La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
tranquilla pola..
secondo me la verifica fatta in comune serve a mostrare gli errori a tutti...e, soprattutto, serve a condividere il dolore di un non suff...
la superficialità impera comunque...tanto vale usarla per i propri fini: il mio era: esposizione al pubblico ludibrio sì...ma per tutti, così da rendere una situazione di mortificazione generale..alleggerita da qualche risata... 8)
piera...ho pensato anche io per un istante a quel "buono"...ma mi son messa subito tranquilla..
loro han detto: profff ma quello le ha sparate a caso...lui ha, in parte confermato, dicendo di aver colmato proprio così le lacune dovuto allo studio (che c'è stato ed è stato giusto sottolienarlo), ma è stato comunque non da ottimo (qui mi sarei trovata in una situazione sicuramente più spinosa).
quello dell'Asgungiangi ha sentenziato: ma anche io ho sparato (e tutti: sì ma tu hai avuto una pesssima mira) :D

ovviamnte dgtato con le dovute cautele...ma secondo me in quella classe lì, la prossima interrogazione mi riserverà piacevoli sorprese... :wink:

#77
ma perchè non si usano più i voti?
vuoi mettere l'impatto di un 5 o di un 4 al posto del non suff., buono, suff. buono evia dicendo..

#78
ho fatto in tempo anche io a metter voti.
la soddisfazione di un 4, di un 5 o di un 3...era ssssublime 8)

#79
ecco rana, quella dei voti me la puoi spiegare come funziona?
Alle elementari solo giudizi
alle medie solo giudizi
mia figlia alle superiori solo VOTI!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#80
pare che crescendo siano in grado di reggere un votaccio che fa, ssssicuramente, più impressione di un pessimo giudizio.
(dicon loro eh....io non son mica d'accordo)

#81
rananera ha scritto:ho fatto in tempo anche io a metter voti.
la soddisfazione di un 4, di un 5 o di un 3...era ssssublime 8)
un tre???? ecchecavolo..che carogna di insegnante :lol: :lol: :lol:

#83
rananera ha scritto:edddai..
il 3 è il numero perfettoooooooooo :D :D :D
quotoooo io ne ero abbonata in matematica 8)

#85
rananera ha scritto:pare che crescendo siano in grado di reggere un votaccio che fa, ssssicuramente, più impressione di un pessimo giudizio.
(dicon loro eh....io non son mica d'accordo)
appunto perchè farebbe più impressione bisognerebbe tornare ai voti..forse i ragazzi sarebbero più consapevoli..

#86
lalu ha scritto:ah i voti!

io una volta ho preso -2 :shock:
e io che mi vantavo orgogliosa del mio 1... :? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#88
niumax ha scritto:1..-2...ehm..ma che è..tutte asinelle? :lol: :lol: :lol:
è stato diciamo...il mio picco MINIMO :lol:

#89
non ero una cima....pensavo ad altro(vedi gioventù scriteriata senza cuscienzia :lol: :lol: )

preso il mio unico uno perchè consegnato compito in bianco...con qualche scarabocchio...ebbene si non avevo studiato!!!!
tanto il mio motto era...poi recupero con l'orale...
che dire furbisssima... :? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#90
una volta il prof di storia dell'arte ha messo 1 meno meno ad un mio compagno che, quando è andato a chiedergli cosa significasse quel voto, si è sentito rispondere "diciamo che è uno zero +" :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine