La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto: poi vabbè, io ho fatto il liceo artistico e avevamo le ore di figura disegnata in cui posava la mdella...nuda.
e una volta aveva la cordicella del tampax a penzoloni.

no comment. :shock:
L'hai disegnata? :lol:
no perchè dalla posizione in cui ero io fortunatamente non si vedeva :lol:

un'altra volta invece c'era una modella nuova, quella messa meglio tra tutte (si fa per dire....) che aveva sempre freddo, e noi, bastardissimi, in pieno inverno spalancavamo le finestre.
questa qui si inc@zzava di brutto e un giorno il prof (quello che se la faceva con gola profonda) si vede che aveva le scatole girate e l'ha cacciata dall'aula urlandole dietro "ha veramente rotto i co.glioniiiiiiiii"

noi così :shock:

e una volta cacciata la modella ci fa "e voi siete dei LESTOFANTI del caxxo, tutti fuori" :o

questo era esaurito...cioè, ha madato fuori dall'aula tutta la classe, incredibile!

#33
e vogliamo parlare delle fantasione giustificazioni per le assenze? :lol:

siccome a un certo punto non accettavano più "motivi di famiglia" o simili bisognava inventarsele.
ho visto un po' di tutto (anche se confesso che io a certi livelli non sono mai arrivata)

"postumi influenzali" e, all'assenza di due giorni dopo "principio di influenza"

"crisi mistica" che non venne accettato e fu cambiato in "crisi" e basta.

"mi è morto il gatto" che non venne accettato e fu cambiato in "mi è morto il nonno"...ma non ricordo come è poi andata a finire.

mmm...poi altre che ora non mi sovvengono.

#34
noi avevamo una prof di inglese un pò cionca.. :roll:

nel senso che era alta 1,40 ml con le scarpe ortopediche un pò gobba e pure un pò zoppa...
avrà avuto 55-60 anni ma ne dimostrava 120.
credo che quando si è laureata in inghilterrra c'era ancora la regina Vittoria..

sempre vestita di nero.. gonna nera a pieghe.. camicia e giacchina di lana nera.. :roll:

le serviva l'ascensore per salire in classe e noi merde si schiacciava il pulsante per tenerlo al piano..

della serie.. le sue lezioni duravano 20 minuti.

noi merdissssime eh... :roll: me ne pento davvero... :roll:
ma non sapeva assolutamente insegnare l'inglese.. vivo ancora di rendita della mia prof delle medie.. "censured" ma brava.. tutto quel poco che so lo devo a lei. :wink:
anche se hai tempi la odiavo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:noi avevamo una prof di inglese un pò cionca.. :roll:

nel senso che era alta 1,40 ml con le scarpe ortopediche un pò gobba e pure un pò zoppa...
avrà avuto 55-60 anni ma ne dimostrava 120.
credo che quando si è laureata in inghilterrra c'era ancora la regina Vittoria..

sempre vestita di nero.. gonna nera a pieghe.. camicia e giacchina di lana nera.. :roll:

le serviva l'ascensore per salire in classe e noi merde si schiacciava il pulsante per tenerlo al piano..

della serie.. le sue lezioni duravano 20 minuti.

noi merdissssime eh... :roll: me ne pento davvero... :roll:
ma non sapeva assolutamente insegnare l'inglese.. vivo ancora di rendita della mia prof delle medie.. "censured" ma brava.. tutto quel poco che so lo devo a lei. :wink:
anche se hai tempi la odiavo!! :lol:
suvvia...pentirsi...
certo lei poverina non poteva fare le scale, ma ognuno tira l'acqua al suo mulino.
ti assicuro che se capitava nella nostra classe non si facevano neppure quei 20 minuti, credimi.

e allora noi che si sputava nel caffè della prof di scultura che aveva l'alito atomico?
io personamente non l'ho mai fatto (vigliacca! se lo sarebbe meritato!)ma l'ho visto fare tante volte, c'era quel bicchierino che arrivava alla cattedra pieno fino all'orlo :lol:

#36
non ci poooooosso credereeeeee :shock: :shock: :shock:
ARMATI TI MOLTO MOLTO CORAGGIO
QUESTO E' SOLO L'INIZIO
ASGUGIANGI!!!!!!!!!!!

#37
mariacarla ha scritto:io voglio conoscere qualcosa in più del culto di asgugiangi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ce la faccio più.....gia piangevo dal ridere su asgugiangi......mariacarla, m'hai ucciso!!!!

però, Rana, davvero.....non dico l'astolfo, che un nome già ce l'ha.....ma il pincher, potresti chiamarlo ASGUGIANGI!!!!!!

...scusate...vado ad asciugarmi la faccia dalle lacrime....non potete capire come sono ridotta!!!!! ...tutto il rimmel colato..... :lol: :lol: :lol:

#40
qst ve la devo riportare...non so dire se è ot ma ogni volta che la leggo mi fa ridere da matti..l'ho pure conservata


ok
traduzione(fatta dalla mia ex responsabile canadese) di una ricetta dall'inglese all'italiano di una ricetta.
premetto che ve la sto scrivendo pari pari ...stessa punteggiatura e parole

ricetta: verdure mescolate fritte

olio di arachide di 1 cucchiaio da tavola
piselli cinesi della neve dalla 1/4 di libbra, taglio nei pezzi di 1 pollice
un'ostrica della 1 tazza cresce rapidamente, mezzo intero o dentro tagliatoo dentro tagliato, dipendendo dal formato
1 shiitake della 1 tazza cresce rapidamente, intero o tagliato dentro a metà, gambi rimossi
1 tazza ogni strisce rosse e gialle del peperone dolce, taglio nei pezzi di 1 pollice
grande melanzana giapponese di 1/2, taglio in 6 o 7 fette
1/4 di bok choy, taglio di mezzo nei pezzi di 1 pollice
5 ornamenti del broccolo
5 germogli giovani dell'asparago, taglio in 1 lunghezza di 1/2-2 pollici
azione del pollo della 1/3 di tazza, riscaldate salsa di soia di 1 cucchiaio da tavola
sale
Ha macinato di recente il pepe nero

In un wok o in una grande eccedenza di skillet ad alta temperatura, riscaldare l'olio. Aggiungere le verdure e mescolar friggono, ricoprendole d'olio. Versare dentro la salsa di soia e delle azione e mescolar fino al dente di
Al, circa 2 minuti più di lunghezza.


immaginate la faccia del cuoco voleva morire dalla disperazione :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#41
doris ha scritto: io per fortuna tranne una che non sapeva l'inglese e mi chiamava dorissi
niente di traumatico....
:lol:
Ehi! non ero io! giuro eh!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
loremir77 ha scritto:noi avevamo una prof di inglese un pò cionca.. :roll:

nel senso che era alta 1,40 ml con le scarpe ortopediche un pò gobba e pure un pò zoppa...
avrà avuto 55-60 anni ma ne dimostrava 120.
credo che quando si è laureata in inghilterrra c'era ancora la regina Vittoria..

sempre vestita di nero.. gonna nera a pieghe.. camicia e giacchina di lana nera.. :roll:

le serviva l'ascensore per salire in classe e noi merde si schiacciava il pulsante per tenerlo al piano..

della serie.. le sue lezioni duravano 20 minuti.

noi merdissssime eh... :roll: me ne pento davvero... :roll:
ma non sapeva assolutamente insegnare l'inglese.. vivo ancora di rendita della mia prof delle medie.. "censured" ma brava.. tutto quel poco che so lo devo a lei. :wink:
anche se hai tempi la odiavo!! :lol:
Anche questa non sono io
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#43
Prof di musica alle medie: prima ci ha fatto comprare il flauto e poi: non vi faccio suonare sennò mi fate venire la sciatica :shock:
Immagine
Immagine

#44
lalu ha scritto: suvvia...pentirsi...
certo lei poverina non poteva fare le scale, ma ognuno tira l'acqua al suo mulino.
ti assicuro che se capitava nella nostra classe non si facevano neppure quei 20 minuti, credimi.

e allora noi che si sputava nel caffè della prof di scultura che aveva l'alito atomico?
io personamente non l'ho mai fatto (vigliacca! se lo sarebbe meritato!)ma l'ho visto fare tante volte, c'era quel bicchierino che arrivava alla cattedra pieno fino all'orlo :lol:
:shock: :shock: Faccio bene io che rifiuto ogni offerta dei miei studenti, non si sa mai :roll: :lol: :lol:

Rana, però asgugiangi per astolfo potrebbe essere un bel soprannome, sono sicura che lui apprezzerebbe :lol: :lol:

Ehm, mi ricordo una bella scena l'anno scorso, durante una verifica di storia...
Premetto che qui in zona c'è un grosso multisala che si chiama Emiro.
Allora, nella verifica c'era un esecizio di completamento che conteneva

> Emiro: ....................... musulmano<

Salta su un ragazzino e chiede: "Ma cos'è l'emiro???"
E un altro: "Mah, io ci ho scritto CINEMA musulmano" :shock:
E un altro: "Pure io" :shock: :shock:
Io e la mia collega di storia ci siamo capottate dal ridere :lol: :lol:

Invece quando insegnavo inglese mi capitavano traduzioni maccheroniche assolutamente imperdibili tipo:
Lei qualche volte fa i compiti
She (ehh, almeno quello lo sapeva) quelch volt fe i cumpit (più o meno)

Un altro invece preferiva non tirare a indovinare, quindi mi scriveva frasi bellissime, tipo:
Io sono tall
La mia house ha six rooms

Ma se non la si prende in ridere, come si fa? :wink:

#45
bhe cari miei...alla fine non son stata solo io a ridere...
ho letto alla classe una perla per ogni verifica.
abbiam riso assieme...altrochè.
troppo buffa 'sta cosa...
avevano appena scritto sul diario: verifica arte: non suff.
e sghignazzavan come matti.
mi sa che di me proprio gli frega pooocoo 'strunzchesono :? 8)
han giurato che settimana prossima...all'interrogazione...sapranno tuuuutto.
siate pronti a nuove perle.

n.b. siccome stavo in fase strunz pure io...ho deciso che la definizione di "tomba" per il sarcofago...non la accettavo, è la bara, caxxo, la tomba allora è la piramide.
...hanno ammesso che effettivamente non avevo tutti i torti.
(tanto per una risposta in più il loro voto non sarebbe comunque cambiato... :? )
asgugiangi rimarrà nei miei e nei vostri ricordi..
potremmo mettere in piedi un bel culto di asugnangi...con tanto di sacre sacerdotesse e riti di iniziazione...
sììsìsìs
riti orgiastici, ovvio.