La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
violet ha scritto:stefy...io una foto pronta con il c@lone al limite ce l'avrei...ma qui non è che facciamo a scambio di figurine ! :lol:
suvvia ragazze, noi donne non sapppiamo giudicare i c@loni di altre donne....8)
in effetti io vedo solo i miei difetti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#138
tripsina ha scritto:
violet ha scritto:stefy...io una foto pronta con il c@lone al limite ce l'avrei...ma qui non è che facciamo a scambio di figurine ! :lol:
suvvia ragazze, noi donne non sapppiamo giudicare i c@loni di altre donne....8)
non vedo niente di male nel posteriore di stef :lol:
perchè è abilmente mascherato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#139
stefania_b ha scritto:
tripsina ha scritto:
violet ha scritto:stefy...io una foto pronta con il c@lone al limite ce l'avrei...ma qui non è che facciamo a scambio di figurine ! :lol:
suvvia ragazze, noi donne non sapppiamo giudicare i c@loni di altre donne....8)
non vedo niente di male nel posteriore di stef :lol:
perchè è abilmente mascherato :wink:
allora vuol dire che anche io dovrò scegliere unvestito con il posteriore uguale al tuo :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#140
il tuo uomo cosa dice ? se non vuoi dirlo qui, pensalo nella tua testa :wink:

il mio riesce a trovarmi dei difetti anche se non ce ne sono ( :lol: )...sono strafiga e lui è invidioso ! prrrt 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#141
ti credo...il giorno che ne avrai, dovesse mai avvenire, ben si guarderebbe dal nominarli :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#142
tripsina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
tripsina ha scritto:non vedo niente di male nel posteriore di stef :lol:
perchè è abilmente mascherato :wink:
allora vuol dire che anche io dovrò scegliere unvestito con il posteriore uguale al tuo :lol: :lol: :lol:
ce ne sono più di quanti credessi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#144
dammispazio ha scritto:ti credo...il giorno che ne avrai, dovesse mai avvenire, ben si guarderebbe dal nominarli :roll:
ti assicuro che non sono perfetta e lui me lo fa notare, ma io non mi arrabbio mai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
ma lo sai che mi sono emozionata??? :oops:
ti sta benissimo! e anche se ero un po' scettica sulla gonna mi devo ricredere! :wink:

ma... ricordo male... o dicevi di avere le braccia grosse??? no perchè a me decisamente non sembra! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#147
al buongustaio gli piace il culone ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#148
stefania_b ha scritto:il tesoro è misterioso: a volte dice che c'ho il culone, a volte dice che gli piace :roll: Bah!
non e' una contraddizione...gli piace pronunciare la parola...cuuuulone...come si riempie la bocca
ok vado e' l' ora ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#149
attila ha scritto:ma lo sai che mi sono emozionata??? :oops:
ti sta benissimo! e anche se ero un po' scettica sulla gonna mi devo ricredere! :wink:

ma... ricordo male... o dicevi di avere le braccia grosse??? no perchè a me decisamente non sembra! :evil:
grazie! Più che grosse le mie braccia sono un po' fuori forma: mi devo dare un po' da fare a tonificarle...
The sisterhood of The Calf 40

#150
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:ma lo sai che mi sono emozionata??? :oops:
ti sta benissimo! e anche se ero un po' scettica sulla gonna mi devo ricredere! :wink:

ma... ricordo male... o dicevi di avere le braccia grosse??? no perchè a me decisamente non sembra! :evil:
grazie! Più che grosse le mie braccia sono un po' fuori forma: mi devo dare un po' da fare a tonificarle...
dalle foto sembri altissima... o sbaglio?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine