La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
bella..complimenti! Sei stata fortunata a trovare una casa usata così bella! Complimenti anche per il lavoro delle nicchie in sala..anche se la parete arancio mi piaceva molto e secondo me faceva risaltare il divano chiaro!!

#183
stefania_b ha scritto:prova la foto con la parete tonda di vetro cemento mi ha dato un colpo al cuore: l'avessi trovata anch'io in casa...
E' bellissima! Ma il pavimento della cucina è arancione lucido? La cucina mi piace anche se non è nuova.
Le nicchie sono venute veramente bene e la camera del piccolo mi piace molto!
grazie ste :D

il pavimento in cucina è Bisazza Mod. Logos, in pratica sono lastre in graniglia di vetro ricomposta, questa immagine l'ho presa dalla rete, perchè io mio è arancio, ma almeno vedi meglio il particolare
Immagine
Le nicchie anche a me piacciono un sacco, sembra completamente una casa differente.

Il regno del mostro è proprio il suo regno!!!

#184
BATMILLY ha scritto:bella..complimenti! Sei stata fortunata a trovare una casa usata così bella! Complimenti anche per il lavoro delle nicchie in sala..anche se la parete arancio mi piaceva molto e secondo me faceva risaltare il divano chiaro!!
grazie bat, ma il divano è provvisorio......pertanto ;)

#187
stefania_b ha scritto:ma hai trovato anche il pavimento già posato?
si si, 8) non hai visto le prime foto? quelle sono state scattate poche ore dopo la consegna delle chiavi....pertanto era già tutto così!

#188
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma hai trovato anche il pavimento già posato?
si si, 8) non hai visto le prime foto? quelle sono state scattate poche ore dopo la consegna delle chiavi....pertanto era già tutto così!
posso dirlo? Si va, ti considero un'amica: che c.ulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè io ho visto solo case sola da rifare completamente?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#189
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma hai trovato anche il pavimento già posato?
si si, 8) non hai visto le prime foto? quelle sono state scattate poche ore dopo la consegna delle chiavi....pertanto era già tutto così!
posso dirlo? Si va, ti considero un'amica: che c.ulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè io ho visto solo case sola da rifare completamente?!?!
Ma tu non sai quante ne ho viste io prima di questa....era da piu' di un anno che cercavamo casa e ti assicuro che me ne hanno proposte alcune veramente inguardabili....io cmq cercavo qualcosa di ristrutturato o almeno con poche modifiche da fare, perchè non potevamo permetterci di pagare il mutuo e l'affitto (durante la ristrutturazione)....poi ho visto questa, e mi si è allargato il cuore....era stata ristrutturata da poco meno di un anno pertanto tutto nuovo, mi piaceva praticamente tutto e l'ho sentita subito "casa"...certo, ho pagato anche la ristrutturazione non ti credere con quel che mi è costata :lol: :lol: ma ci piaceva molto ed abbiamo fatto il passo.... :wink:

#190
ci credo che hai pagato cara la casa ristrutturata ma secondo me ne hai guadagnato in salute... Comunque complimenti perchè avete avuto occhio :D
The sisterhood of The Calf 40

#191
stefania_b ha scritto:ci credo che hai pagato cara la casa ristrutturata ma secondo me ne hai guadagnato in salute... Comunque complimenti perchè avete avuto occhio :D
assolutamente si, con tutto quello che leggo qui sul forum per quanto riguarda ristrutturare o tirar su casa da 0, la salute ringrazia :lol: :lol:

#192
Grazie per la PW :wink:

Davvero carina la tua casetta... e che cambiamenti! La parete in cartongesso è, secondo me, la cosa più spettacolare!
E' quel tocco particolare che da armonia e "completezza" alla sala... una soluzione diversa e creativa al posto delle "solite" pareti attrezzate :wink:

Davvero bella!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#194
ma che casa spaziooosaaaa!
ma che parquet elegaaanteeee!
ma che camere enooormiiiii!

e l'arredamento... proprio come potevo immaginarmelo dopo averti conosciuta!
sobrio, elegante, on una nota fuori posto!
soprattutto l'illuminazione, bellissima in qualsiasi ambiente!

più di tutte trovo molto bella la tua sala, sebbene il letto in cuoio mi ha proprio colpita! (ma quanto piace al tuo cucciolino la sua camerina?)
invece il blu in cucina... ammè non mi gusta!

nel complesso comunque approvo approvo approvo!