La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ah, davvero, io finchè non l'ho provata non c'ho creduto a quanto fosse "miracolosa" sulle puzze di cucina!!!

Io la diluisco perchè se no il moroso protesta che si sente troppo profumo!
Però facendo 50 e 50 si sente bene lo stesso!! (sopra al fumo e alla puzza di cucina!!)
Di solito uso il pompelmo, ma in inverno mi piace moltissimo anche "arancia e cannella"!

Anche a me, da quando ce l'ho, è venuta la fissa per la casa profumata!!! :lol: :lol:

#19
finalemnte ho capito la frase che c'hai in firma claudia!! :shock:
non sapevo che fosse sta lampe berger...
non puoi sapere che m'ero immaginata... :oops: :shock: :?

mi sto facendo na cultura...non c'è che dire...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
chiedo una cosina......io abito in provincia di vicenza........come faccio a capire dove dove le vendono....c'è un sito dove informarmi????? mi avete convinto, dalla vostra esperienza sembra proprio che funzioni! grazie!!!!! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#22
Claudia81 ha scritto:
hihihi ora ci dici cosa t'eri immaginata :twisted: :lol:

e no,no,no....voglio rimanere una utentessa con un minimo (m'accontento)
margine di considerazione positiva...

okkkkkkkkei.....?! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
Di lampade ce ne sono di vari modelli....a Bo partono dai 29 euro se ricordo bene.
I profumi da 1/2 lt costano 15 euri e quelli da litro 25.

se cerchi con google c'è un sito che spiega tutto nel dettaglio......se lo trovo te lo posto.....e le vende pure online!!

#24
Claudia81 ha scritto:ma parlando di costi...
quanto costa la lampada? quanto le essenze?
nel dettaglio... come funge? :oops:
diciamo che le lampade ci sono da tutti i prz.. da quelle base che sono intorno ai 30 euro a salire a quelle da collezione...
le essenze vengono 15 il mezzo lt e 25 il litro intero.. quanto durano dipende da quanto tieni accesa la lampada.. a me il mezzo lt in media mi dura tre settimane, scarse..
come funge è lunga da spiegare.. cmq in soldoni si accende la fiamma e dopo due minuti si spegne e da quel momento inizia a 'lavorare'.. poi per spegnerla ci si mette il tappo..

#26
marina310170 ha scritto:Di lampade ce ne sono di vari modelli....a Bo partono dai 29 euro se ricordo bene.
I profumi da 1/2 lt costano 15 euri e quelli da litro 25.

se cerchi con google c'è un sito che spiega tutto nel dettaglio......se lo trovo te lo posto.....e le vende pure online!!
si si posta posta il link 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Claudia81 ha scritto:
marina310170 ha scritto:Di lampade ce ne sono di vari modelli....a Bo partono dai 29 euro se ricordo bene.
I profumi da 1/2 lt costano 15 euri e quelli da litro 25.

se cerchi con google c'è un sito che spiega tutto nel dettaglio......se lo trovo te lo posto.....e le vende pure online!!
si si posta posta il link 8)
eccolo!!!!
http://www.mylampe.com/html/mainmenu.htm

#28
Claudia81 ha scritto:su ebay ho visto un sacco di offerte... sono attendibili? :roll:
www.mylampe.com è uno dei rivenditori ufficiali, che vende anche su e-bay; io l'ho comprata nel suo negozio "fisico", in provincia di Milano
I suoi prezzi sono quelli di listino .....

Per quanto riguarda le profumazioni, su e-bay non ho visto niente che, comprese spese di spedizione, costasse meno dei prezzi di listino.

Penny

#29
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:su ebay ho visto un sacco di offerte... sono attendibili? :roll:
www.mylampe.com è uno dei rivenditori ufficiali, che vende anche su e-bay; io l'ho comprata nel suo negozio "fisico", in provincia di Milano
I suoi prezzi sono quelli di listino .....

Per quanto riguarda le profumazioni, su e-bay non ho visto niente che, comprese spese di spedizione, costasse meno dei prezzi di listino.

Penny

anche io ho guardato su ebay.. ma i prezzi sono gli stessi se non più alti del mio negozio di fiducia.. l'unico modo per risparmiare qualcosa nelle profumazioni è comprarle direttamente su ebay francia.. ma bisogna prenderne a ettolitri per ammortizzare le spese di spedizione.. quindi io rimango fedele al negozio.. almeno posso annusare prima di comprare!

#30
ciao ragazze!
ho visto il sito, grazie mille!!!!!!!! io cercavo una lampada piccolina e abbastanza essenziale nelle forme....insomma che non si veca troppo. Esiste per caso la ricarica alla vaniglia?
:D
...prrt.....prrr...prrr.....