La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Game Over

#1
Saluti e buona fortuna a tutti!
Ultima modifica di Stropagio il 07/11/07 20:24, modificato 1 volta in totale.

#3
Che stupidagine! Rispetto la tua decisione ma la trovo precipitosa. Si può sbagliare o pensare di aver ragione ma non esimersi dal confronto civile. Quando si va oltre, ritirarsi non è .... da te.
Si può riprendere abbassando i toni :wink:
Quindi "a presto!" spero :P

#4
Condivido bastille, ci confrontiamo, cercando di farlo nel modo di pacato possibile, non possiamo condividere l'opinione di tutti, ma quando ci confrontiamo dobbiamo farlo nel modo più educato possibile....ma non si abbandona la nave :wink: si cerca di affrontare la situazione, cercando di capire anche se si sono commessi degli errori
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
tripsina ha scritto:ho capito!grazie bastille
comunque anche io penso che tu non debba abbandonare...magari tu pensavi di non essere offensivo usando determinate parole ma lo sei stato (in altri forums ti assicuro che anche solo dicendo "idiota" si viene bannati)ma ciò non vuol dire che tu te ne debba andare ...si puù chiarire in modo intelligente e riprendere...
ma non siamo ridicoli!!! :lol: Magari non pensava di essere offensivo dando dell'idiota, testa di "censured", impiegatucolo di merda, e robe varie?? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
il problema è che da ex giocatirce accanita di videogame..
leggendo game over ho pensato ai miei game over...
il mostro m'aveva uccisa...
o io avevo ucciso il mostro.
qui non è accaduto, purtroppo 8) , nulla di simile... :wink:

#12
cyberjack ha scritto:
tripsina ha scritto:ho capito!grazie bastille
comunque anche io penso che tu non debba abbandonare...magari tu pensavi di non essere offensivo usando determinate parole ma lo sei stato (in altri forums ti assicuro che anche solo dicendo "idiota" si viene bannati)ma ciò non vuol dire che tu te ne debba andare ...si puù chiarire in modo intelligente e riprendere...
ma non siamo ridicoli!!! :lol: Magari non pensava di essere offensivo dando dell'idiota, testa di "censured", impiegatucolo di merda, e robe varie?? :lol:
si vabbè ma non peggiorare le cose :? si può anche sbagliare e ritornare sui propri passi che diaminie mica ha ammazzato qualcuno...succede di continuo avere punti di vista differenti ed esagerare con i termini...qst forum mi piace proprio perchè rispetto ad altri che conoso, bene o male si ha libertà nell'esprimersi, certo non bisogna offendere nessuno ma può capitare che ci si fa prendere troppo da una discussione l'importante è ragionare e rendersene conto e moderarsi in futuro. :?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#13
stupido non sei, anzi, anche essere provocatori ha un suo perchè
è portare ripetutamente i toni verso la sterile polemica violenta ad essere poco furbo
:roll:
dal mio punto di vista dirti di restare è scorretto quanto trattenerti in un posto dove non ti senti a tuo agio.... pertanto... se come dice Hikmet "Il più bello dei mari è quello che non navigammo".... ti auguro miglior fortuna altrove.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

...

#14
Chissà perchè ho la vaga sensazione di aver già letto qualcosa di simile...
Qualcun altro già lo fece, un anno fa...
Uscita trionfale con saluti e baci, aprendo un topic apposito che si riempì di suppliche e inviti a restare...

Adesso esce il mio lato buio, quello cinico, cattivo?....

Stro, hai esagerato, e lo sai.
Qualcuno ti ha "ripreso" (come si dice in italiano....ammonito forse...), e questo non ti è piaciuto.

Perdonami ma l'uscita trionfale mi sembra veramente infantile, se vuoi andartene davvero, vai, ma fallo in silenzio, così come hanno fatto altri in maniera più dignitosa.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#15
ELLE61 ha scritto:Chissà perchè ho la vaga sensazione di aver già letto qualcosa di simile...
Qualcun altro già lo fece, un anno fa...
Uscita trionfale con saluti e baci, aprendo un topic apposito che si riempì di suppliche e inviti a restare...
chiiiii? :shock: 8)