La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi dedico quello che scrissi 8 mesi fa sul 3d Metropolitana.
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non accetto morali , soprattutto dagli ipocriti, uomini in primis, che frequentano questo forum.
Forum sull'arredamento, quanto di più futile e superfluo ci possa essere.
Non possiamo prescindere dal contesto in cui siamo e perchè siamo qui.
Per quanto esaustivamente tocchiamo tematiche sociali, lo facciamo sempre da un posto privilegiato, non bisogna mai dimenticarlo.
Chi in un thread sventola diritti umani, impartisce lezioni sociologiche di convivialità e perfino dimostra disgusto per l'ambiente e le persone che lo circondano(gli italiani) diventa per me un nemico.
Se poi lo stesso in altri thread sboroneggia e sventola la propria casa tripianica, i suoi acquisti, i suoi viaggi per me diventa insopportabile.
Se io ho dei privilegi che mi sono guadagnato onestamente col sudore,
farò di tutto per mantenerli, per far star bene la mia famiglia e i miei figli.
Mai mi permetterò di puntare il dito moralista contro gli altri, dall'alto di una non ben definita prerogativa.
Non sopporto il mio paese per una miriade di cose, ma sono disposto a difenderlo allo stremo per salvaguardare la sua storia, le sue tradizioni, i suoi cittadini, i suoi luoghi, i suoi privilegi dove li ha.
Soprattutto dagli striscianti farisei, che praticano il razzismo al contrario,
sempre più in voga tra i benpensanti.
Da chi scende dal Cayenne e vuole insegnarti come vivere.
Da chi, tra una stock option e l'altra, si sente vicino al movimento operaio.
Da chi tra una trasvolata e l'altra in business class posa la 24ore e indossa
l'eskimo pensiero.
La dedico principalmente a Cyber.

Scusate lo sfogo
Adesso stampo la pagina, così la prossima volta che avrò necessità di andare in bagno saprò con cosa pulirmi il "censured"! :D

Offendere gente come te mi da solo gusto ;)
Due puntualizzazioni finali.
Mercury: a te fischieranno le orecchie dopo aver letto questo...
e tu sai perchè...se hai buona memoria.
Elle61: non mettere le mani avanti, questa non è un'uscita trionfale,
è un'uscita mesta.
Non ho bisogno di nessun coccodrillo, ho un concetto di dignità probabilmente diverso dal tuo.
E ricorda, dopo un match (durato anche più di un anno), il leale tende la mano, il vigliacco volta le spalle.

Ah ultima cosa, fosse stato per me, questo 3d non ci sarebbe nemmeno,
perchè ho chiesto la cancellazione dell'account ancor prima di salutare,
nonostante mi sia stato detto di ponderare la cosa.
Cancellazione, non preoccuparti, che avverrà a breve.
Buone cose.

#17
Stropagio il bello di vivere in questo paese è il fatto di poter dire cosa si pensa, c'è chi la prende in un modo, chi in un altro, ma non vedo proprio il motivo per il quale tu debba cancellarti da questo forum. E' ovvio che si possano "incontrare" persone con cui non condividiamo i nostri pensieri, ma vuoi dirmi che non c'è nessuno qui, per cui valga la pena di farsi una litigata ogni tanto con cyber? :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#21
pattonaglia ha scritto:
Ambra ha scritto: ma non vedo proprio il motivo per il quale tu debba cancellarti da questo forum.
Forse perchè pensa questo:
Stropagio ha scritto: Forum sull'arredamento, quanto di più futile e superfluo ci possa essere.
però aggiunge anche questo:
stropagio ha scritto:Non possiamo prescindere dal contesto in cui siamo e perchè siamo qui.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#22
forse xche'...is the end of an era?
Stropa'...ma ma ma machecasssss (ok da te nn mi aspettavo un'uscita alla malgioglio...ma in fondo sei umano anche tu ed e' stata una settimana difficile :wink:
A bientot
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Approfitto di questo thread per togliermi una curiosità.
Ultimamente ho notato che alcuni (ex) utenti compaiono come ospiti, con il nick in nero. Perché?
Mi vengono in mente altri utenti che anni fa hanno lasciato il forum in seguito a discussioni, ma il loro account è sempre attivo anche se non è stato più utilizzato.
Che differenza c'è?
- Aspettando Godot -

#24
Cla' ha scritto:Approfitto di questo thread per togliermi una curiosità.
Ultimamente ho notato che alcuni (ex) utenti compaiono come ospiti, con il nick in nero. Perché?
Mi vengono in mente altri utenti che anni fa hanno lasciato il forum in seguito a discussioni, ma il loro account è sempre attivo anche se non è stato più utilizzato.
Che differenza c'è?
Il nickname Stropagio è stato cancellato, in seguito a una sua precisa richiesta (con la quale non ero d'accordo).
Se non vieni cancellato rimani "attivo". :wink:

#25
Cla' ha scritto:Approfitto di questo thread per togliermi una curiosità.
Ultimamente ho notato che alcuni (ex) utenti compaiono come ospiti, con il nick in nero. Perché?
Mi vengono in mente altri utenti che anni fa hanno lasciato il forum in seguito a discussioni, ma il loro account è sempre attivo anche se non è stato più utilizzato.
Che differenza c'è?
Credo perchè stropagio si è proprio cancellato, come ha scritto nell'ultimo post che ha lasciato, quindi il suo account non è più attivo.
:|
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#26
Steve1973 ha scritto: Il nickname Stropagio è stato cancellato, in seguito a una sua precisa richiesta (con la quale non ero d'accordo).
Se non vieni cancellato rimani "attivo". :wink:
Hai fatto quello che potevi, Steve, ma Stropagio non cambia mai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Approfitto di questo thread per togliermi una curiosità.
Ultimamente ho notato che alcuni (ex) utenti compaiono come ospiti, con il nick in nero. Perché?
Mi vengono in mente altri utenti che anni fa hanno lasciato il forum in seguito a discussioni, ma il loro account è sempre attivo anche se non è stato più utilizzato.
Che differenza c'è?
Il nickname Stropagio è stato cancellato, in seguito a una sua precisa richiesta (con la quale non ero d'accordo).
Se non vieni cancellato rimani "attivo". :wink:
Ah ok, non mi era chiaro se fosse la conseguenza di una esplicita richiesta da parte del titolare dell'account o meno. Grazie :D
- Aspettando Godot -

#28
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Approfitto di questo thread per togliermi una curiosità.
Ultimamente ho notato che alcuni (ex) utenti compaiono come ospiti, con il nick in nero. Perché?
Mi vengono in mente altri utenti che anni fa hanno lasciato il forum in seguito a discussioni, ma il loro account è sempre attivo anche se non è stato più utilizzato.
Che differenza c'è?
Il nickname Stropagio è stato cancellato, in seguito a una sua precisa richiesta (con la quale non ero d'accordo).
Se non vieni cancellato rimani "attivo". :wink:
:oops:
Ho impiegato troppo a rispondere...! Sorry!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!