La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TC LCD DA 20" o TV CATODICO DA 28" ?

LCD 20"
Voti totali: 7 (37%)
CATODICO 28"
Voti totali: 12 (63%)
Voti totali: 19

TV

#1
Tra poco (se ... vuole...) dovrebbero portarci il soggiorno e il resto del mobilio...quindi entreremo!

MA SENZA TV?!?!

QUI NASCONO I "LITIIGI" TRA ME E FABIO
io lo vorrei LCD da 20" e lui catodico da 28"

secondo voi considerando dove andrà messo e da dove andrà visto (divano + tavolo) quale starebbe meglio?

Immagine

#2
catodico, a sentire un mio amico super esperto di TV (mi fido) sono ancora meglio
una domanda, ma non vi viene il torcicollo a guardare la televisione così di taglio?
(ehm, stanno prendendo fuoco i cuscini?)

#3
:lol: :lol:

mia mamma i cuscini li ha scambiati x gatti!

secondo me dal divano si vedrà sicuramente meglio che dal tavolo...
:oops:

#4
scusa l'OT: la casa è molto MOLTO carina, davvero, si vede che è stata pensata ed ha tantissime trovate intelligenti (me la salvo e me la riguarderò quando dovrò decidere come sviluppare la mia prossima)
l'unica cosa che mi lascia un po' incerto è la posizione della TV, però tutte le porte "storte" sono geniali

scusa ma la peretina storta tra cucina e TV arriva al soffitto o solo a metà? perchè se è a soffitto, in effetti, dal tavolo non dovresti vedere molto bene...
a questo punto, forse meglio un lcd su piedistallo da muovere a dx e sx sul mobile in modo da vedere sia dal divano che dal tavolo

#6
Esteticamente parlando LCD è meglio -secondo me-, ma essendo la TV incastonata nell'angolo, il cassone posteriore del catodico non si vede tanto, per cui avendo 8 pollici di + forse è meglio.

#7
Oltretutto non lo vedresti mai frontalmente ma sempre diagonalmente... anche io voto per il 28 pollici.

Scusa la domanda... ma quella spalletta di muro che hai creato accanto alla tv.... a che serve? :oops:

#8
quella a sinistra del TV?

Ma è stata fatta prima di tutto x chiudere un po' la cucina...cioè x fare in modo che le xsone che entrano dalla prta di entrata nn vedano TUTTo l'eventuale caos che potrebbe esserci in cucina....

xchè nn vi piace?

#10
Ma (chiedo ai + esperti di me) in un ambiente così piccolo un 28 pollici nn è troppo grande?
Io mi sto orientando verso gli LCD da 20 pollici proprio perchè ho un ambiente soggiorno + cucina piccolino (circa 6 X 3,5) e la tele sarà a nn più di 1,5 metri da tavolo e divano....un tv + grande di 20 pollici mi sembra eccessivo.
Cosa ne dite?

#11
ho votato per il catodico (anche se anche a me piace l'lcd) perchè anche se lo guardi non frontalmente si vede meglio rispetto ad un LCD, e poi vista la posizione il cassone è completamente nascosto!!!!
se poi prendi un buon catodico superpiatto è quasi come un lcd (soprattutto se negli anni devi ripararlo ti costa molto molto meno!!!).

#12
Grazie Grazie a tutti x i Vs. commenti....

:( mi sa che (1°) x motivi economici dovrò cedere...
e (2°) ...forse... è effettivamente meglio il catodico

:evil: anche se LCD è + bello!!!

#13
ieri al mercatone ho visto un philips 20" a € 650!!!!
la voglia di avere un LCD nn mi abbandona :(

#14
Perche' invece di mettere il televisore nell'angolo non appendi un bel LCD a parete sopra il tavolo. Eviteresti di vedere la tele con una strana inclinazione e a doverla spostare ogni minuto. Nell'angolo metteresti una bella fioriera, un bell'acquario o anche solo una credenza