La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:D :lol: :lol:

mi ricordano le "nostre" interrogazioni purtroppo erano le superiori :shock:

insegnante: allora Betta chi ha scoperto l'america
Betta: ....
Insegnante: inizia con C
Betta: Cromwell

:cry:

insegnante: cos'è il testosterone?
Compagna di classe: un organo femminile

ma la cosa che mi ha piu' scioccato era l'insegnante di religione, primo anno delle superiori ci porta a vedere un film, testuali parole: è un film che vi aiuterà a non prendere la strada della perdizione.

L'esorcista versione integrale :shock:
non mi sono ancora ripresa!
io odio gli horror :cry:

#47
Ho scoperto che il vero nome di Ramesse 2 era
Usermaatra setepenra Ramesisu meriamun "detto appunto dagli amici Ramesse 2" e fu il terzo sovrano della XIX dinastia egizia.

C@zzo era sposato con Nefertari, la bella tra le belle.. Tra l'altro la sua tomba non e' ancora stata trovata..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
Lestat ha scritto: Nefertari, la bella tra le belle..
questo è molto dibatutto.... bisognerebbe chiedere a chi c'era.... BERTOK??????? CANARINO?????? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: leperledeipirla

#49
rananera ha scritto:l'altro giorno ho avuto un mezzo mancamento..
quel senso di colpa che, per un istante e uno solo, ogni tanto ti prende e ti fa meditare...
mi son chiesta: oh caxxo...dove ho sbagliato?

prima verifica in prima media, domande del caxxo (ma davvero nè)...
tutti non suff (e qui lo sconforto) e un buono (che in qualche modo va a legittimare tutti gli altri votacci...insomma del tipo: se questo ha capito...se questo ha studiato...si vede che io qualche cosa ho spiegato, si vede che sul libro 'ste cose c'erano...non me le son sognata e non ho parlato da sola).

per non inquinare il thread di steve (che ormai per me sarà sempre e solo l'uomo dei papiri) riporto qui qualche piccola perla

-tomba di ramesse II, chi raffigurano le 4 statue colossale sulla facciata?
risposte varie: asgugiangi (giuro!), ammurabi, il dio luna (luna???)...
aaaaaaaaargh...
(samantha, pensaci bene...è la sua tomba...e fuori ci son 4 statuone che raffigurano un faraone...ma secondo te chi può mai essere???!!)
nb. ho raccontato la cosa al tessoro, dice che a questo ragazzino così creativo avrei dovuto dare perlomeno un buono (voleva farmi rinominare l'astolfo in asgugiangi!!!! :? :D :D :D )
-cosa significa pittura vascolare?
risposta media: pittura, pittura colorata, pittura con la terra, questa cara prof, proprio non la so (questa??? e le altre????!!!)
-quali sono i primi esempi di pittura rupestre?
risp: le piramidi di tutancàmòn
-cos'è un sarcofago?
risp: è la casa del faraone e ci vive solo lui, gli altri fuori tutti.

vvvogliomoriiiiiiiireeeeeeeeeeeee :shock: :D :D :D
oddio sto morendo dalle risate!!! :lol: :lol: asgugiangi è favoloso!
Immagine

#50
realexa ha scritto:
Ehi! non ero io! giuro eh!
vediamo se corrispondi alla descrizione....

bassa,ciccia,capello crespo coorto,occhialo con montatura argento,incisivi sporgenti che un coniglio non si sogna neppure e un alito tra una ciminiera e una caffettiera bruciata...

sei tu? :lol: :lol: spero proprio di no...per te più che altro....

ci insegnava filosofia...era una povera che si faceva i riassunti a casa e li leggeva in classe...

oltre a dorissi ,e internette,pascalla,bacuone,kirkegarde,kanta,e potrei continuare all'infinito :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#51
doris ha scritto:
realexa ha scritto:
Ehi! non ero io! giuro eh!
vediamo se corrispondi alla descrizione....

bassa,ciccia,capello crespo coorto,occhialo con montatura argento,incisivi sporgenti che un coniglio non si sogna neppure e un alito tra una ciminiera e una caffettiera bruciata...

sei tu? :lol: :lol: spero proprio di no...per te più che altro....

ci insegnava filosofia...era una povera che si faceva i riassunti a casa e li leggeva in classe...

oltre a dorissi ,e internette,pascalla,bacuone,kirkegarde,kanta,e potrei continuare all'infinito :lol: :lol:
La descrizione più o meno corrisponde ma io insegno inglese e non filosofia :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: leperledeipirla

#52
rananera ha scritto:-cos'è un sarcofago?
risp: è la casa del faraone e ci vive solo lui, gli altri fuori tutti.
Questa e' divina...
Immagine
Immagine
Immagine
non sia mai che tentino di okkuparti il sarcofago
Immagine
Immagine

#54
:arrow: rana, il problema ora è quell'unico buono
tutto normale? voglio dire non è che venga reso in giro dagli altri?
verifica, non vorrei nominarlo, ma Ischia ultimamente...

#55
rana... giusto per farti fare una risata ancora...
in 3^ sup non so esattamente che cosa mi prese, un attimo di follia, stanchezza boh... ma in un tema d'Italiano arrivai a scriver...
La Cappella Sistina dipinta da Giotto

una serie di caxxate colossali una dietro l'altra in 6 parole... la prof a momenti mi muore... la classe mi ha eretto un monumento... e quell'unica macchia in 9 mesi scolastici mi è valsa il rimando a settembre... ma ho avuto una settimana di gloria indimenticabile!!!!!!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#56
è una vera tristezza. e pensare che questi ragazzi saranno il nostro futuro :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
ora di scienze alle medie.
la prof fa prendere in mano un termometro a un ragazzo, dopo un poì il mercurio inizia ad alzarsi.

prof: "cos'è che fa alzare il mercurio?"

allievo: "mmmm.......le pulsazioni" :shock: :lol:

#58
bertok concordo con te, come ho scritto amaramente, ieri e qualche pagina fa!
Forse noi siamo più toccati da questa amarezza perchè abbiamo figli di questa età?
Anch'io ho sentito perle di ignoranza e sbruffoneria! Quello che, appunto, mi amareggia è che - mi pare - i ragazzi (e non solo loro!) siano ormai convinti che lo "sbragare" sia la regola da rispettare per essere ... rispettati!
Non invidio gli insegnanti soprattutto quelli che insegnano da 10-20-30 anni perchè, credo, loro tocchino con mano il declino del nostro "sapere"!
Aiuto mi (VI) sto intristendo di prima mattina????!!!
Delle scemenze possiamo ridere: anche il mio proff. di filosofia ci diceva: "oggi facciamo un'orina leggera!".
Quello che proprio non mi permette di ridere è il fatto che l'ignoranza sia diventato il vessillo del nuovo essere "giusti"! E non solo per i ragazzi!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#59
difra ha scritto:bertok concordo con te, come ho scritto amaramente, ieri e qualche pagina fa!
Forse noi siamo più toccati da questa amarezza perchè abbiamo figli di questa età?
Anch'io ho sentito perle di ignoranza e sbruffoneria! Quello che, appunto, mi amareggia è che - mi pare - i ragazzi (e non solo loro!) siano ormai convinti che lo "sbragare" sia la regola da rispettare per essere ... rispettati!
Non invidio gli insegnanti soprattutto quelli che insegnano da 10-20-30 anni perchè, credo, loro tocchino con mano il declino del nostro "sapere"!
Aiuto mi (VI) sto intristendo di prima mattina????!!!
Delle scemenze possiamo ridere: anche il mio proff. di filosofia ci diceva: "oggi facciamo un'orina leggera!".
Quello che proprio non mi permette di ridere è il fatto che l'ignoranza sia diventato il vessillo del nuovo essere "giusti"! E non solo per i ragazzi!
Capisco la tua proccupazione e in parte la condivido, però per quella che è la mia esperienza alcuni miei ex compagni, i più "sbruffoni" e ignoranti, poi sono radicalmente cambiati, magari sono andati all'università e sono diventate persone totalmente diverse. Colte, a modo, lontane anni luce dai "teppistelli" che erano o che volevano mostrarsi.
Viceversa alcuni irreprensibili studenti, ora, sono persone piuttosto superficiali e arroganti.

Quindi, come sempre, nella vita non si può mai sapere.
E aggiungo che molto dipende dal tipo di insegnante che si ha di fronte.
Con alcuni, stesso anno stessa classe, non volava una mosca e si stava lì composti al proprio banco con una buona dose di soggezione, con altri, nella MIGLIORE delle ipotesi, c'erano guerre di aereoplanini di carta, schiamazzi, nessuno al proprio banco.

#60
bertok ha scritto:è una vera tristezza. e pensare che questi ragazzi saranno il nostro futuro :?
ma dai, anche noi ne abbiamo dette di queste cavolate, chi più chi meno (va beh tu forse di più, tok :lol: )...e ne diranno ancora anche i nostri figli, i figli di rana...poi voglio vedere se gli dirai "sei un pirla!" a tuo figlio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare