La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3917
perchè devi sempre essere così vigliacca? perchè devi sempre zinzigare con il sorrisino? così dopo "ma scheeeerzavoooo".... mavaffa.
perchè se il mondo non si adegua alle tue paranoie siamo noi che siamo fatti male? mi farai venire un ulcera e sono stufa di litigare per te che poi non ne vale neanche la pena
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3918
10 ottobre. E' l'alba, il grande capo si sveglia dal torpore estivo (che se fosse per lui durerebbe fino a dicembre) decidendo di far controllare la caldaia al tecnico specializzato...perchè!?! "bè sarà ora di accendere i riscaldamenti, abbiamo anche risparmiato su tre settimane di gas..."
Io:" Buongiorno, chiamo per un controllo alla caldaia esterna... sà, siamo in questo ufficio solo da giugno non abbiamo mai provato ad accenderla (ingenui)...no, non sappiamo se gli inquilini di prima la utilizzassero...l'indirizzo, certo...esce un tecnico per un controllo?...Quando?...E'???" :shock:


29 ottobre. Arriva il tecnico specializzato, traffica per mezzora.
Tecnico specializzato:" Signori ho cambiato un "tubo" che era in condizioni disastrose... ma questa caldaia non l'accendono almeno dà dieci anni, comunque il problema principale è che non arriva il gas...l'hanno chiuso." :shock:


30 ottobre. Io:" Buongiorno I Gas? Chiamavo per riattivare e/o attivare il gas...sà non sappiamo se gli inquilini di prima...sà siamo in questo ufficio solo da giugno, non saprei...esce il tecnico?...Quando?....Cosa??"


5 novembre. Arriva tecnico dell'I Gas. 5 minuti tutto ok aperto il Gas. "Grazie e Arrivederci"
Festa in ufficio "Dai chiama subito il tecnico specializzato che ci accende la caldaia" 8)
Io:" Buonasera...abbiamo riattivato il Gas...sì, si ricorda...potete uscire adesso per aprire la caldaia...l'indirizzo è sempre quello...Quando?...abbè!."


7 novembre. Arrivano i tecnici specializzati, in due.
Io:"Evvai tra poco ci rifacciamo di tutti i 14°gradi subiti in 'ste settimane...(ingenua)" 8)
Passano 5 minuti. La collega dell'ufficio di sotto, correndo su per le scale:" ragazzi ragazzi, ci piove in ufficio, avete aperto l'acqua?" :shock:
Tecnico specializzato" Si l'abbiamo aperta noi, oddio ci sarà una tubazione rotta!?!" :shock:
Altro Tecnico:" Ho paura che influisca sulla caldaia...sta scendendo la pressione ...presto chiudiamo l'acqua...la pressione scende...ancora... ------------.

Niente caldaia dobbiamo spegnerla." :shock: :cry: :shock:

Io:"...e... adesso?" :shock:
Tecnico specializzato:" Il problema viene dal tubo che collega la caldaia, i caloriferi e scende di sotto... dev'essersi rotto, chiamate l'idraulico...eggià che ci siete anche un muratore!"


Domani arriva l'idraulico...ho paura che se andiamo avanti così avremo il riscaldamento a marzo.

L'unica cosa positiva...posso sfoggiare il mio cappottino bianco imbottito al 70% di piuma d'oca, anche in ufficio. :roll:

#3919
Sarè, non te la prendere ma il tuo diario degli eventi mi ha fatto troppo ridere :oops: :lol:
Stufette elettriche non sono possibili? Anche perchè il cappottino bianco se lo metti anche per lavorare bianco non lo rimarrà al lungo :!:

#3920
...per ora solo termoventilatore (lo passava il convento)

..ma dire che fà poco...è troppo.

domani mi attrezzo, stavo pensando seriamente a quei bidoni delle mignott@zz...e
(passatemi la finezza ma ormai l'ho persa per strada) :shock:

a parte gli scherzi, stasera trafugo in cantina dovrei trovare il calorifero elettrico...speremmm

#3921
...per ora solo termoventilatore (lo passava il convento)

..ma dire che fà poco...è troppo.

domani mi attrezzo, stavo pensando seriamente a quei bidoni delle mignott@zz...e
(passatemi la finezza ma ormai l'ho persa per strada) :shock:

a parte gli scherzi, stasera trafugo in cantina dovrei trovare il calorifero elettrico...speremmm

#3923
sarè ha scritto:ehmm steve scusa... perchè? mignott@zz...e è cliccabile???? :shock:
:lol: :lol:
Se ci metti la chiocciola .... Forse hanno un email a cui ordinarli quei famosi bidoni 8) Oggi tutto è commercializzato :roll: :lol:

#3924
mannaggia vuoi vedere che ho pure ordinato il bidone, per sbaglio...

:D :D

non è possibile non passa giorno che non ne combini qualcuna...per fortuna che sono quasi le sette e me ne torno a casa...

...che disastro che sono :lol:

#3925
maledetto quel cavolo di centro sociale...ma tanto ti sbatto fuori ahhhhhhh se ti sbatto fuori ammasso di pidocchi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3926
tutto sto silenzio perchè sei diventato amicone del benzinaio????? ma vaahhh :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3927
Mercury ha scritto:tutto sto silenzio perchè sei diventato amicone del benzinaio????? ma vaahhh :evil:
benzinaio? :roll: :twisted: ecco si una tanica di benzina potrebbe servirmi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3928
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:tutto sto silenzio perchè sei diventato amicone del benzinaio????? ma vaahhh :evil:
benzinaio? :roll: :twisted: ecco si una tanica di benzina potrebbe servirmi :twisted:
non ti fidare... te la darebbe annacquata :x :x :x
(un'altra volta te la spiego :lol:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3929
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:tutto sto silenzio perchè sei diventato amicone del benzinaio????? ma vaahhh :evil:
benzinaio? :roll: :twisted: ecco si una tanica di benzina potrebbe servirmi :twisted:
non ti fidare... te la darebbe annacquata :x :x :x
(un'altra volta te la spiego :lol:)
:lol: :lol: :lol: :lol: ok :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3930
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:tutto sto silenzio perchè sei diventato amicone del benzinaio????? ma vaahhh :evil:
benzinaio? :roll: :twisted: ecco si una tanica di benzina potrebbe servirmi :twisted:
non ti fidare... te la darebbe annacquata :x :x :x
(un'altra volta te la spiego :lol:)
:lol: :lol: :lol: :lol: ok :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo