La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
No, è il compleanno del bimbo....penne ho appena visto che il giorno del tuo compleanno è il giorno prima del mio....non avrei mai detto che secondo l'astrologia avessimo lo stesso carattere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1952
boo ha scritto:penne, il tuo compleanno?
che regali hai avuto?
AUGURI!
:lol: :lol: :lol:

ti hanno regalato il traforo ola macchinina telecomandata??? :lol: :lol:

boooo è IL COMPLEANNO di suo figlio! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1953
no, il compleanno era di mio figlio ed è il primo che festeggiamo nella casa nuova. quello di mia figlia l'ho festeggiato in montagna dove avevamo festeggiato già altri e mi è sembrato "normale", ma far festa così in questa casa mi ha proprio commosso.

tok, se vieni porta anche solo qualche kleenex, un lenzuolo è troppo, poi mi tocca stirarlo per non lasciare disordine :lol: :lol:
penne.2010

#1954
pennealragu ha scritto:no, il compleanno era di mio figlio ed è il primo che festeggiamo nella casa nuova. quello di mia figlia l'ho festeggiato in montagna dove avevamo festeggiato già altri e mi è sembrato "normale", ma far festa così in questa casa mi ha proprio commosso.

tok, se vieni porta anche solo qualche kleenex, un lenzuolo è troppo, poi mi tocca stirarlo per non lasciare disordine :lol: :lol:
il ferro lo lascio a te..ma se vuoi una mano a piegarlo volentieri! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1955
alice7 ha scritto:No, è il compleanno del bimbo....penne ho appena visto che il giorno del tuo compleanno è il giorno prima del mio....non avrei mai detto che secondo l'astrologia avessimo lo stesso carattere
ma infatti... deche?!?!??!? io non so neanche più che carattere ho. pessimo senz'altro ma non so altro.
penne.2010

#1958
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, il compleanno era di mio figlio ed è il primo che festeggiamo nella casa nuova. quello di mia figlia l'ho festeggiato in montagna dove avevamo festeggiato già altri e mi è sembrato "normale", ma far festa così in questa casa mi ha proprio commosso.

tok, se vieni porta anche solo qualche kleenex, un lenzuolo è troppo, poi mi tocca stirarlo per non lasciare disordine :lol: :lol:
il ferro lo lascio a te..ma se vuoi una mano a piegarlo volentieri! :wink:
ma allora sei de coccio, ma che piegarlo. esce dalla seduta di stiro che è come quando lo compri. adesso in effetti che ci penso dovrei ritirarlo negli armadi con il cellophane...
penne.2010

#1960
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:ha detto che era uqello di suo figlio?
boo tonta
Immagine
sì, ma qualche pagina fa...
aaah ecco!
boo solo svogliata... :P

#1961
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, il compleanno era di mio figlio ed è il primo che festeggiamo nella casa nuova. quello di mia figlia l'ho festeggiato in montagna dove avevamo festeggiato già altri e mi è sembrato "normale", ma far festa così in questa casa mi ha proprio commosso.

tok, se vieni porta anche solo qualche kleenex, un lenzuolo è troppo, poi mi tocca stirarlo per non lasciare disordine :lol: :lol:
il ferro lo lascio a te..ma se vuoi una mano a piegarlo volentieri! :wink:
ma allora sei de coccio, ma che piegarlo. esce dalla seduta di stiro che è come quando lo compri. adesso in effetti che ci penso dovrei ritirarlo negli armadi con il cellophane...
si si..meglio allora mi siedo sul divano e guardo la tv! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1962
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: il ferro lo lascio a te..ma se vuoi una mano a piegarlo volentieri! :wink:
ma allora sei de coccio, ma che piegarlo. esce dalla seduta di stiro che è come quando lo compri. adesso in effetti che ci penso dovrei ritirarlo negli armadi con il cellophane...
si si..meglio allora mi siedo sul divano e guardo la tv! :wink:
ce la fai ad essere qui prima di addormentarti stasera? cioè tra meno di 5 minuti? :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#1963
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma allora sei de coccio, ma che piegarlo. esce dalla seduta di stiro che è come quando lo compri. adesso in effetti che ci penso dovrei ritirarlo negli armadi con il cellophane...
si si..meglio allora mi siedo sul divano e guardo la tv! :wink:
ce la fai ad essere qui prima di addormentarti stasera? cioè tra meno di 5 minuti? :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto spengo e dormo...ma domani sera... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/