La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sam i quadri che ti hanno regalato non mi piacciono :oops: sorry...
ho trovato bellissimi quelli di silvia pozzati, 130 € sono anche una cifra ragionevole, belli anche quelli su ebay ma il sito in tedesco mi spaventa un pò perchè non ci capisco una cippa
brilloccate ma disoneste

#33
chicca.v ha scritto:sam i quadri che ti hanno regalato non mi piacciono :oops: sorry...
ho trovato bellissimi quelli di silvia pozzati, 130 € sono anche una cifra ragionevole, belli anche quelli su ebay ma il sito in tedesco mi spaventa un pò perchè non ci capisco una cippa
infatti anche a noi chicca non convincono è per quello che sono ancora lì dopo un anno. Quelli della Pozzati li sto prendendo molto in considerazione.
Vistopoi che Natale si avvicina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
tenero il nuovo avatar :wink:

ci sto pensando anche io! devo trovarne lo stesso uno da mettere sopra al divano :wink:
brilloccate ma disoneste

#35
se devo scegliere il primo o l'ultimo anche se non mi fanno impazzire!

musante ti piacE? secondo me è molto originale

#36
chiarimbu ha scritto: musante ti piacE? secondo me è molto originale
non lo conosco.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
samnatha, se compri dalla pozzati e paghi con la ricarica su postpay le spese di spedizione non le paghi (sì lo so che sembra rischioso come metodo di pagamento.. ma io l'ho fatto..fidati, lo staff è gentilissimo, serio e professionale, e la spedizione è celere e curata nei mkinimi dettagli) inoltre dopo il primo acquisto se fai una foto all'ambiente col quadro ti danno un ulteriore sconto del 10% per successivi acquisti..poi se ti piace qualche quadro ma magari lo vorresti in misure diverse o colori diversi puoi commissionarlo e te lo fanno..
ti consiglio di contattarli via email in caso vi piacesse qualcosa.

O.T. ka ma davvero dipingi anche tu? che colori usi?
sarebbe bello vedere qualche quadro...
o scambiarci qualche idea..
:wink:

#38
serena74 ha scritto:samnatha, se compri dalla pozzati e paghi con la ricarica su postpay le spese di spedizione non le paghi (sì lo so che sembra rischioso come metodo di pagamento.. ma io l'ho fatto..fidati, lo staff è gentilissimo, serio e professionale, e la spedizione è celere e curata nei mkinimi dettagli) inoltre dopo il primo acquisto se fai una foto all'ambiente col quadro ti danno un ulteriore sconto del 10% per successivi acquisti..poi se ti piace qualche quadro ma magari lo vorresti in misure diverse o colori diversi puoi commissionarlo e te lo fanno..
ti consiglio di contattarli via email in caso vi piacesse qualcosa.

O.T. ka ma davvero dipingi anche tu? che colori usi?
sarebbe bello vedere qualche quadro...
o scambiarci qualche idea..
:wink:
SERE, MA NON HAI UNA FOTO DEL TUO QUADRO?

Grazie mille mi sa che lo compreremo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
non è che si veda molto bene..è tutta area riservata...ma mi sono appena scaricata i magazine...
:shock: quante belle cose!!!!!
hanno pure un negozio in sicilia ed io ancora non l'ho vistoooooo???
devo andarci di corsa!!!! :!: :wink:
grazie grazie grazie per la bella dritta !!!!

#42
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:abbastanza terribili...
forse reggo meglio il primo.
almeno è più...vago.
8)
Ahimè... quanto mi tocca quotare questa volta... :lol: :lol: :lol:

E poi mi venite a criticare i miei papiri fatti a mano... :)
saranno anche fatti a mano...ma sono inguardabili :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
serena74 ha scritto:non è che si veda molto bene..è tutta area riservata...ma mi sono appena scaricata i magazine...
:shock: quante belle cose!!!!!
hanno pure un negozio in sicilia ed io ancora non l'ho vistoooooo???
devo andarci di corsa!!!! :!: :wink:
grazie grazie grazie per la bella dritta !!!!
:)

#44
sam dove ho fatto i mobili io, ho preso un paio di quadri uno quello che ho sopra al letto e uno in cucina, adesso è uscita la nuova collezione e ne ho visti un paio a casa di due amici che sono davvero belli, sono della pintdecor, purtroppo sul sito non si vede un granchè ma se trovi un rivenditore in zona dai un' occhiata. I prezzi sono ragionevoli :wink:
brilloccate ma disoneste

#45
chicca.v ha scritto:sam dove ho fatto i mobili io, ho preso un paio di quadri uno quello che ho sopra al letto e uno in cucina, adesso è uscita la nuova collezione e ne ho visti un paio a casa di due amici che sono davvero belli, sono della pintdecor, purtroppo sul sito non si vede un granchè ma se trovi un rivenditore in zona dai un' occhiata. I prezzi sono ragionevoli :wink:
dove hai preso i mobili chicca?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine