzo tanto ma il risultato non è stato apprezzabile :evil:
Appena ho un po' di tempo voglio provare ad utilizzare il Fuga Fresca della Mapei (sempre se lo trovo in giro :roll: ) e vedere cosa risolvo....speriamo :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#19
E' una cosa che mi fa rilassare.
Forse sono malata!
sì tanto.
e sei pure graveeeeeeeeeeee 8)

#20
Nicla ha scritto:ti rilassi a pulire le fughe???? :shock:
quando vieni a casa mia?? ti ho mai detto che sei simpaticissima?? :D

A parte tutto io ho provato la candeggina sulle fughe del rivestimento della cucina ( il mio tesoruccio a fatto scoppiare la caffettiera :evil: )..un po' è venuto pulito e poi ci ho messo un bel protettivo per le fughe così non ci penso più!!

Per le fughe del bagno ho comprato il cillit bang..è una bomba!!!!tutte bianche candido!!(erano grigie..avevo provato col vapore ma erano rimaste così)prova prova prova..
bene!grazie!!!
mi rincuori
sabato scorso anche io ho provato il vapore ma nulla....
ero tristissima :cry: :cry: :cry: ...per colpa di quelle fughe poi ho beccato un colpo in testa (spigolo della finestra)


ammoniaca dite??devo provare
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#21
valery ha scritto:rana, attila grazie dell'ot.
ma "it" nn avete dritte?
:lol: :lol: :lol: oddio che ridere... l'ho visto solo ora...
ehm... sono più brava sugli ot che it... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#23
AdrianoSV ha scritto:
E' una cosa che mi fa rilassare.
Forse sono malata! :roll:
ecco....... beh....... insomma........ :wink:
scusate ma quelli che danno pugni a un cuscino o calci a un pallone non son malati come me!? :roll:

#24
ohara ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
E' una cosa che mi fa rilassare.
Forse sono malata! :roll:
ecco....... beh....... insomma........ :wink:
scusate ma quelli che danno pugni a un cuscino o calci a un pallone non son malati come me!? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io cmq per rilassarmi:
leggo un libro / rivista
ascolto musica
faccio sport
cazzeggio in giro
al limite (visto che devo :wink: ) faccio la spesa. anzi devo farla questa sera!!!!

#25
ma io devo farlo cmq!
Il tempo è poco, abito al piano terra e i bimbi sono sempre sul pavimento Visto che devo farlo lo faccio bene e cosi scarico tutto il nervosismo.
Sempre meglio dei giapponesi che vanno nei punti dove possono rompere piatti costosi per rilassarsi :lol:

#27
AdrianoSV ha scritto:mi arrendo!!!! Hai vinto tu....per questa volta :evil: :evil: :evil:
abituati!
C'ho sempre la battuta pronta! :lol:

#28
mavalava!!!!
l'ho fatto solo per rispetto perchè sei una mammina :lol:
e poi sono timido :oops: :oops: :oops:
seee, contaci! vedrai la prossima volta :twisted: :twisted: :twisted:

#29
AdrianoSV ha scritto:mavalava!!!!
l'ho fatto solo per rispetto perchè sei una mammina :lol:
e poi sono timido :oops: :oops: :oops:
seee, contaci! vedrai la prossima volta :twisted: :twisted: :twisted:
mio marito dice che io sono una mamma sprint (vedi tu a 24 anni 2 bambini e il lavoro)
Chi nn sarebbe sprint?!

#30
ohara ha scritto:allora io faccio così:
butto della candeggina nel secchio.
Poi rovescio il secchio sul pavimento e con lo scopettone spazzolo forte forte nelle fughe.
Poi pian pianino alzo l'acqua dal pavimento con lo straccio
A me così escono pulite!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tralascio i commenti sul fatto che fare questa cosa ti rilassi :roll: ma.... solo io, appena prendo in mano il barattolo della candeggina, rovino irrimediabilmente qualsiasi cosa abbia addosso????? :evil:
Non oso neanche immaginare gli schizzi di candeggina sui mobili nuovi :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta