La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Centri arredamento

#1
Ciao a tutti. :mrgreen:
dopo un inizio un pò problematico, ritorno finalmente adesso sul progetto della mia casetta. Orami i lavori hanno ripreso a pieno ritmo e quindi arriva il momento di pensare seriamente a cosa mettere dentro casa.
visto che siete tanto bravi, vi chiedo un parere sui grandi centri d'arredamento. Meglio rivolgersi a loro oppure ai singoli rivenditori per ogni ctaoegoria?
Immagino che abbiano dei buoni prezzi, ma sono poi davvero competenti in tutto? e hanno un'ampia scelta come invece può avere un arredobagno o un cuciniere?
Grazie e a presto!

#2
ciao Sara
primo: benvenuta! :wink:
per la mia casetta: cucina e camera da letto acquistati da 'grancasa': prezzi ok e i due ragazzi che hanno montato il tutto sono stati molto bravi e precisi.ok
per il materasso+rete, visto che alla schiena ci tengo, dopo aver letto tutto sul forum ho scelto simmons e l'ho acquistato in un mobilificio dove lavora la moglie di un mio amico. circa 1500 eurini :cry:
mobile sala/TV acquistato da un grande centro dalle mie parti, ma non mi vedranno più mi hanno seguito da quando sono entrato in negozio, che palle!!!!!!
auguri per la casetta!!!
ciao

#4
saraaaa ha scritto:grazie Adriano! :D
prego!!!!!!!!!!!!!1
tienici informati, eh? :wink:
se serve altro, basta chiedere! :wink: :wink: :wink:

#5
Ciao!
Benvenuta anche da parte mia!! :D

Io per la casa dove abito ora ho preso molte cose da Ricci Casa e Tre Stelle e mi sono trovata benissimo!
Certo, la qualità non sarà strepitosa, ma hanno resistito egregiamente per una decina di anni!...e il prezzo era ottimo!!
Per la cucina invece mi sono affidata ad un rivenditore apposito....ma più che altro perchè lo conoscevo!
...il resto....IKEA!!

Per la nuova casa credo farò più o meno uguale...cucina "seria" :wink: (non che le altre non lo siano, ma è la cosa che in casa reputo più importante...per me ovviamente, che cucino spesso!)...resto dei mobili ikea o altro!! (anche perchè dopo la cucina saranno finiti i soldi!!! :lol: :lol: )

#6
oddio!!! la cucina l'ho presa abbastanza buona anche se cucino solo per sopravvivere! :lol: :lol: :lol:
giusto, mi ero dimenticato! W l'ikea, quante belle idee mi ha dato :wink:

#7
Ah, io mica ho detto che cucino BENE....ho solo detto che cucino SPESSO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque non so...la cucina mi viene spontaneo prenderla "buona"...mi hanno inculcato l'idea che debba durare una vita :oops: .....magari invece spendendo poco uno potrebbe cambiarla più spesso e variare il "panorama"!!

SantaIkea!!! Davvero, ci si può sbizzarrire nella decorazione di tutta la casa a prezzi umani!!!
....non capisco perchè il mio moroso non mi ci faccia andare da sola :roll: :lol: ....oppure mi fa lasciare a casa la carta di credito......MAH...chissà perchè??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
marina310170 ha scritto:Ah, io mica ho detto che cucino BENE....ho solo detto che cucino SPESSO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

....non capisco perchè il mio moroso non mi ci faccia andare da sola :roll: :lol: ....oppure mi fa lasciare a casa la carta di credito......MAH...chissà perchè??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
facile!!!
il moroso a cucinare e tu all'ikea con la carta di credito dell'amante :lol: :lol: :lol:
checcevò :wink:

#9
AdrianoSV ha scritto:
marina310170 ha scritto:Ah, io mica ho detto che cucino BENE....ho solo detto che cucino SPESSO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

....non capisco perchè il mio moroso non mi ci faccia andare da sola :roll: :lol: ....oppure mi fa lasciare a casa la carta di credito......MAH...chissà perchè??? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
facile!!!
il moroso a cucinare e tu all'ikea con la carta di credito dell'amante :lol: :lol: :lol:
checcevò :wink:
GRANDE IDEA!!!
Come ho fatto a non pensarci prima!!! :lol: :lol:

#10
GRANDE IDEA!!!
Come ho fatto a non pensarci prima!!! :lol: :lol:
eaccheservono gli amici ?!?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci dovrà ben essere un motivo per esistere 'sto forum!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
...Sara, non farci caso....siamo tutti un po' suonati in questo forum!! :wink:
e sì, un po'. solo un po' eh? :wink: :lol: :lol: :lol:

PS meno male che almeno due risposte serie a sara le abbiamo date, altrimenti sai che shock a leggerci :wink:

#13
AdrianoSV ha scritto:
...Sara, non farci caso....siamo tutti un po' suonati in questo forum!! :wink:
e sì, un po'. solo un po' eh? :wink: :lol: :lol: :lol:

PS meno male che almeno due risposte serie a sara le abbiamo date, altrimenti sai che shock a leggerci :wink:
ma si, dai...un pochino solo...appena appena!!! :wink: :lol: :lol:

#15
saraaaa ha scritto::mrgreen:
tranquilli, anch'io prestissimo impazzirò dietro a questa casa. :!:
la casa ?!?!?!
oddiooo!!!! non siamo così SENZA considerare il problema casa!
se ci mettiamo anche quello....................... :wink: :lol: