La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
è già tanto se lo faccio al mio ragazzo il regalo.. non tanto per un fatto di soldi.. ma per il fatto che mi piace più un regalo spontaneo, fatto senza nessuna rincorrenza.. e poi il natale.. bella l'atmosfera.. ma quanto consumismo..

insomma.. volevo dirvi la mia :wink: senza rancore..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#107
nessun problema :wink:

però assicuro che è divertente e simpatico :D

aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...

io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto :o
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#108
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

però assicuro che è divertente e simpatico :D

aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...

io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto :o
quoto tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

però assicuro che è divertente e simpatico :D

aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...

io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto :o
Come fai :shock: io al massimo ho intiuto che a kylie piace il rosa a che kali vorrebbe un brilocco....forse perchè tu sei qui da tanto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#110
alice7 ha scritto:
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

però assicuro che è divertente e simpatico :D

aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...

io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto :o
Come fai :shock: io al massimo ho intiuto che a kylie piace il rosa a che kali vorrebbe un brilocco....forse perchè tu sei qui da tanto
alice...è il caxxeggio che ci devia!!!!

poiil club delle casalinghe culinarie dà molti spunti! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#111
kylie ha la cucina rosa ma con dettagli antracite 8)

se claudia partecipasse è fissata con la thun

queste le prime due cose che mi sono venute in mente... ma è vedendo l'oggetto che mi dico "ecco, sarebbe perfetto per..." :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#112
alice7 ha scritto: kali vorrebbe un brilocco....forse perchè tu sei qui da tanto


attenta è pericolossissimo sventolarmi sotto il naso certe cose, 8) almeno che tu non me lo voglia regalare :lol: :lol: :lol: :lol:
l'idea è carina e dolce come lo è casi :D io mi chiamo fuori solo per la spedizione, non mi convince tanto scusate :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
Kalimeroxxx ha scritto: io mi chiamo fuori solo per la spedizione, non mi convince tanto scusate :oops:
in che senso? perchè un0altro utente conoscerebbe il tuo indirizzo?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: io mi chiamo fuori solo per la spedizione, non mi convince tanto scusate :oops:
in che senso? perchè un0altro utente conoscerebbe il tuo indirizzo?
Per me si....preferisco darlo io il mio indirizzo a persone che conosco o che hanno conquistato la mia fiducia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#115
capisco, ognuno sceglie per se come meglio crede :wink:

io l'ho fatto nell'altro forum e non è mai successo nulla.
le persone che hanno aderito sono tutte "stagionate" del forum quindi non penso ci dovremo aspettare sorprese.

comunque è il primo anno e siamo in 20... sono sicura che l'anno prossimo saremo di più :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#116
HO scritto un Mp a Lucesole (è un mese che non scrive) potrebbe interessarle
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#117
toccata e fuga sul forum...
:wink:
io ho già trovato un bellissimo libro finto che non aspetta altro che essere regalato all'utente giusto 8)

grazie casi che ti sei ricordata che la mia cucina è rosa :lol: ma con dettagli antracite! :wink:

nel caso qualcuno decidesse di regalarmi delle favolose ballerine in vernice... :lol:
il mio numenro è il 35, grazie 8)
Immagine

#118
kylie ha scritto: nel caso qualcuno decidesse di regalarmi delle favolose ballerine in vernice... :lol:
il mio numenro è il 35, grazie 8)
Le trovi anche da Gusella con quel numero!!!
E risparmi perchè sono quelle da bambina!! :wink: :D

#119
kylie ha scritto:nel caso qualcuno decidesse di regalarmi delle favolose ballerine in vernice... :lol:
il mio numenro è il 35, grazie 8)
34.
ma vorrei queste
Immagine

#120
boo ha scritto:
kylie ha scritto:nel caso qualcuno decidesse di regalarmi delle favolose ballerine in vernice... :lol:
il mio numenro è il 35, grazie 8)
34.
ma vorrei queste
Immagine
MERAVIGLIOSE!!!!
Immagine