La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro

#182
pola ha scritto:se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro
caspita, buono a sapersi! quasi quasi faccio un giro.
hai per caso visto quanto costa quello da 2.10m?
c'era anche + alto?

#183
lalu ha scritto:
pola ha scritto:se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro
caspita, buono a sapersi! quasi quasi faccio un giro.
hai per caso visto quanto costa quello da 2.10m?
c'era anche + alto?
sinceramente non ho visto il prezzo...però non penso che sarà molto più alto...io l'ho comprato lo scorso anno per i miei e quest'anno l'ho comprato per la mia casina...è davvero folto...non come quelli tutti spogli che si vedono in giro...
più alto non penso...

#184
pola ha scritto:
lalu ha scritto:
pola ha scritto:se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro
caspita, buono a sapersi! quasi quasi faccio un giro.
hai per caso visto quanto costa quello da 2.10m?
c'era anche + alto?
sinceramente non ho visto il prezzo...però non penso che sarà molto più alto...io l'ho comprato lo scorso anno per i miei e quest'anno l'ho comprato per la mia casina...è davvero folto...non come quelli tutti spogli che si vedono in giro...
più alto non penso...
è di quello con i rametti staccati che si infilano nel tubo centrale?

#185
lalu ha scritto:
pola ha scritto:
lalu ha scritto: caspita, buono a sapersi! quasi quasi faccio un giro.
hai per caso visto quanto costa quello da 2.10m?
c'era anche + alto?
sinceramente non ho visto il prezzo...però non penso che sarà molto più alto...io l'ho comprato lo scorso anno per i miei e quest'anno l'ho comprato per la mia casina...è davvero folto...non come quelli tutti spogli che si vedono in giro...
più alto non penso...
è di quello con i rametti staccati che si infilano nel tubo centrale?
yesssss

#187
Claudia81 ha scritto:anche il mio è così, dove l'ho comprato io ci sono fino a 370cm di altezza :shock:
da giardino direi :lol:
costo?

a me piaceva un 240/250 cm!

#188
lalu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche il mio è così, dove l'ho comprato io ci sono fino a 370cm di altezza :shock:
da giardino direi :lol:
costo?

a me piaceva un 240/250 cm!
in quel vivaio lì, che è il + caro della provincia ma è stupendo x le cose e gli scenari che creano, mi pare costasse + di 250euro.
o forse + si 300??? so solo che come ho visto il prezzo me lo sono dimenticato tanto era alto :oops: :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#189
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche il mio è così, dove l'ho comprato io ci sono fino a 370cm di altezza :shock:
da giardino direi :lol:
costo?

a me piaceva un 240/250 cm!
in quel vivaio lì, che è il + caro della provincia ma è stupendo x le cose e gli scenari che creano, mi pare costasse + di 250euro.
o forse + si 300??? so solo che come ho visto il prezzo me lo sono dimenticato tanto era alto :oops: :cry: :lol:
sgrunt :?

troppi soldi.

#191
Claudia81 ha scritto:si ma tieni conto che quelo è il vivaio + caro di tutta la provincia.
hanno cose spettacolari davvero (devo postarvi le foto dei paesaggi di natale che fanno), ma hanno dei prezzi da ricconi :twisted:
questo non vuol dire che da altre parti lo potresti trovare anche a meno :wink:
anche vicino a casa mia c'è un vivaio da urlo!
per Natale fanno delle ambientazioni che ti lasciano senza fiato, delle decorazioni particolarissime che ho visto solo lì, però ha certi prezzi! :?

#192
Oggi acquistato albero di natale da Co.import, bellissimo, folto folto, con i rami unici che si infilano nel bastone centrale ... x la modesta cifra di: 175 € :shock:
Ultima modifica di giadaroma il 09/11/07 0:25, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#193
giadaroma ha scritto:Oggi acquistato albero di natale da Co.import, bellissimo, folto folto, con i rami unici che si infilano nel bastone centrale, 1800 rami, 240 cm.
Il tutto x la modica cifra di: 175 :shock:
per quella cifra deve essere per forza bellissimo! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#194
pola ha scritto:se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#195
fabi76 ha scritto:
pola ha scritto:se vi può interessare da Bennet vendono gli alberi finti bellissimi...soprattutto belli pieniii...e io da 1.80m l'ho pagato 34euro 8) c'era anche da 2.10m
se c'è nella vostra città vi consiglio di farci un giro
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

modestamente sono il mago del "prodotto bello a poco"...anni e anni di studi e indagini 8)