La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
si si anche io kalimeroxxx me la ricordo bassa e tutta nera ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#797
se qualcuno ha questa santa icona ad imperitura memoria dell'incontro milanese... è così gentile da inoltrarmela in mp o in mail? :)
'azzzie :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#798
Mercury ha scritto:se qualcuno ha questa santa icona ad imperitura memoria dell'incontro milanese... è così gentile da inoltrarmela in mp o in mail? :)
'azzzie :D
devo intervenire io dalla calabria ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#799
Mercury ha scritto:se qualcuno ha questa santa icona ad imperitura memoria dell'incontro milanese... è così gentile da inoltrarmela in mp o in mail? :)
'azzzie :D
Mi associo :wink:
Comunque io ricordo:
- Kylie: giubbottino in piuma rosa intenso
- mercury: cappottino bianco
- kali: quella alta :evil:
- Stefania: bionda, riccia e con gli occhiali (pure lei è alta :evil: )
- Casimira: giubbotto nero in piuma
- Dolores: se non ricordo male era accanto a me per le foto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#800
Anna, ma se non ti ricordi tu che c'eri chi vuoi che si ricordi ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#801
violet ha scritto:Anna, ma se non ti ricordi tu che c'eri chi vuoi che si ricordi ? :lol:
Sto andando a memoria visto che la foto non l'ho ancora vista :evil: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#802
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:Anna, ma se non ti ricordi tu che c'eri chi vuoi che si ricordi ? :lol:
Sto andando a memoria visto che la foto non l'ho ancora vista :evil: :wink:
sei ancora giovane...puoi farcela ! :lol:
ma, ma...
ma stefania è bionda ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#803
violet ha scritto:
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:Anna, ma se non ti ricordi tu che c'eri chi vuoi che si ricordi ? :lol:
Sto andando a memoria visto che la foto non l'ho ancora vista :evil: :wink:
sei ancora giovane...puoi farcela ! :lol:
ma, ma...
ma stefania è bionda ? :shock:
sono castana/rossa/bionda a seconda della luce :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#804
ah, sei cangiante ! :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#806
vieni nel club delle rosse...ti aspetta un mondo fatato...non vorrai più cambiarlo ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#807
violet ha scritto:vieni nel club delle rosse...ti aspetta un mondo fatato...non vorrai più cambiarlo ! 8)
be' la base è rossa :roll: anche se a me piacciono i capelli rossissimi!
The sisterhood of The Calf 40

#808
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:vieni nel club delle rosse...ti aspetta un mondo fatato...non vorrai più cambiarlo ! 8)
be' la base è rossa :roll: anche se a me piacciono i capelli rossissimi!
eh ma se non son' originali non vale :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare