La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio laccato bianco lucido

#1
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un armadio bianco laccato lucido di lunghezza massima di 270/280cm (non posso dirlo con certezza poiche' la casa ci verra' consegnata a breve e le misure non le conosciamo precisamente, se non sulla carta).
Per il momento ho visionato solo Open di FEG, ma mi chiedono 3500 euro per un armadio di 250cm (compreso attrezzatura interna).una fucilata!!
Dal forum si evince che altre aziende che producono tali armadi sono: Jesse, Silenia, Mercantini.
Di Jesse e Silenia ho sentito parlare abbastanza bene, di Mercantini ho letto pareri contrastanti (NicolettaAlematte ne parla bene, Desiner ne parla male).
Qualcuno sa consigliarmi su questi armadi o propormi altre aziende medio-alte che producono questa tipologia di armadi a prezzi non esorbitanti?

#3
Io ho comprato l'armadio Plurimo scorrevole della Jesse, bianco laccato lucido. L'ho visto dal vivo e devo dire che è stupendo. Il prezzo per il mio, largo 3,60 mt è di 4.500 euro circa.

#6
stornara ha scritto:Ho visto il laccato lucido della san Giacomo, qualcuno sa dirmi com'e' riguardo a qualita'?
Nessuno ne sa parlare??? :cry:

#7
la linegianser mi pare che abbia una misura simile sui 260/270 su una struttura a 3 ante e ora fa anche il laccato lucido.
il costo nn te lo so dire
ma come qualità e una delle migliore in assoluto.

#8
adriano.cc ha scritto:la linegianser mi pare che abbia una misura simile sui 260/270 su una struttura a 3 ante e ora fa anche il laccato lucido.
il costo nn te lo so dire
ma come qualità e una delle migliore in assoluto.
Il costo e' infinito
:lol:

#10
Ciao, io ho ordinato lo scorso mese un armadio della Napol, è il modello tecno lucido in laccato lucido poliestere spazzolato, bianco... a me come finitura (del laccato) non è sembrata male... anzi, mi è proprio piaciuta. Sulle caratteristiche tecniche e sulla qualità della struttura ti rimando ai post di chi ne sa più di me...
Quanto mi piace questo forum...

#12
scusa l'ignoranza...ma per parete interna intendi il fondo dell'armadio o cosa??se intendi il fondo dell'armadio lo fanno quasi tutte le ditte..basta richiedere il fondo da 18 mm...

#13
carmela.cedrola ha scritto:scusa l'ignoranza...ma per parete interna intendi il fondo dell'armadio o cosa??se intendi il fondo dell'armadio lo fanno quasi tutte le ditte..basta richiedere il fondo da 18 mm...
ah vedi.....non si finisce mai di imparare :) ciao