La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#54
cyberjack ha scritto: portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... non l'ho mai fatto, non credo che lo farò mai (almeno non prima di diventare un vecchio porco :lol:). Cerco di sopperire alla mia ferinità con l'appagamento di tutti i sensi, e non solo di uno :lol:
cyber, esiste anche solo l'attrazione fisica tra uomo e donna, e non mi sembra per niente un' "attività" così degradante nè per l'umo nè per la donna. E' attrazione fisica punto e basta, da non confondere con altri sentimenti.

Jk

#55
Jk ha scritto:
cyberjack ha scritto: portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... non l'ho mai fatto, non credo che lo farò mai (almeno non prima di diventare un vecchio porco :lol:). Cerco di sopperire alla mia ferinità con l'appagamento di tutti i sensi, e non solo di uno :lol:
cyber, esiste anche solo l'attrazione fisica tra uomo e donna, e non mi sembra per niente un' "attività" così degradante nè per l'umo nè per la donna. E' attrazione fisica punto e basta, da non confondere con altri sentimenti.

Jk
Ma qui stiamo parlando della "donna ideale" mica della "gnoccona"... o non ho capito io? Cioè, non è che sia fuori dal mondo, ragazzi! è solo che non vedo nella bellazza il mio "ideale" di donna, molto semplice :)
Poi, ovviamente, se non si trova la donna perfetta, ci toccherà "accontentarci" di una stra-bella... pazienza :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
cyberjack ha scritto:
Jk ha scritto:
cyberjack ha scritto: portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... non l'ho mai fatto, non credo che lo farò mai (almeno non prima di diventare un vecchio porco :lol:). Cerco di sopperire alla mia ferinità con l'appagamento di tutti i sensi, e non solo di uno :lol:
cyber, esiste anche solo l'attrazione fisica tra uomo e donna, e non mi sembra per niente un' "attività" così degradante nè per l'umo nè per la donna. E' attrazione fisica punto e basta, da non confondere con altri sentimenti.

Jk
Ma qui stiamo parlando della "donna ideale" mica della "gnoccona"... o non ho capito io? Cioè, non è che sia fuori dal mondo, ragazzi! è solo che non vedo nella bellazza il mio "ideale" di donna, molto semplice :)
Poi, ovviamente, se non si trova la donna perfetta, ci toccherà "accontentarci" di una stra-bella... pazienza :lol: :lol:
Beh, qui si parla di una cosa, ma tu hai risposto che "portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... " ti ricito, guarda che detto così sembra proprio quello che è, ovvero che andare a letto con una persona che mi/ci/ti/vi suscita attrazione, al di là di tutto, non è per te concepibile.
Non hai forse detto questo?
Arion

#57
JkArion ha scritto: Beh, qui si parla di una cosa, ma tu hai risposto che "portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... " ti ricito, guarda che detto così sembra proprio quello che è, ovvero che andare a letto con una persona che mi/ci/ti/vi suscita attrazione, al di là di tutto, non è per te concepibile.
Non hai forse detto questo?
Arion
Quello che ho detto (ed è quello che credo) è che andare a letto con una solo perchè è gnocca, francamente, non mi dice nulla... e hai sbagliato a intenderlo, perchè scrivi: "andare a letto con una persona che mi/ci/ti/vi suscita attrazione, al di là di tutto, non è per te concepibile."... ecco, la differenza sta proprio qui... se mi suscita attrazione sicuramente non è per l'aspetto fisico!

Non sono il tipo da conoscere la tipa in discoteca e portarmela a letto, non l'ho mai fatto, ripeto... Una ragazza per piacermi deve sapermi coinvolgere a ben altri livelli che il puro e semplice "trastullo"....
Ma tu andresti a letto con una bellissima e stupida? Io, francamente, cerco di seguire quello che mi dice la testa e non altri organi...

Mi fate sentire fuori dal mondo perchè per me portarsi a letto una tipa non è una cosa fondamentale, e di conseguenza non mi avvento tipo avvoltoio su qualsiasi cosa che si muove..
.
Certo che se il comportamento dei maschi "medi" è questo, ci credo che le ragazzine giochino a fare le dive e se la tirino da imbecilli... se basta che una sia un po' carina perchè tutti le sbavino dietro, francamente capisco il loro atteggiamento... non sono più loro ad essere cretine, ma siamo noi ad essere superficiali....
Come se la bellezza fosse una qualità, poi.... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
cyberjack ha scritto:Mi fate sentire fuori dal mondo perchè per me portarsi a letto una tipa non è una cosa fondamentale, e di conseguenza non mi avvento tipo avvoltoio su qualsiasi cosa che si muove..
Questa dovrebbe essere la normalità, per me... anche se non condanno se a qualcuno capita... l'importante è che non sia una "filosofia di vita".

#59
:mrgreen: :mrgreen: Bella materia la filosofia! A volte sembra di leggere cose scritte non perchè pensate ma perchè "scenografiche".
La donna ideale.....nel senso di ideali da portarsi a letto o per condividerci la vita? Se rispondiamo a questo iniziamo a sciogliere qualche nodino.
E poi vorrei chiedere a Cyber: dici che la bellezza non è una qualità.....va bè, diciamo che non è quella fondamentale!
Ma:
se una è una scorfana di quelle micidiali, come fai a notare i sorrisi dolci e tutte le carinerie che hai scritto prima? Forse le noti mentre la stai guardando per quanto caspita è brutta?
E poi andare a letto con una stupida.....ma perchè mentre ci fai sesso le chiedi opinioni sul senso della vita? Bhò?
Insomma, secondo me bisogna distinguere tra ideale per la spassatella e ideale per condividerci la vita (o parte) :mrgreen: :mrgreen:

#60
nunzia ha scritto::mrgreen: :mrgreen: Bella materia la filosofia! A volte sembra di leggere cose scritte non perchè pensate ma perchè "scenografiche".
La donna ideale.....nel senso di ideali da portarsi a letto o per condividerci la vita? Se rispondiamo a questo iniziamo a sciogliere qualche nodino.
E poi vorrei chiedere a Cyber: dici che la bellezza non è una qualità.....va bè, diciamo che non è quella fondamentale!
Ma:
se una è una scorfana di quelle micidiali, come fai a notare i sorrisi dolci e tutte le carinerie che hai scritto prima? Forse le noti mentre la stai guardando per quanto caspita è brutta?
E poi andare a letto con una stupida.....ma perchè mentre ci fai sesso le chiedi opinioni sul senso della vita? Bhò?
Insomma, secondo me bisogna distinguere tra ideale per la spassatella e ideale per condividerci la vita (o parte) :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Una donna che parla come il 100% - 1 (Cyber) degli uomini...

Aiuto.... :wink: Sarà frutto della parità tra i sessi?????