La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
io ho sempre detto che se mi fossi spos t ata l'avrei fatto in jeans
:lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#168
Hella ha scritto:
io ho sempre detto che se mi fossi spos t ata l'avrei fatto in jeans
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: be' su quello sono stata coerente :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#169
bellissimo :D
molto romantico e anche semplice, nonostante le balze. mi piace in particolare il dietro, molto ben costruito :D :D :D

quoto per i capelli un semiraccolto, vedrai che il parrucchiere farà miracoli :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#171
casimira ha scritto:bellissimo :D
molto romantico e anche semplice, nonostante le balze. mi piace in particolare il dietro, molto ben costruito :D :D :D

quoto per i capelli un semiraccolto, vedrai che il parrucchiere farà miracoli :wink:
grazie!
The sisterhood of The Calf 40

#172
l'abito ti sta molto bene, non amo quel tipo di balza nella gonna ma devo dire che da dietro ha una linea fantastica, ti slancia :wink: io voto per il raccolto, più elegante
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#178
Finalmente arrivata a casa ho potuto vedere anche io! (dall'ufficio non vedo le immagini!)
Intanto grazie per la pw!!

Stefi, sei davvero stupenda! Quel vestito ti sta benissimo!!
E concordo con tutte quelle che suggeriscono un semi-raccolto per l'acconciatura! Vedrai che un parrucchiere serio ti riuscirà a domare i ricci...foss'anche a martellate!! :lol:

Ma....ecco....so che non ci conosciamo.....mi permetto una cosa......senza offesa........IL SOVRAPPESO CE L'HAI NEL CERVELLO!!!!!!!!!!!! :lol:

Davvero, sei stupenda!!!
Però...e qui son seria....prima del matrimonio taaaaanti esercizi di portamento!! SU CON QUELLE SPALLE CHE SEI UNA MERAVIGLIA!!!!

#180
stefania_b ha scritto:grazie ragazze! Ma come lo miglioro il portamento?
Convincendoti di essere bellissima!!! :wink:

Scherzi a parte...."assumi" una collega o un'amica che ti dica di tenere le spalle dritte tutte le volte che ti vede "afflosciata"....dopo un po' ti verrà spontaneo!!

Comunque il giorno del matrimonio sarai così tesa che sarai rigida come un baccalà....e le spalle saranno dritte per forza!!!! :lol: :lol: